Blog
Un blog creato da damiro0 il 12/04/2007

onde sul mare

il mare

 
 

ONDA

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meravigliosamente.tuMITE_ATTACHET_2pantaleoefrancalorenzoemanueazzurraluna69manoncapiscopropri0m.antonio0marinamarino04marcello.alipertiguerriero2012m.miria1950ceamondomarearch.nocivelliunamamma1stella.dimare_1979
 

CONTATORE

Contatore utenti connessi
 

ULTIMI COMMENTI

SOR

immagine
sorridi sempre alla vita
anche contro le aversità
sorridi sempre
un sorriso è speranza
sorridi alla vita
ed essa sorridera insieme a te
 

ONDA

immagine
 

GANDHI

Scopri l'amore

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.


               (Mahtma Gandhi)
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ONDA

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

 

« Buon Fine Settimana:)Compiti a casa x le feste. »

Post N° 398

Post n°398 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da damiro0

Test!!

1.Hai mai voluto vedermi?
2.Siamo mai stati al telefono x molto?
3.Siamo mai usciti una sera insieme?
4.Ti ho mai svelato un segreto?
5.Ho mai vissuto una bella esperienza con te? se si quale?
6.Abbiamo mai litigato?
7.Ti ho mai urlato dietro o viceversa?
8.Ti ho mai copiato?
9.Mi hai mai detto una bugia?
10.Ti ho dato un buon consiglio?
11.Ti ho fatto piangere?
12.Ci siamo mai fatti delle foto insieme?
13.Vorresti dirmi qualcosa di veramente importante?
14.Vorresti dirmi qualcosa anke a costo di litigare?
15.Mi hai mai criticato?
16.Ti ho mai criticata/o ?
17.Quale parte del mio corpo ti piace di più?
18.In che cosa sono bravo?
19.Hai qualche rimpianto su qualcosa che ci è successo?
20.Un film che ci accomuna?
21.Per te qual è la nostra canzone?
22.Vorresti rifare qualcosa con me?
23.La cosa che ti ho detto che t ha fatto più piacere..
24.Credi di essere più bella/o di me?
25.Sei mai stata invidiosa/o di me?
26.Sei sicura/o che io ti voglia bene?
27.Mi inviteresti a casa tua?
28.E ad una festa?
29.Ti sono mancato qualche volta? 
30.cosa faresti x me?
31. mi abbandoneresti per strada?
32.ti metteresti con me?
33. mi baceresti?

Ps; Buon inizio settimanata a tutti col sorriso scusate la mia assenza quando avro' modo passero' a salutare a tutti.la mia assenza e' dovuta al lavoro. Questo post lo preso da un amica  che ringrazio con un sorriso.

^___________________________________^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963