cameretta privata - la stanza segreta da cui si accede tirando la leva del candeliere alla sinistra del camino
« Precedenti Successivi »
 

gli uomini della farina

questa mattina mi sono svegliata (lo faccio ogni mattina a dir la verità) faccia assonnata, sguardo vacuo come sempre, se non sbatto è solo perchè il mio corpo sa già dove muoversi, conosce gli spazi della casa, la posizione dei mobili ed i percorsi da fare per raggiungere le varie stanze (daltronde in un castello…
 

riassumendo

dopo un'infinito silenzio eccomi di nuovo qui a scrivere. la vacanze son finite, il lavoro ha ripreso e sono già stufa. ma soprattutto in questo mese di settembre due gravi avvenimenti sono accaduti. 1) mi hanno rubato la bici nuova (vedi santino) tre mesi di vita, e unico ricordo il mozzicone del lucchetto che la…
 

scrivimi

Scrivimi… quando il vento avrà spogliato gli alberi gli altri sono andati al cinema ma tu vuoi restare sola poca voglia di parlare allora… Scrivimi… servirà a sentirti meno fragile quando nella gente troverai solamente indifferenza non ti dimenticare mai di me.. E se non avrai da dire niente di particolare non ti devi preoccupare…
 

venerdì

 

oggi è una giornta un pò grigia

oggi è una giornata un pò grigia, fuori non c’è il sole ma un pò di nuvolo, ma è comunque afoso ed io forse mi sono vestita troppo per la temperatura. oggi è una giornata un pò grigia, sarà la stanchezza. oggi è una giornata un pò grigia, sarà un pò di confusione emotiva. oggi…
 

Daniele Sant

in memoria di un fotografo promettente altruista come pochi.
 

sogni infranti

questa sera ero al telefono con un'amica e parlavamo del costo l'ora del piastrellista che le ha posato le piastrelle in cucina.... ho così fatto il conto di quanto IO prendo l'ora.... beh prendo molto meno del piastrellista .... prendo proprio una misera (lorda) ... se faccio il conto sul netto mi suicido immediatamente.... mi…
 

mi ricorda un micio

 

Hawking

Oggi ho visto sul sito del corriere il video di Hawking, i suoi secondi di fluttuazione in assenza di gravità. Mi sono commossa nel vedere quelle immagini, nel vedere quel corpo ormai inerme ma che al suo interno contiene un animo geniale, non so voi ma io riuscivo a vedere l'immensa gioia e stupere del…
 

giovedì

a volte ci sono situazioni che ci illudiamo siano per sempre, ma finisono ... di dissolvono nei giorni e poi ecco, la realtà diventa diversa e ci rendiamo conto che il sogno è svanito. oggi più che per lo svanire di un sogno sono demoralizzata perchè ci tenevo a condividere un evento con una determinata…
 

« Precedenti Successivi »