Blog
Un blog creato da damiro0 il 12/04/2007

onde sul mare

il mare

 
 

ONDA

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meravigliosamente.tuMITE_ATTACHET_2pantaleoefrancalorenzoemanueazzurraluna69manoncapiscopropri0m.antonio0marinamarino04marcello.alipertiguerriero2012m.miria1950ceamondomarearch.nocivelliunamamma1stella.dimare_1979
 

CONTATORE

Contatore utenti connessi
 

ULTIMI COMMENTI

SOR

immagine
sorridi sempre alla vita
anche contro le aversità
sorridi sempre
un sorriso è speranza
sorridi alla vita
ed essa sorridera insieme a te
 

ONDA

immagine
 

GANDHI

Scopri l'amore

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,
e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo.


               (Mahtma Gandhi)
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ONDA

immagine
 

FACEBOOK

 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

 

« Premiol' adescatore ipocrita bambino. »

L ' adescatore.

Post n°480 pubblicato il 30 Giugno 2008 da damiro0

 

Tempo di vacanze.

Vacanza vuol dire divertimento.

Si propone mansardina in una delle citta' del nord sardegna 2 passi dal mare.per 2 ragazze.

Con tutti i confort. Per i mesi luglio agosto. Tutto gratis.

In cambio si richiede compagnia e divertimento. per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti dati:

a) essere single(per non avere problemi )

b) essere belle( anche l'occhio vuole la sua parte)

  1. essere intelligenti( Per uno scambio culturale)

    d) essere educate( visto i tempi che corrono)

    f) puo' bastare

    Le ragazze interessate



Abbracci e sorrisi per tutto luglio

^____________________^


Ps: caro lettore criticatore di post spero ora ti vada bene.

L'adescatore

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/branzino/trackback.php?msg=4987554

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Angelina.J
Angelina.J il 01/07/08 alle 08:19 via WEB
oh capperi!!!!! questo post è piuttosto allettante direi.. la parola gratis mi piace tantissimo ;))) ma..perchè c'è sempre un ma purtroppo...dove la trovo l'altra ragazza??? e poi...perchè c'è sempre un poi...non ho proprio tutti i requisiti richiesti managgia,che fai..chiudi un occhio?! fammi il favore va..chiudili tutti e due e fammi venire!!!!!!!!!!!!!!!!1 ;))))) buona giornata simpaticone ^_______- bacino e abbraccino
 
romagenova
romagenova il 01/07/08 alle 13:07 via WEB
sono single... dicono che non sono niente male, sono intelligente, sicuramente più di quelle galline che provano a fare le veline, sono educata.... potrei anche candidarmi... ma non ho amiche che rispondono a tutti i requisiti... kisses...
 
babe_killah
babe_killah il 01/07/08 alle 13:37 via WEB
°__° BKS
 
sparklingtears
sparklingtears il 01/07/08 alle 21:46 via WEB
per la miseria la saredegna è il mio sogno da tempo ma nn sn nessuna delle tre cose. soluzione: porto un amiko e fingo ke sia il mio lui, mi faccio inoltre una plastica facciale... ed acquisto al mecatino delle pulci un libro di galateo, dei tempi di silvio pellico, così me lo fanno pagare 00,1 cent di euro... :))))
 
fenorio
fenorio il 02/07/08 alle 17:10 via WEB
Scusa, la domanda mi viene istintiva e senza cattiverai (anche perchè non ne avrei motivo) ma...la disperazione fa arrivare a questo punto? Cioè voglio dire, la voglia di avere una donna fa arrivare certe persone sino a pagare vacanze a "sconosciute" pur di avere una benchè minima possibilità di concludere qualcosa dal punto di vista sessuale? Scusa, so che può sembrare una cattiveria la mia, ma ti garantisco che è una domanda seria...non mi sono mai messo nei panni di chi, come te, è disposto a fare queste cose pur di raggiungere il proprio obiettivo (e abbiamo capito tutti di cosa parliamo)...scusa l'intromissione ma la domanda mi è sorta spontanea. Un saluto. Marco
 
