Blog
Un blog creato da damiro0 il 12/04/2007

onde sul mare

il mare

 
 

ONDA

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meravigliosamente.tuMITE_ATTACHET_2pantaleoefrancalorenzoemanueazzurraluna69manoncapiscopropri0m.antonio0marinamarino04marcello.alipertiguerriero2012m.miria1950ceamondomarearch.nocivelliunamamma1stella.dimare_1979
 

CONTATORE

Contatore utenti connessi
 

ULTIMI COMMENTI

SOR

immagine
sorridi sempre alla vita
anche contro le aversità
sorridi sempre
un sorriso è speranza
sorridi alla vita
ed essa sorridera insieme a te
 

ONDA

immagine
 

GANDHI

Scopri l'amore

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.


               (Mahtma Gandhi)
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ONDA

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

 

« Messaggio #493Il mio dolce mare. »

La mia terra.

Post n°494 pubblicato il 18 Luglio 2008 da damiro0

Sconosciuto che trovi il tempo per guardarmi! non sai con quanto piacere io ti guardo, tu devi essere cio' che cercavo,  ( un sogno che prende forma), sicuramente ho trascorso in qualche dove un ricordo di gioia, in qualche luogo una vita di gioia con te, , sei cresciuto con me, sei stato giovane con me, io ho mangiato e dormito con te, il mio sorriso si spiana con le tue dolci parole(che a volte non mi sento di meritare), non devo parlarti, devo solo stare atento a non perderti, e quando rimango solo con il mio io  pensarti  e' una gioia per il mio cuore.

B F S A S

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963