Creato da bimbayoko il 30/06/2011

Around my heart...

Diario personale dedicato al mio Amore.Sogni colorati,riflessioni e spaccati di una vita quotidiana piuttosto incasinata...

 

 

 
 

Dicembre 2019

Troppe cose da fare ma nella migliore accezione del termine.In tutto questo,la cosa più cara al mio cuore è la mia famiglia.Non c'è null'altro al mondo...

I viaggi continuano,come ci piace tanto.In tempi recenti sono tornata a Berlino e devo dire che in qualunque posto io torni,tutto ha sempre un nuovo sapore,come se fosse la prima volta.

Certo è che l'Irlanda ha una sua magia e ci voglio tornare.Mi piace pensare che il mondo sia la mia casa.Sto bene dappertutto,essere sedentaria non è il mio forte anche se amo immensamente la mia casa e ne ho una cura straordinaria.

Mi piacciono l'ordine e la pulizia,i colori luminosi e quel calore che si intuisce non appena si mette piede qui da me.Me lo dice chiunque.Credo sia il riflesso del bene che ci vogliamo,non saprei.

Siamo presi dal Natale che sentiamo in modo particolare e non di certo legato alle banalità del consumismo.

Un altro piccolo sogno si avvera e riguarda una  nostra bella proprietà con uliveto secolare annesso.Non vedo l'ora di rilassarmi di nuovo in quel Paradiso.

 
 
 

25 agosto 2019

Post n°1426 pubblicato il 26 Agosto 2019 da bimbayoko
 

Riletto per caso il post precedente,scritto alla solita velocità della luce facendo tre cose contemporaneamente,tanto per cambiare :-)Tutto pasticciato e mescolato ma non ho voglia di modificare niente.Spontaneità e scrittura alla cippero di merlo,siempre.

 
 
 

Irlanda e dintorni(agosto 2019)

Post n°1425 pubblicato il 26 Agosto 2019 da bimbayoko
 

Ce ne sono di ricordi di quest'altra vacanza incredibile!Ogni volta potrei paragonare le mie vacanze ad un viaggio di nozze,per dirla con le parole dei miei amici :-)

Inizio col dire che abbiamo affittato un'auto e anch'io ho guidato.Piccolo dettaglio,il volante è a destra.Sono stupita da me stessa.Non guido affatto male nemmeno in Italia,ma sembrerebbe che la guida a destra mi veda dare il meglio e con estrema naturalezza.Chi lo avrebbe mai immaginato?

Siamo partiti alle 23.00.Arrivati sotto una pioggia battente abbiamo preso il bus navetta che ci ha portati a uno dei due hotel  in cui abbiamo soggiornato(per il resto tutti bed and breakfast fantastici equiparabili ai nostri hotel a 5  stelle se si fa eccezione per il prezzo moooolto più basso).

Torno a scrivere più tardi.Solo una cosa,dopo esserci stata capisco perchè l'Irlanda viene definita verde.Piove o pioviggina spesso e subito compare il sole.

Sono ammaliata da questo luogo!

 
 
 

26 agosto 2019 Il ritorno dall'Inghilterra di mio figlio

Riprendo dal ritorno di mio figlio dall'Inghilterra in luglio.

Presa dalla mia ansia di mamma,quando  mio figlio si è imbarcato per il volo di ritorno in Italia,ho tracciato al pc gli spostamenti dell'aereo.Calcolati i tempi ci siamo diretti all'aeroporto per accoglierlo ma...Dopo un inizio viaggio movimentato non poteva mancare un finale col botto :-)

Arriviamo in aeroporto e leggiamo sul display degli arrivi l'ora prevista per l'atterraggio.Tutto sembra procedere bene quando iniziano ad arrivare notizie di ritardo e nessuna spiegazione.Ma com'è possibile? L'aereo è quasi arrivato e non si capisce la ragione di questo ritardo inspiegabile.

In breve...Il pilota,a causa del temporale,come altri aerei non può atterrare e continuano a farli girare in tondo.Ci sono problemi di carburante in esaurimento e molti voli vengono dirottati in altri aeroporti,lontano un paio di ore di macchina,giusto per capirci.

Iniziamo il viaggio in autostrada quando sentiamo la notizia:l'aereo riuscirà ad atterrare dove previsto inizialmente.