damiro0
damiro0 il 02/07/08 alle 17:34 via WEB
Allora in primis non devo pagare niente forse non ti hanno insegnato propio bene a leggere a scuola.in secundis non sono per niente disperato.e dal punto sessuale non credo di avere problemi. si tratta di uno scambio culturale, infatti deve avere certe doti per poter venire a dormire gratis.seno ognuno a casa sua. poi ognuno che gestisca i propi panni. e soprattutto come fai a giudicarmi senza conoscermi????????????? Chi sei???? Non hai pensato vista l eta' che potrei essere un po' anziano per fare sesso??????????? Caro Marco non posso includerti nella lista sei senza dati idonei. grazie per il commento e se hai perplessita chiedi pure:))))))))))))
 
 
fenorio
fenorio il 02/07/08 alle 17:43 via WEB
Scusami ma perchè te la prendi? la mia era una semplice domanda non c'è bisogno di scaldarsi. Perdonami ma la scusa dello "scambio culturale" fa davvero sorridere...se parliamo di "scambio culturale" si presuppone che le personeche vi parteciperanno siano di culture diverse e non dello stesso stato altrimenti che scambio è? non mi sembra cmq di aver letto "scambio culturale", bensì "divertimento". In secondo luogo mi chiedo perchè per questo "scambio culturale" la ragazza deve essere SINGLE e BELLA, se ti interessa la cultura queste 2 cose sono superflue no? Io non sono nessuno, sono un semplice navigatore che ha commentato un tuo scritto facendo una semplice domanda, non ti ho giudicato ho semplicemente domandato...se non vuoi messaggi hai tuoi scritti bloccali, altrimenti devi aspettarti qualsiasi reazione, domanda, proposta e chi più ne ha più ne metta. Per quanto riguarda l'età...bhe al giorno d'oggi non c'è più nulla di cui stupirsi, ne ho sentite e viste di tutti i colori non mi stupirebbe affato che tu potessi cercare eventualmente sesso. Mi è piaciuta la battuta finale, avrei comunque declinato visto che sono felicemente fidanzato e presto mi sposerò, cmq grazie lostesso hehehe.
 
damiro0
damiro0 il 02/07/08 alle 17:51 via WEB
caro marco , ti ripeto ma come fai a giudicare o a esprimere tue opinioni senza conoscermi.e lo scambio di cultura puo' essere anche regionale. e deve essere single e ovio. tu la manderesti la tua ragazza in questo scambio culturale???? bella perche' anche l occhio vuole la sua parte. educata ed il resto mi sembra il minimo. auguri per il tuo matrimonio
 
 
fenorio
fenorio il 02/07/08 alle 18:00 via WEB
Forse c'è un difetto di comprensione...non capisco dove ti ho giudicato...ho espresso un mio parere, non un giudizio, ho esposto la mia perplessità cercando di capire e di giungere ad una risposta...da qui a dire che ho giudicato e insultato ne passa parecchia di strada. Il dare pareri non è subordinato alla conoscenza di una persona, il fatto di giudicare si e io ho "sviluppato" il primo punto non il secondo quindi capisci bene che non mi serve conoscerti per dare un parere...tornando allo "scambio culturale", ripeto, non l'ho letto da nessuna parte, forse sono cieco, può essere ma a me è sembrato di leggere solo "Vacanza vuol dire divertimento" e "In cambio si richiede compagnia e divertimento". Ovviamente le ragazze fidanzate non verrebbero mai e la tua è stata una risposta astuta per toglierti dai "guai" nei miei confronti, sappiamo perfettamente che non avrebbe senso provare a portarti in vacanza una ragazza fidanzata e quindi hai usato questo escamotage con me per provare ad incastrarmi, peccato che il mio discorso non faccia acqua da nessuna parte hehehe, per quanto riguarda l'educazione e il resto condivido con te anche se lo trovo un "annacquare il vino", non potendo (e volendo per esigenze di copione) essere nudo e crudo hai preferito inserire, a mio avviso, anche questi altri aggettivi per dare alla richiesta un tocco più distaccato e professionale...ho studiato psicologia all'università insieme alle altre materie del mio corso, senza bullarmi, credo di sapermi un pò destreggiare in mezzo a queste cose e da questo punto di vista ho inquadrato un pò il tenore del post. Grazie cmq per gli auguri per il mio matrimonio...buona vita. Marco
 
