The Bradford Family - Quando il Disagio Psichico si fa Arte...
« Precedenti Successivi »
 

Il mio compitino

Mannaggia sono sempre l'ultima svanita io...e infatti i miei papabili sono stati già tutti nominati...Ecco io questa famiglia la adoro...e ancora oggi guardo le repliche!
 

Le fric sè scic..!!

Sull'onda dell'entusiasmo degli ULTIMI sviluppi riguardo la mia vita sociale, con gioia e letizia, al grido di battaglia de "Le Fric Sè Scic", mi accingo ad espletare diligentemente quanto mamma comanda.Ovvero.Quattro buoni motivi perchè, anzichè andare in due sul motorino, sbucciarmi le ginocchia, rubare, drogarmi, tagliarmi, fumare, o per lo meno andare a limonare animosamente e prendere la…
 

I telefilm della PenZHo passato anni davanti alla Tv (ecco perché adesso non sopporto più nulla di ciò che viene trasmesso)!!Credo di non aver perso una puntata delle seguenti serie:  La casa nella prateria, Chips, Happy Days...... ma sono stata letteralmente dipendente di...            SARANNO FAMOSIE                     MIAMI VICE
 

SVOLGIMENTO DEL COMPITINO:

I miei telefilm preferiti, degli anni 80, sono:          Beh.. e comunque tanti altri.
 

Post N° 13

visto che gli affanni della vita moderna mi stanno facendo saltare abbondantemente i nervi (e io in teoria, visto il ruolo che in questa famiglia ricopro, dovrei aver raggiunto da lungo tempo il "nirvana")PROPONGO UN COMPITINO ...(si lo so la madre pedante e scassa mele che è in me ogni tanto fa capolino)comunque l'argomento è affine al…
 

Post N° 12

DETTO FATTO ...VEN... SPERO CHE TI PIACCIA E CHE PASSA PRESTO
 

Buongiorno parenti!

Carissimi, non so voi ma oggi (come del resto nei giorni scorsi) continuo ad essere tormentata da tosse e tracheite. Incurante del vostro coro alle mie spalle che si divide tra "echissene..." e "stammi lontana che non mi attacchi qualcosa" io vorrei stimolare le vostre coscienze.Nessuno mi porta la colazione a letto stamattina???
 

Post N° 10

Sappiate che io non sono solo GQ78...io ho un cervello...non sono solo un corpo allo sbando...un viso da copertina... io penso!!!Uè...mi è andata di lusso l'assegnazione dei ruoli...
 

Post N° 9

ORA NON CI DOVREBBERO ESSERE PIU' ...CRISI D'IDENTITA'- Tom Bradford, giornalista del “Register” di Sacramento in California ...- il primogenito, il ventitreenne David, un imprenditore nato, è anche il primo ad andare a vivere da solo ...- la ventunenne Mary, la più studiosa, che aspira a diventare dottoressa e fa colazione con la pizza fredda…
 

Chi sarei io?!

Sì, lo so. Sono quella con la frangia mortificante. Ma... io sto messa un po' meglio della Ven, o peggio. Sono sempre punti di vista.Nel senso che!Io la famiglia Bradford la guardavo... non so a che età, ma poco importa poiché ho rimosso tutto in blocco quello che ha fatto parte di me dal '70 all'89. La…
 

« Precedenti Successivi »