Review&MakeUp - Tutte le novità nel mondo della cosmesi..dal web e dai migliori brand! In più consigli, tutorial e recensione dei prodotti!

NUOVO BLUSH DA TRUCCOMINERALE.IT

Ecco il nuovo gioiellino di truccominerale.itSi tratta di un prodotto multiuso, ideale per esaltare gli occhi, gli zigomi e le labbra.Un colore rosa-bronzo perfetto per la stagione estiva e per esaltare anche una abbronzatura leggera.Prodotto con ingredienti minerale al 100% il costo, in promozione è di 10,90 euro.
 

NUOVA COLLEZIONE MINI SMALTI BOTTEGA VERDE

Di facile stesura, garantiscono un'ottima resa e una lunga tenuta. Dedicati a chi ama cambiare, a chi sa osare, e a chi adora prendersi cura del proprio look e sfoggiare mani e piedi sempre al top.Azioni: colora e illumina le unghie Zona d'applicazione: unghie delle mani e dei piedi Caratteristiche: smalto con una buona tenuta,…
 

NUOVI PRODOTTI SU MADINA.IT!

Ecco i nuovi prodotti disponibili sul sito di MADINA MILANO e acquistabili on-line.BUON SHOPPING!
 

Fondotinta Color Copy Nude Perfection Deborah

Fondotinta autoadattante, che si accorda perfettamente con la tonalità dell’incarnato, donando un risultato “effetto nudo”. L’attivo biomimetico Perfection Peptide P3 favorisce la rigenerazione naturale della pelle, svolgendo un delicato peeling sul viso. Il colorito risulta uniforme, luminoso e levigato. SPF15. Ipoallergenico.Disponibile in 5 tonalità.Nome:Fondotinta Color Copy Nude Perfection DeborahMarca:Deborah MilanoGenere:Fondotinta fluidoPrezzo: 10/13 €Rapporto qualità/prezzo:ottimoVoto: 9Pro:giusta coprenza, effetto…
 

HERBAL ESSENCES PUNTE A LIETO FINE CREMA PROTEZIONE DOPPIE PUNTE

"Sono la tua arma segreta contro le doppie punte e la tua guardia del corpo contro la rottura. Ah quasi dimenticavo: aiuto anche a lasciare i tuoi capelli irresistilmente setosi!Come usarmi: applicami dalle radici alle punte ogni giorno per dare ai tuoi capelli un trattamento speciale quotidiano. Non risciacquare ma accarezza i tuoi capelli delicatamente…
 

Herbal Essences Punte a Lieto Fine

 L'irresistibile linea di shampoo&co HERBAL ESSENCES lancia una nuova linea.PUNTE A LIETO FINE.Una gamma composta da shampoo, balsamo e crema protettiva a base di estratti di seta e lamponi rossi.Sappiamo che in America ed in Inghilterra questo brand ha una vastissima gamma di prodotti (lacche, spume, lucidanti, ecc) purtroppo non ancora reperibili in Italia., ma sembra che…
 

Maschera per capelli olio e miele

Premetto che adoro tutto ciò che è naturale.Mi appassiono ancora di più quando scopro di poter utilizzare dei semplici prodotti reperibili in casa per creare delle belle e ottime cremine a poco prezzo .Una delle mie ricette preferite riguarda i capelli.Questa preparazione è adatta a chi vuole una chioma lucente e morbida ed ha bisogno…
 

Garnier Fructis Balsamo Crema Fortificante Oleo-Repair

Inizio questa nuova piccola avventura parlandovi di un prodotto per capelli. Non poteva iniziare in modo diverso vista la mia grande passione per questo genere di prodotti.Ma partiamo subito.Nome:Garnier Fructis Balsamo Crema Fortificante Oleo-RepairMarca:Garnier Genere:balsamo cremaPrezzo: 200 ml 2.50 €Rapporto qualità/prezzo:ottimoVoto: 9Pro:buon INCi, buon profumo, nutre e ammorbidisce i capelliContro:non molto reperibile Consiglio vivamente questo prodotto.L'INCI è di gran lunga…