damiro0
damiro0 il 02/07/08 alle 19:25 via WEB
dimmi che tenore ha il mio post. mi stai faccendo morire dal ridere. e giudicare nel bene o nel male e uguale. e guarda che son venuto nel tuo blog prima di risponderti.a farmi un idea di te ma non ho espresso nessun parere.ti abbraccio forte .e ti auguro una serata sorridente
 
 
fenorio
fenorio il 02/07/08 alle 21:31 via WEB
Di un modo per adescare qualche ragazza e bada bene ora di non dire "ma cosa fai giudichi?"...me lo hai chiesto tu e io ho acconsentito a farlo. Ti faccio ridere? Classica risposta di una persona che si sente con le spalle al muro, non sai confutare le tesi senza usare queste frasette ambigue? Porta delle motivazioni che possano controbattere le mie, altrimenti ci fai davvero una figura magra. A me, se vuoi proprio che sia sincero, mi pari in difficoltà perchè non sai come venirne fuori da quella scusa colossale dello "scambio culturale", ma forse è solo una mia sensazione...non so, ma non vedo motivazioni plausibili, non mi stai cercando di spiegare nulla, non hai tesi a tuo supporto e questo mi fa pensare che sia davvero come dico io...forse tu credi che io voglia attacare briga ma se sei passato nel mio blog hai capito che non sono quel genere di persona anzi sono l'esatto opposto, motivo per cui meriterei risposte e non frasi dette "a mezza voce", nessuno ti ha vietato di esprimere pareri su di me, sono conscio che scrivendo post in un blog pubblico posso ricevere risposte positive e negative, non mi sono mai offeso e mai lo farò e credimi se leggi certi commenti in alcuni miei post precedenti capisci che sn davvero un signore (è stata offesa la mia ex ragazza morta, mia madre, la mia attuale fidanzata) ma io non mi sono mai scomposto perchè semplicemente ognuno ha il suo parere e se per certe persone l'unico modo di esprimersi è offendere non posso che dispiacermi per loro. Cmq le mie motivazioni alla domanda che ti ho posto le hai avute, di risposte da parte tua ce ne sono state poche e sconclusionate...detto questo ti auguro cmq buona vita, la mia era una semplice ed innoqua domanda...ma forse a volte chi ha dei segreti ha paura quando li sente minacciati. Un saluto. Marco
 
gipo_545
gipo_545 il 02/07/08 alle 19:48 via WEB
ciao posso venire????? cosa bisogna fare?
 
