Brasil - ..... terra di emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Brasile

Ebbene sì, parto........15 giorni di stop dal lavoro e da pensieri....Volo (in tutti isensi) da mamma e papà...Vi abbraccioSilvia
 

ECCOMI

UN SALUTO IMMENSO................ a TUTTI VOI DEL bLOG DOPO TANTO CHE NON PASSO DI QUI,mi mancate davvero tanto ma accio fatica a trovare bricciole di tempo, anche perchè Voi meritate molto più di bricciole. Scusate quindi se mi ono allontanata ma non è dovuta dal cuore quanto più da esigenze personali concatenate che mi portono ad…
 

assenza

quanta assenzada BLOG!!!! Eppure non vi ho dimenticato xniente.Mi siete mancate e mi mancate quotidianamente. Quando riesco torno a trovarvi anche se per pochi minuti ma non ho quasi mai tempo di scrivere.Va tutto molto bene, con amore, con il lavoro...... le amicizie!!!!Ho trascorso un'estate fantastica, sono stata a Cortina a partecipare ad una gara…
 

silenzio...

Non riuscire ad addormentarmi al solo pensiero di quella intrusione ....Le parole non bastano a tranquillizzarmi a volte, proprio io che avevo deciso di fortificarmi in serenità. Ci sto provando, ci stavo provando ma  continua ad essermi ostile con atteggiamenti poco rispettosi. Ma che c.... vuoi dalla nostra vita, dalla sua vita! Potevi , hai…
 

ELIMINO....

Scusa alle amiche care che hanno letto, capito e che ci sono....ho eliminato il messaggio x evitare sorprese di lettura da parte di chi non deve leggere.Alcune cose devono restrare così .... è inutile discuisire sul come o il perchè, evitiamo di essere prevedibili e viviamo affrontando a muso duro la situazione!E' il mio carattere....come…
 

TROPPO

Troppo tempo lontana da Voi..........Mi mancate un casino davvero, con alcune riesco a sentirmi in altri modi ma.......Praticamente due lavori, trasloco....i lati positivi ci sono, sono arrivata a 52 kg. e sto indossando vestiti carini che l'anno scorso non mi sono potuta permettere....Per il resto alti e bassi come al solito, il lavoro mi regala…
 

Meraviglia!!

Sono presissima care amoche ed amici del blog con il progetto casa in campagna. Ebbene sì, io e Budy (il mio amore) torneremo nella casa dove vivevamo appena sposati per il periodo estivo. E' a pochi km. da Modena ma è nostra con tanto spazio verde, il cagnone ad attenderci e ci aspettano tante grigliate…
 

voglia!!!

oggi decisamente mi piacerebbe essere al mare,....con questa temperatura!Desidererei andarci con il mio Budy, a riflettere, a parlare, a guardarci negli occhi e a progettare.Vorrei poter festeggiare così la sua seconda laurea raggiunta a Bologna due giorni fa. E' stato davvero in gamba e io sono fiera di lui!Mi manca solo un po' di tempo…
 

In Forma

Ok, vi devo confessare che dalle ultime analisi dove ho scoperto di avere il Colesterolo un po' alto (niente di preoccupante dice il DOC) mi sono messa a dieta ferrea xchè vorrei arrivare a fine anno in perfetta forma così quando me ne andrò in Brasile starò veramente alla grande......leggete sotto le righe, il progetto…
 

Sorriso!!

Qualche incertezza che non mi fà stare esattamente serena ma..........sorrido.Ieri sera un'amica mi ha detto che sono una donna molto paziente......quando ami davvero lo diventi!Non sò, vedo tanta gente realmente soffrire che le mie incertezze passano in secondo piano, chi vivrà vedrà!Silvia
 

« Precedenti Successivi »