oltre... - il viaggio non finisce mai...
« Precedenti Successivi »
 

C'E' POCO DA RIDERE...

 C'E' UN OMINO NEL CAMINOBASSO, CALVO E PICCOLINOSTA RUBANDO TUTTI I DONI...PORCO CANE! E' BERLUSCONI!!!
 

che tempi...

 
 

"Allenati per la vita"

NUOVO PROGETTO MINISTERIALE ....  GLI IDEATORI, GELMINI E LA RUSSA, LO RITENGONO RIVOLUZIONARIO E INNOVATIVO....E SAREBBE QUESTA LA NUOVA SCUOLA?!?!?!SEMPRE PEGGIO.... POVERI NOI....
 

QUANDO MUORE UN GRANDE, SIAMO TUTTI PIU' SOLI...

 SILENZIOGGI NON ERA GIORNO DI PAROLE,CON MIRE DI POESIE O DISCORSI,NE' C'ERA STRADA CHE FOSSE NOSTRA.A DEFINIRCI BASTAVA SOLO UN ATTOE VISTO CHE A PAROLE NON MI SALVO,PARLA PER ME, SILENZIO, CH'IO NON POSSO. JOSE' SARAMAGO(POETA PORTOGHESE, PREMIO NOBEL)
 

CI RISIAMO....

CONGIURA!!!  IO VITTIMA DI UN PROCESSO MEDIATICO!!!! ECCO LA SOLITA TIRITERA.....E BASTA!!!! CAMBIATE COPIONE ALMENO!!!!QUESTI SONO I PRIVILEGIATI D'ITALIA.... TANTO COMUNQUE VADA LORO CADONO SEMPRE IN PIEDI...CHE VERGOGNA!!!! 
 

1 Maggio

 Non ho ancora sentito nessuno criticare la festa del primo maggio.... strano.... possibile che i soliti disfattisti, pronti a criticare qualunque cosa, si siano distratti questa volta? bah! non so...  Comunque, al di là di tutto, credo che non sarà un felice primo maggio per tanti che il lavoro lo stanno ancora cercando... o che…
 

Il 25 Aprile

  trovo giusto ricordare  un'epoca cruciale per la storia della nostra democrazia... una fase ricca di sofferenza, contrasti, contraddizioni, ma anche di atti eroici che hanno avuto come protagonisti  i partigiani, persone comuni, tanti giovani, e non solo, spinti da un grande ideale di libertà...perciò celebriamo questa giornata, rendiamo onore a chi ha combattuto sacrificandosi per…
 

DOMENICA 2 MAGGIO

"GIORNATA MONDIALE DELLA RISATA PER LA PACE"  In un mondo che ride,le persone che ridonotrovano modi migliori della guerraper risolvere i problemi del mondoche sono i problemi di tutti.
 

torna l'ora legale... :o)

Sarà una sciocchezza, ma sono sempre contenta quando arriva il momento di spostare le lancette in avanti di un'ora.... forse perchè la cosa mi evoca l'immagine del sole... della luce... dell'estate, che adoro....  perciò supero volentieri il piccolo disagio di dormire un'ora in meno.... in fondo mi ci abituo presto.... e il vantaggio di viverne…
 

IL "CASO" SANTORO...

I DIVIETI  NE HANNO FATTO IL SIMBOLO DELLA LIBERTA' DI OPINIONE... E' UN GIORNALISTA "NON ALLINEATO" E PER QUESTO MOTIVO E' STATO PIU' VOLTE CENSURATO...  E' POLEMICO? AGGRESSIVO? FORSE.... SI PUO' ANCHE NON CONDIVIDERE LA FORMA, MA LA SOSTANZA CERTAMENTE SI...  IL "CASO" SANTORO HA AMPIAMENTE DIMOSTRATO CHE NON SI PUO' IMBAVAGLIARE LA SCOMODA VERITA'…
 

« Precedenti Successivi »