damiro0
damiro0 il 03/07/08 alle 11:23 via WEB
  Inviato da fenorio il 02/07/08 @ 21:31 via WEB Di un modo per adescare qualche ragazza e bada bene ora di non dire "ma cosa fai giudichi?"...me lo hai chiesto tu e io ho acconsentito a farlo. Ti faccio ridere? Classica risposta di una persona che si sente con le spalle al muro, non sai confutare le tesi senza usare queste frasette ambigue? Porta delle motivazioni che possano controbattere le mie, altrimenti ci fai davvero una figura magra. A me, se vuoi proprio che sia sincero, mi pari in difficoltà perchè non sai come venirne fuori da quella scusa colossale dello "scambio culturale", ma forse è solo una mia sensazione...non so, ma non vedo motivazioni plausibili, non mi stai cercando di spiegare nulla, non hai tesi a tuo supporto e questo mi fa pensare che sia davvero come dico io...forse tu credi che io voglia attacare briga ma se sei passato nel mio blog hai capito che non sono quel genere di persona anzi sono l'esatto opposto, motivo per cui meriterei risposte e non frasi dette "a mezza voce", nessuno ti ha vietato di esprimere pareri su di me, sono conscio che scrivendo post in un blog pubblico posso ricevere risposte positive e negative, non mi sono mai offeso e mai lo farò e credimi se leggi certi commenti in alcuni miei post precedenti capisci che sn davvero un signore (è stata offesa la mia ex ragazza morta, mia madre, la mia attuale fidanzata) ma io non mi sono mai scomposto perchè semplicemente ognuno ha il suo parere e se per certe persone l'unico modo di esprimersi è offendere non posso che dispiacermi per loro. Cmq le mie motivazioni alla domanda che ti ho posto le hai avute, di risposte da parte tua ce ne sono state poche e sconclusionate...detto questo ti auguro cmq buona vita, la mia era una semplice ed innoqua domanda...ma forse a volte chi ha dei segreti ha paura quando li sente minacciati. Un saluto. Marco (Leggi il messaggio)       Inviato da damiro0 il 02/07/08 @ 19:25 via WEB dimmi che tenore ha il mio post. mi stai faccendo morire dal ridere. e giudicare nel bene o nel male e uguale. e guarda che son venuto nel tuo blog prima di risponderti.a farmi un idea di te ma non ho espresso nessun parere.ti abbraccio forte .e ti auguro una serata sorridente (Leggi il messaggio)     Inviato da fenorio il 02/07/08 @ 18:00 via WEB Forse c'è un difetto di comprensione...non capisco dove ti ho giudicato...ho espresso un mio parere, non un giudizio, ho esposto la mia perplessità cercando di capire e di giungere ad una risposta...da qui a dire che ho giudicato e insultato ne passa parecchia di strada. Il dare pareri non è subordinato alla conoscenza di una persona, il fatto di giudicare si e io ho "sviluppato" il primo punto non il secondo quindi capisci bene che non mi serve conoscerti per dare un parere...tornando allo "scambio culturale", ripeto, non l'ho letto da nessuna parte, forse sono cieco, può essere ma a me è sembrato di leggere solo "Vacanza vuol dire divertimento" e "In cambio si richiede compagnia e divertimento". Ovviamente le ragazze fidanzate non verrebbero mai e la tua è stata una risposta astuta per toglierti dai "guai" nei miei confronti, sappiamo perfettamente che non avrebbe senso provare a portarti in vacanza una ragazza fidanzata e quindi hai usato questo escamotage con me per provare ad incastrarmi, peccato che il mio discorso non faccia acqua da nessuna parte hehehe, per quanto riguarda l'educazione e il resto condivido con te anche se lo trovo un "annacquare il vino", non potendo (e volendo per esigenze di copione) essere nudo e crudo hai preferito inserire, a mio avviso, anche questi altri aggettivi per dare alla richiesta un tocco più distaccato e professionale...ho studiato psicologia all'università insieme alle altre materie del mio corso, senza bullarmi, credo di sapermi un pò destreggiare in mezzo a queste cose e da questo punto di vista ho inquadrato un pò il tenore del post. Grazie cmq per gli auguri per il mio matrimonio...buona vita. Marco (Leggi il messaggio)     Inviato da damiro0 il 02/07/08 @ 17:51 via WEB caro marco , ti ripeto ma come fai a giudicare o a esprimere tue opinioni senza conoscermi.e lo scambio di cultura puo' essere anche regionale. e deve essere single e ovio. tu la manderesti la tua