E allora torniamo indietro stufi ma più sereni.

Aspettiamo che il ragazzone esca dall'area di ritiro bagagli e nulla...

Il tempo passa e mi proietto un film in testa.Che abbiano smarrito i bagagli come all'andata?Vi prego,no!!!

Improvvisamente eccolo,il cuore mi si ferma e gli scatto un pò di foto di nascosto col cell(non ama essere fotografato).C'era stato un ritardo nella consegna dei bagagli.

Lo guardo,un borsalino coloratissimo in testa,la barba incolta,un maglione inglese,insomma tutto il look inglese :-)

Nel frattempo il nostro eroe ha fatto il suo terzo anno di volontariato in casa di riposo.

Dettaglio...mi ha confessato che da qualche anno pensa in inglese.Va bene,lo parla come un madrelingua e vuole vivere all'estero.Come cosa ci sta.

Il problema oggettivo è che da quando è stato in Inghilterra mentre parla si sbaglia e parla spesso in inglese.Cioè...deve pensarci sopra per parlare italiano.Devo spaventarmi?

Siamo quasi a fine agosto e inizio a raccontare il viaggio in Irlanda iniziato sempre ad agosto.Genio e sregolatezza :-)

 

 
 
 

23 luglio 2019

Della cena a Milano potrei dire molto e tuttavia risulterebbe molto poco  perchè se non partecipi di persona difficilmente potresti farti un'idea.

Non sono particolarmente attratta dal cibo ma è stata senz'ombra di dubbio una bella esperienza.Interessante vedere i cosiddetti vip vestiti come se dovessero decollare per Marte,avvinazzarsi e mangiare come se non ci fosse un domani.

Porzioni minimaliste come ci si potrebbe ragionevolmente aspettare.L'albergo scelto è stato davvero una piacevolissima sorpresa.Una catena di piccoli hotel rare perle di bellezza.

Il nostro era sito in un'antica villa ristrutturata con un sorprendente parco secolare.(se si pensa che è inserito nel pieno traffico di Milano e vuoi per la posizione,vuoi per i classici due passi dal centro).Servizio impeccabile e molto curato.So di ripetermi rispetto al post precedente ma sono davvero entusiasta.

La nottata è stata allietata da un black out ,che ha visto coinvolta tutta Milano,dovuto all'eccessivo numero di condizionatori in funzione.

Week end mooolto romantico.Beh,farà anche sorridere ma al ritorno ho intravisto la fabbrica del mitico brodo Star(ricordo la pubblicità  vista con stupore quando ero bambina).

A Milano conosco,per così dire,diverse persone,peccato che nessuno trovi il tempo per incontrarmi."Vincenzo dice che sei fredda,frenetica ,senza pietà...Non tradirmi sono vecchio il tempo va..."Alberto Fortis è un profeta.Questa sua canzone su Milano è molto veritiera.

Mi ripeto,lo so ma...repetita iuvant e sono anche divertenti.Perlomeno lo sono dal mio punto di vista.

A proposito di Alberto Fortis...Lo conobbi molto tempo fa.Mi venne presentato da un comune amico poco prima di un concerto in quel di Termoli(CB).Questo amico cantautore era "un certo "Goran Kuzminac,persona a me molto cara mancata in tempi più o meno recenti.

Suo padre ,come lui altrove,faceva il medico nell'ospedale della città dove vivevo al tempo.

Da qualche parte a casa dei miei devo avere ancora le foto scattate quella sera:Goran,Alberto ed io.

Quella sera mi venne quasi un accidenti.Esco a passeggio con meta Castello Svevo.Davano un concerto con autori vari,fra  cui il carissimo Goran.

Arrivata sul posto lo cerco con lo sguardo e non lo vedo,finchè intravedo la sua sagoma massiccia da gigante buono,braccia conserte appoggiato con la schiena a un muro del paese vecchio.Gli arrivo vicino di soppiatto e gli dico,facendolo sobbalzare:" E tu cosa ci fai qui? Non dovresti essere sul palco?".

