Creato da: Jane_85 il 03/02/2004

i fatti di bontina!
  guardare il titolo...

Anche tu puoi inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 13
 15-03-2004 
 

Post N° 13

non ho avuto il tempo di scrivere un evento importante:mario mi ha dichiarato il suo amore!
dopo i festeggiamenti per il compleanno di mio fratello(il 6 marzo,anni 21...)me la son svignata con i soliti amici.siam andati a ballare in un disco-pub e lui ha provato a baciarmi senza averla vinta.al ritorno ha accompagnato prima tutti gli altri e poi me per parlare un pò:lì è successo il patatrak!
mi ha chiesto perchè lo rifiuto sempre,se la mia è repulsione verso lui.io gli ho spiegato che non è repulsione,semplicemente non mi sento ben voluta da lui che mi attacca sempre(anche in macchina prima di arrivare nel locale...).al che lui mi ha risposto col detto "chi disprezza vuol comprare",aggiungendo che gli piaccio e si sente attratto da me.in effetti io l'ho sempre detto agli altri,ma quando ti trovi faccia a faccia con una realtà del genere,per di più colta di sorpresa e brilla,non sai proprio come comportarti!
addirittura mi ha chiesto se vogliamo provare a stare insieme,ha detto che io gli piaccio sul serio e che ha detto tutte quelle malignità a marco per gelosia.
io ero sconvolta e sotto l'effetto dell'alcol ed ho risposto ad alcuni suoi baci,lui voleva fare sesso e mi son messa a piangere...così si è fermato e abbiam parlato ancora.lui mi ha ribadito la proposta di star con lui,mi ha chiesto di pensarci.
dopo quella sera ci siam visti,però in gruppo,un paio di volte ma non abbiam parlato.appena ne ho occasione devo parlargli per dirgli che non posso star con lui,non sento di potermi fidare.
quello che vorrei è l'amore,ma allo stesso tempo mi son chiusa in un guscio dal quale non uscirò facilmente.ho paura che aprendomi diventi vulnerabile e che possa essere ferita in un momento del genere...perciò prima di legarmi con qualcuno devo avere almeno una minima certezza...
so che non esistono garanzie in amore,ma non è nemmeno indicato fare tentativo dopo tentativo come se niente fosse!!!
in effetti ultimamente sono un pò come una cavalletta che salta da un posto all'altro:ora qui,ora lì,poi di nuovo qui e poi ancora là...da un ragazzo all'altro,a volte ritorno da alcuni per poi saltare ancora spostandomi altrove...
ci sono troppi uomini nella mia vita,la cosa non mi piace.me ne basterebbe uno soltanto per rappresentare il mio mondo,ma credo che questo momento sia molto lontano...



 
  Inviato da Jane_85 @ 16:10 COMMENTI: 0

Fai click per fare login

Maggio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   little_prince.cp
 SdoppiamoCupido
 Nekrophiliac
 TiAscoltoCiSono
 Grieta
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963