BRA FITTING-MANIA !!

IN ITALIA ESPLODE BRA FITTING MANIA-IL REGGISENO PERFETTO !!!


Ciao a Tutte 
 sono una gran apasionata di reggiseni e di Bra fitting (anche per le mie esigenze personali).Si è cominciato tutto da me...essendo abbastanza magra e avendo il seno  importante (porto la 70 E)non trovavo mai un reggiseno adatto a Me,o era troppo largo o troppo piccolo di coppa...che stress
.. e cosi è nata la mia passione per Bra Fitting.Cose è Bra fitting e perchè le donne dovrebbero usufrire di questo servizio Bra è dal inglese “reggiseno “ Fitting è “adattamento”Bra fitting io lo chiamo PINK REVOLUSION vol dire “adattare” ..adattare il reggiseno a le proprie curve e ai propri bisogni a le proprie esigenze ma anche a snellire la silhouette,sentirsi belle e sexy ma nello stesso momento comode e al proprio aggio.Sono piu del 80% delle donne che portano il reggiseno di taglia sbagliata.
 Insomma Quante di Voi continuano a sistemarlo mentre lo indossano..la spallina che continua a cadere …il seno che non è mai al suo posto continua uscire dalla coppa e fa un effetto veramente brutto non estetico sotto la maglietta o il vestito..per non parlare dei disturbi sulla salute che possono causare i reggiseni di taglia non appropriata,ecco perché nasce il Bra fitting.Il servizio si svolge in varie fasi..anzi tutto la prima è la misurazione della circonferenza del sotto il seno( Per conoscere la propria taglia perfetta sono necessari un metro da sarta ed uno specchio, oppure l'aiuto di un'amica. Appoggia il metro orrizontalmente sotto il seno; espirando profondamente l'aria dai polmoni, stringilo forte senza però arrivare a sentire disagio e prendi nota)Non molte donne sanno quale è la parte del reggiseno che sostiene veramente.. è elastico sotto il seno che se non è stabile e resistente, per chi ha un seno abbondante ne risentirà. Dopo aver preso le misure della circonferenza del sotto il seno siamo pronti al prossimo passo che è la cironferenza del seno avvolgi il metro intorno al torace al livello dei capezzoli. Il metro dovrebbe aderire bene, ma senza strizzare il seno. Respira normalmente e tieni le braccia lungo il corpo. Leggi la misura ottenuta.La nostra taglia perfetta troviamo sulla tabella apositaSu Web possiamo trovare le tabelle con le taglie francesi ..inglesi ecc.. e dopo aver calcolato la taglia possiamo andare a caccia del nostro reggiseno perfetto!!!Prossimo post:-come scegliere il reggiseno-cosa dobbiamo guardare mentre andiamo comprare un reggisenoUn bacio a Tutte!!!