Dopo gli abbracci di rito mi dice con sguardo ridente:" Dai,vieni che ti presento una persona.Sono sicuro che già conosci le sue canzoni".Mi giro ed eccolo,ascetico nella sua magrezza,vestito di nero,con un ciuffo di capelli sugli occhi...Alberto FortisEra talmente magro ed esile che avevo quasi paura a stringergli la mano :-)

Un attimo di esitazione  da parte mia e Alberto mi dà la mano e contemporaneamente mi attira verso di lui con un abbraccio a cui si unisce Goran con la sua risata  inconfondibile fragorosa.

Alberto"Ma davvero conosci le mie canzoni?"interrotto da Goran":No,conosce solo le mie perchè sono più belle delle tue!" e accenna "Stasera l'aria è fresca...".Ho sempre nello sguardo queste immagini.

Mi feci fare l'autografo mentre Goran mi tirava un affettuoso scappellotto di striscio chiamandomi monella.

Pochi giorni fa Alberto ha cantato a Mestre ma viene spesso da queste parti.Devo assolutamente farmi viva.

Goran,peccato che tu sia volato via anzitempo...

 

 

 
 
 

Domenica 30 giugno 2019

Sono tornata ieri da Milano e già sto per ripartire alla volta di Londra.In settimana farò cenno della cena da Alessandro Borghese in quel di Milano.

Cena assolutamente deliziosa;foto fatte con lo Chef!Devo dire che abbracciarlo ed essere abbracciata da lui è stata un'emozione incredibile.

E' molto simpatico e disponibile.Non dico che non ci sia la gentilezza professionale ma è un tipo umano che sprizza un'autentica simpatia.

Piacevolissima esperienza.Il caldo era eccezionale,oltre 40 gradi, ma tutto è andato meravigliosamente.Anche l'Hotel, sito proprio a due passi dal ristorante,è stata una graditissima scoperta.

Per andare ai concerti al Forum di Assago abbiamo eletto un altro Hotel a nostro preferito.Per il centro di Milano torneremo qui.Questo gioiellino,villa antica riadattata,gode di un inaspettato parco secolare pieno di scoiattoli,merli e ghiandaie.

Ci siamo trovati proprio bene e abbiamo riso tutto il tempo in un relax totale.

 
 
 

27 giugno 2019

Un grazie molto sentito all'amica Miti che,abitando a Milano, si è premurata di darmi alcune imprescindibili informazioni sui percorsi più efficaci da fare in auto questo week end.Cara Miti,ti saprò dire quanto( e non ne ho dubbio alcuno) m'è piaciuto il menù che proporrà lo chef Alessandro Borghese.

Seguiranno foto su instagram:-)

 
 
 

25 giugno 2019

E questo fiine settimana sarò di nuovo a Milano.

Questa volta sarò a cena nel ristorante dello Chef Alessandro Borghese.

Menù stellato,certamente. Seguo Alessandro da lungo tempo,ho visto tutte le sue trasmissioni televisive e,in ogni caso,mi ha sempre ispirato simpatia.

Sono assolutamente certa che rimarrò positivamente impressionata :-)

 
 
 

25 giugno 2019

Momenti indimenticabili , ma non voglio essere troppo dettagliata.

A volte sembra che io lo sia ma è solamente un'impressione.Le cose più belle le tengo sempre per me e qui non lo ho mai scritte.Strano eh?

Già così a qualcuno la mia vita sembra ,per certi versi,incredibile Ci sono persone che non avrebbero alcun motivo per essere scontente della propria esistenza se solo non passassero il tempo a pensare alle vite altrui.

Non si possono fare certi confronti.Possibile che quasi nessuno lo capisca?Ogni esistenza è una cosa unica,inimitabile.Nel bene e nel male.

Mi sono resa conto che molti che mi sembravano tanto contenti vivono invece miserabili esistenze parlando male,calunniando e sperando che accada qualcosa di brutto a chi felice lo è per davvero.Queste nullità si macerano nell'invidia della serenità altrui.

Non ricordo di aver mai invidiato nessuno.Sono sempre stata contenta di me stessa.Mi piaccio proprio tanto :-) come personalità intendo.Non sono"così" presuntuosa...Altri giudizi li lascio ad altri.E poi,la bellezza è negli occhi di chi guarda,almeno così si dice...

