Creato da: Jane_85 il 03/02/2004

i fatti di bontina!
  guardare il titolo...

Anche tu puoi inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 10
 01-03-2004 
 

Post N° 10

sono stanca delle persone mediocri!che non solo ti giudicano senza sapere un cazzo di te,per di più vanno anche sparlando in giro!!!di certo il giudizio di tali persone non mi tocca,ma mi infastidisce doverci sbattere sempre il muso contro;a volte questo ti stanca e ti fa rabbia.
in particolare non sopporto mario:un emerita idiota che prova spesso e volentieri a baciarmi,l'unica volta che ci è riuscito è perchè ero ubriaca!
dato che non riesce ad ottenere niente ne va cantando di tutti i colori su di me,quel deficente che nessuno si fila!sul serio,le ragazze non lo cagano proprio.è una persona meschina.è capitato un episodio in cui lui e i cugini han sparlato di me con un ragazzo che stavo frequentando(marco),al che io ho preso di petto sia mario che enzo:con la testa bassa han negato tutto e si son scusati!a quanto pare non è servito a nulla.giuro che alla prossima provocazione li sputtano dinanzi a tutti!
anche se non servirà a fargli cambiare atteggiamento almeno mi prenderò una bella soddisfazione.
la mediocrità non è facile da debellare.

per quanto riguarda enzo...caso archiviato!non ci siam mai chiariti le nostre intenzioni l'uno con l'altro,ma dagli atteggiamenti che aveva credevo ci tenesse a me almeno un pò...fatto sta che sabato sera è uscito con antonio d. e due ragazze e dato che io non sono il ripiego di nessuno la cosa si conclude così.



 
  Inviato da Jane_85 @ 12:55 COMMENTI: 1

Fai click per fare login

Ottobre 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   little_prince.cp
 SdoppiamoCupido
 Nekrophiliac
 TiAscoltoCiSono
 Grieta
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963