Creato da mrrenato0 il 27/03/2009
io e rnel mondo

precious445ea.jooblecoraggio_liber0gabriele19721972naturalmentemammaaenaelleDOLCIOLAAndrenewscuorepanna85dreamkeepereasydrivedgl1mrrenato0ilmondosiamonoi09frafry72faccia_di_angelogv

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

« ciao amore2buona pasqua »

al bar rossi

Post n°9 pubblicato il 11 Aprile 2009 da mrrenato0

Al bar Rossi ho preso, un panino, una birra, un cornetto e una botta in testa e mi sono trovato in mutande in bagno. Sono andato da McDonald di Roma, ho preso un hot dog e patatine e una coca-cola piccola, ho conosciuto Susanna, tutta panna, mini corta, reggicalze e top trasparente, mi ha chiesto se le pagavo un caffé, mi sono frugato in tasca e 1 euro io ho trovato. Sul solito treno abbiamo viaggiato, lei è una squillo, così com'era vestita, l'ho capito, ma poteva rapinarmi. Al bar della stazione centrale della Spezia ho preso un caffé  e un cornetto, Susanna un bacio e il tuo numero mi ha regalato, domani forse la vado a trovare, lei in via del Gatto Matto e poi lavora al Morgana. Lei è ucraina. Ho preso l'aereo per Caserta e poi per Singapore e Mosca. Mi sono fermato in un hotel della capitale. Io sono arrivato a Mosca alle 21.35 di notte. Ho passato la dogana alle 22.40. Un poliziotto mi ha perquisito e un pulman scortato ci ha portato al Novo Hotel. Alle 6.30 mi son alzato e ho fatto il viaggio alla rovescia. Alle 11.30 l'aereo ha preso il volo. Due ore più tardi sotto un caldo infernale, la mia amata Olga io ho visto o era Annastasia?