 
 
 

20 giugno 2019

Tutto procede tranquillamente.Sto organizzando un party in giardino qui a casa per questo sabato.Sarà bello stare insieme ai nostri cari amici.Non è l'unica volta,chiaro,ma non ne scrivo sempre qui nel blog.La maggior parte delle cose che mi capitano rimane a me :-)

Devo anche ricordarmi di prendere un libro di ricette dello Chef Alessandro Borghese perchè voglio farmelo autografare.La settimana prossima,sempre di sabato,saremo a cena con lui nel suo ristorante a Milano.

Infinito non poteva farmi un pensiero più gradito!A me dei regali non importa,ma sono quelle piccole grandi premure con cui mi coccola dal giorno in cui ci siamo conosciuti.Non manca mai di farmi sentire speciale.

C'è sempre quel certo non so che in ogni singola occhiata,in ogni più piccolo gesto,nel prepararmi immancabilmente la colazione da anni e svegliarmi solo dopo aver sistemato tutto.Ma dove lo avrei mai potuto incontrare un uomo così speciale?Un uomo non solo molto intelligente ma buono d'animo,generoso,gentile,empatico,sempre pronto a mettersi in gioco per la sua famiglia,sempre presente.

Domani è il primo giorno d'estate e a breve ricorre il nostro anniversario.Grazie per colorare i miei giorni e per rendere luminoso ogni singolo istante.

 
 
 

19 giugno 2019

Sono stanca per tutta una serie di impegni ai quali non posso sottrarmi e che nulla hanno a che fare con il mio lavoro.

Non si tratta di hobbies o cose del genere.Sono in totale relax eppure,a causa di ciò, non riesco  ugualmente a riposarmi .Vorrei andare a fare un viaggio da sola e non pensare più a nulla ma non posso delegare a nessuno queste cose...

Ad ogni modo,stiamo organizzando il viaggio in Irlanda che è semplicemente incantevole.Però ho lasciato il mio cuore in Scozia e conto di  tornarci molte altre volte.Vorrei visitare l'Arcipelago delle Ebridi esterne.Già nelle Ebridi interne ho avuto l'opportunità di vedere foche,trichechi e cetacei.Ah,il mio cuore...

 
 
 

Martedì 18 giugno 2019

Da dove comincio? Accadono talmente tante cose che non riesco a starci dietro...Lo dico nella migliore accezione del termine.

Il giovanotto di famiglia ha votato per la sua prima volta ed era molto elettrizzato all'idea,anche se,a conti fatti,vista la situazione politico economica in cui versa il nostro paese,c'è poco da stare allegri.Ma tant'è.L'entusiasmo dei giovanissimi :-)

La quarta Liceo è terminata con una media altissima,una valutazione eccellente nell'attività di alternanza scuola lavoro e nello sport.A metà luglio il consueto volontariato in una casa di riposo.

In questi giorni Cicciopasticcio è inoltre partito per un mese in Inghilterra.

Si tratta di una vacanza studio utile a  perfezionare il suo inglese C2.

E' partito sabato ed era davvero contento.Abbiamo organizzato il suo soggiorno presso una famiglia selezionata da un ente del settore -molto noto a livello mondiale- a cui facciamo riferimento.

Il nostro ragazzo è abituato a viaggiare fin da quando andava alla scuola materna.Con noi ha girato il mondo e non in senso figurato :-)

Abbiamo fatto il rinnovo del passaporto e sistemato i bagagli(in realtà ha fatto tutto da solo perchè stira alla perfezione e sa fare una valigia in maniera molto efficiente e rapida ma sa fare molto altro,cucinare,tenere tutto in ordine,fare una lavatrice...).

Le valigie erano due ed uno zaino fungeva da bagaglio a mano.

Lo abbiamo accompagnato fin dove era possibile,prima dei varchi di sicurezza. Precedentemente abbiamo stipulato due assicurazioni,una con la compagnia aerea e un'altra con una delle nostre carte di credito ,la American Express Platinum.

Tutto bene!Arrivati a casa controlliamo sul sito dell'aeroporto e ci dice che l'aereo non era ancora partito.Capitano dei ritardi...Attendiamo un lasso di tempo ragionevole e,ad un ulteriore controllo,scopriamo che il ritardo si accumula.Comincio a innervosirmi ma non possiamo chiamarlo.

