Blog
Un blog creato da GenialEquilibrio il 25/01/2006

tantocantoquantopago

il rispetto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Giochi di mano, giochi d...Appuntamento con il ......... »

sollecitazione ventilata

Post n°6 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da GenialEquilibrio

- Non è stato male.....
- Per essere la prima volta direi proprio di no, sembri trattenuto, magari la prossima riesce ancora meglio......... e sorride
- In effetti lo sono, non capita sovente di incontrare una donna che sotto le autoreggenti ha anche gli attributi.....sogghigno ma diciamo che  mi aspetto la bastonata e invece......

- A me piace chiavare, mi eccita e quando trovo un maschio capace non ci penso molto

- In effetti non ci pensi proprio per nulla ma sarei quasi incuriosito dal sapere come fai a intuire se il "maschio è capace" con una semplice occhiata da uno specchietto retrovisore...... hei tranquilla ho detto quasi e non ho intenzione di approfondire.

- Dai finiamola qui non ho voglia di incazzarmi, ci è riuscito già bene quello stronzo di mio marito stamani e non sei l'ultimo cliente della giornata, devo stare nel traffico almeno fino alle 20 di stasera e sai che palle mi vengono.....

Sono in imbarazzo, causa inesperienza  specifica, non so quello che devo fare: tiro fuori 50 euro, li appoggio sul sedile vuoto accanto a me e scendo lentamente in attesa di una reazione.

- Hei Signore..... spende 19 euro...... aspetti che le dò il resto.......... e dal finestrino anteriore abbassato mi mette tra le mani tre fogli da dieci.

Vero, il tassametro indicava 19 euro quando ci siamo fermati.  Al bar, in aereoporto, mi infilo nella toelette per lavare via il suo umore pensando a lei che in un altro bar starà facendo la solita cosa.

40 minuti dopo sono in volo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lucien.ChardonvolandfarmtoorresalottergsDeva_KamaGenialEquilibrioPaenelopeesSdoppiamoCupidoSatine_78
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963