Dopo un paio d'ore almeno di ritardo scopriamo che l'aereo è partito.

Non vedo l'ora che avvenga lo sbarco a Bristol per sapere cosa  poteva essere successo visto che i passeggeri erano tutti a bordo.

L'aereo è atterrato e nessuna chiamata.Chiamiamo noi e manda un messaggio per dirci che ci richiamerà lui...

Vado nel panico e mi metto pure a piangere,cosa mai accaduta nemmeno nei peggiori momenti.Famiglia e amici tentano di rassicurarmi senza alcun risultato.

Finalmente,dopo 4 ore dalla partenza,squilla il telefono e il nostro ragazzone,con la voce più tranquilla del mondo, ci rende edotti di alcuni fatti accaduti a nostra(soprattutto MIA) insaputa.

Un uomo con squilibrio mentale si era imbarcato sul loro aereo,e stando in piedi all'inizio delle file (proprio vicino a LUI),ha iniziato a dare in escandescenze.

La polizia dell'aeroporto ha dovuto procedere con estrema cautela...Le trattative si sono prolungate e sono infine partiti.Nel frattempo i bagagli sono stati imbarcati.

Peccato che,all'arrivo a Bristol,metà dei passeggeri abbia scoperto che i loro bagagli erano stati imbarcati  su un volo per Parigi.

Che ha fatto il nostro eroe?Chiedendo il minimo di informazioni  necessarie allo sportello apposito e con il suo magnifico inglese,ha compilato la dichiarazione di smarrimento bagagli,ha telefonato ad entrambi i numeri verdi delle  assicurazioni comunicando quanto accaduto e fornendo i dati utili,ha avvisato la famiglia ospitante che lo attendeva a Torquay(nel Devon),ha chiamato il taxi privato(del college),che per una cifra fissa porta gli studenti da Bristol a Torquay fino all'indirizzo di destinazione e ha spiegato al tassista incaricato di accoglierlo in aeroporto l'accaduto,infine ha chiamato noi...

Se non mi è venuto un coccolone quel pomeriggio non mi verrà più credo...Cicciopasticcio è stato poi contattato per fargli sapere dove erano finiti i bagagli che gli sarebbero stati restituiti oggi,18 giugno(compleanno del mio adorato Paul Mc Cartney).

Il ragazzo di casa gli ha subito prestato degli abiti personali in attesa che il bagaglio smarrito venga recapitato con un corriere.

Dopo un giorno e mezzo,esplorato parzialmente il luogo,fatta conoscenza con la famiglia(un figlio e una figlia coetanei,ripresosi dagli eventi recenti a suon di cibi inglesi non proprio leggeri ma buoni,ci ha raccontato che la casa è bella e particolare.

Quattro piani  in una fantastica zona residenziale a 20 minuti dal luogo di studio(ecco uno dei motivi per cui accolgono studenti:tanto spazio e vicinanza alla struttura dei corsi!).

La famiglia  è composta da quattro persone e  da un bel gattone nero come il nostro.C'è anche una sala prove per la musica perchè una volta a settimana il padre suona con gli amici.

La conversazione in famiglia è l'ideale per parlare continuamente inglese oltre alle 5 ore e mezzo di corsi giornalieri. Torquay,tra i suo illustri abitanti, ha avuto Agatha Christie!Chiaramente casa e museo sono visitabili e Cicciopasticcio non vede l'ora di andarci.

Ad ogni modo,vengono organizzate attività per gli studenti,molte sono gratuite,altre a pagamento ma i prezzi sono onesti,devo ammetterlo.

Ricapitolando,colazione e cena a casa e pranzo fuori in posti vicino alla scuola.

I test di ingresso stabiliscono la classe in cui si viene inseriti e il nostro eroe ha conseguito un punteggio di 44/50 definito molto molto buono dai professori.

E ora...vado a vedere che succede al dolce che sta finendo di lievitare in forno,aspetto degli amici.

 

 

 
 
 

1 Giugno 2019

Post n°1415 pubblicato il 01 Giugno 2019 da bimbayoko
 

Un altro sogno che si realizza:il brevetto di pilota.Dopo le arti marziali e il paracadutismo potrebbe quasi chiudere il cerchio.Ho sempre amato il cielo e il mondo da lassù è davvero straordinario.

Felicità :-)

 
 
 

1 Giugno 2019

Post n°1414 pubblicato il 01 Giugno 2019 da bimbayoko
 

Grazie per esserci sempre Lilly,tvb!Grazie anche,ultimi ma non meno importanti,a Francesco,Marica,Federico(citato in un post precedente),Betty,Elisabetta,Stefano...L'elenco potrebbe continuare ma che senso ha.Siete tutti nel mio cuore,una bella compagnia.Cosa desiderare di più?

 
 
 

1 Giugno 2019

Post n°1413 pubblicato il 01 Giugno 2019 da bimbayoko
 

Promemoria:a fine giugno cena a Milano con lo Chef Alessandro Borghese :-)

 
 
 

1 Giugno 2019

Un amico straordinario.Questi sono i doni che a volte il Destino ci elargisce quando dimostriamo di essere delle belle persone.Ed io ,senza falsa modestia ,lo sono.

Federico,ti voglio bene!

 
 
 

1 Giugno 2019

Il sole  continua ad illuminare la superficie liquida della storia sotto la quale i più continuano a nuotare mentre pochi hanno il coraggio di mostrare  sopra ad essa il loro volto autentico.

Sii felice ovunque tu sia uccellino.

 
 
 

17 maggio 2019

Eccomi pronta per un rilassante week end.Lo scorso  fine settimana eravamo a Milano per il concerto di Lenny Kravitz e l'Adunata del centenario degli Alpini.Infinito ha fatto parte dell'indomita e famosa Brigata Julia :-)

Per pura fortuna avevamo i biglietti  per due posti ad una decina di metri dal palco su cui si esibiva Lenny Kravitz.In un attimo erano andati letteralmente"bruciati" sul sito delle prenotazioni.Soldi ben spesi e grande performance.Ad un certo punto è passato tra il pubblico e mentre tendeva le mani ho potuto stringere la sua(fredda e umida) a momenti volteggiavo nell'aria:-).Ho un paio di foto del suo primo piano fatte da Infinito ma quelle,chiaramente,non le pubblicherò perchè sono dal fotografo per degli ingrandimenti.Verranno incorniciate e appese nello studio.

Ah,è anche arrivata la nuova auto,una Toyota C-HR full optional.Il mio regalo di compleanno.Sto ancora sistemando casa(sempre più domotica).Cicciopasticcio andrà un mese a Torquai,nel Devon(nella città di Agatha Christie)per una vacanza studio.Vivrà in una famiglia selezionata per accogliere studenti da tutto il mondo ( programma Kaplan) e potrà fare escursioni organizzate dal College o anche extra.

Lui è praticamente un madrelingua sia per quanto concerne l'inglese che lo spagnolo.

Per ora mi fermo qui,vado a finire un paio di cose :-)

 
 
 

16 maggio 2019

Post n°1409 pubblicato il 16 Maggio 2019 da bimbayoko
 

Collezionare master può diventare  prevedibile e quindi noioso :-P

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Protected by Copyscape DMCA Takedown Notice Checker

 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950prefazione09m12ps12surfinia60aleromadgl0cassetta2poirot73amorino11Miele.Speziato0marabertowferri66cuorevagabondo_1962dony686
 

Creative Commons License
Around my heart by http://blog.libero.it/bollicine is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/bollicine.

 

 

SEGUIMI SUL TUO CELLULARE A QUESTO LINK

http://liberomobile.libero.it/siti/yoko-girl-news

 

 

 

contatore accessi

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

Map

 

 

fotografia
contatori visite gratis

 

 

Protected by Copyscape Plagiarism Software

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bimbayoko
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

TAG

 

YOKOGIRL

Get the Magic Tree Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 Subscribe in a reader

Around my heart...

↑ Grab thishttp://img169.imageshack.us/img169/3566/immaginefb8.pngHeadline Animator

 

MAPS

Locations of Site Visitors

 

 

posizionamento sui motori ricerca

 

 

 

Protected by Copyscape Duplicate Content Penalty Protection

 

Segnalazione nei Motori di Ricerca

 

Yoko

Min: :Sec

 

 

GLOBETROTTER OLD

Get the Weather Widget widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963