ragazza in questo scambio culturale???? bella perche' anche l occhio vuole la sua parte. educata ed il resto mi sembra il minimo. auguri per il tuo matrimonio (Leggi il messaggio)     Inviato da fenorio il 02/07/08 @ 17:43 via WEB Scusami ma perchè te la prendi? la mia era una semplice domanda non c'è bisogno di scaldarsi. Perdonami ma la scusa dello "scambio culturale" fa davvero sorridere...se parliamo di "scambio culturale" si presuppone che le personeche vi parteciperanno siano di culture diverse e non dello stesso stato altrimenti che scambio è? non mi sembra cmq di aver letto "scambio culturale", bensì "divertimento". In secondo luogo mi chiedo perchè per questo "scambio culturale" la ragazza deve essere SINGLE e BELLA, se ti interessa la cultura queste 2 cose sono superflue no? Io non sono nessuno, sono un semplice navigatore che ha commentato un tuo scritto facendo una semplice domanda, non ti ho giudicato ho semplicemente domandato...se non vuoi messaggi hai tuoi scritti bloccali, altrimenti devi aspettarti qualsiasi reazione, domanda, proposta e chi più ne ha più ne metta. Per quanto riguarda l'età...bhe al giorno d'oggi non c'è più nulla di cui stupirsi, ne ho sentite e viste di tutti i colori non mi stupirebbe affato che tu potessi cercare eventualmente sesso. Mi è piaciuta la battuta finale, avrei comunque declinato visto che sono felicemente fidanzato e presto mi sposerò, cmq grazie lostesso hehehe. (Leggi il messaggio)     Inviato da damiro0 il 02/07/08 @ 17:34 via WEB Allora in primis non devo pagare niente forse non ti hanno insegnato propio bene a leggere a scuola.in secundis non sono per niente disperato.e dal punto sessuale non credo di avere problemi. si tratta di uno scambio culturale, infatti deve avere certe doti per poter venire a dormire gratis.seno ognuno a casa sua. poi ognuno che gestisca i propi panni. e soprattutto come fai a giudicarmi senza conoscermi????????????? Chi sei???? Non hai pensato vista l eta' che potrei essere un po' anziano per fare sesso??????????? Caro Marco non posso includerti nella lista sei senza dati idonei. grazie per il commento e se hai perplessita chiedi pure:)))))))))))) (Leggi il messaggio)     Inviato da fenorio il 02/07/08 @ 17:10 via WEB Scusa, la domanda mi viene istintiva e senza cattiverai (anche perchè non ne avrei motivo) ma...la disperazione fa arrivare a questo punto? Cioè voglio dire, la voglia di avere una donna fa arrivare certe persone sino a pagare vacanze a "sconosciute" pur di avere una benchè minima possibilità di concludere qualcosa dal punto di vista sessuale? Scusa, so che può sembrare una cattiveria la mia, ma ti garantisco che è una domanda seria...non mi sono mai messo nei panni di chi, come te, è disposto a fare queste cose pur di raggiungere il proprio obiettivo (e abbiamo capito tutti di cosa parliamo)...scusa l'intromissione ma la domanda mi è sorta spontanea. Un saluto. Marco (Leggi il messaggio) .ora modifico il post ma tu leggi cio' che scrivi, perche' queste le vedo delle polemiche sterili, e stai certo che non mi permetto di esprimere giudizi . e non ho niente contro di te e cio' che mi scrivi mi fa sorridere.buona giornata a tutti
 
 
fenorio
fenorio il 03/07/08 alle 11:36 via WEB
La trovo davvero una bambinata la tua, degna di un ragazzino di 12 anni ma se va bene a te va bene anche a me...pensavo, data la tua età (che sicuramente non è 96 anni ma come adulta) che si potesse intavolare una "discussione" seria per comprendere i nostri punti di vista...evidentemente mi sbagliavo, pazienza, un motivo in più per essere certi che una parte della ragione ce l'avevo io...cmq tu chiamale pure "polemiche sterili" ma la mia era partita come una semplice domanda che tu hai voluto far sfociare in un confronto...tutto qui. Se la tua risposta definitiva è una bambinata a me va benissimo, l'immaturo non sono certo io...ti fa sorridere ciò che scrivo, bhe detto da una persona che adesca ragazze in internet non so se prenderlo come un complimento o come un offesa...cmq contento tu, contenti tutti. Buona vita e buona ricerca
 
gipo_545
gipo_545 il 03/07/08 alle 12:07 via WEB
ciao. fa niente sara' per un altra volta.
 
damiro0
damiro0 il 03/07/08 alle 16:54 via WEB
ciao carissimo Marco, ora anche del bambino+adescatore poi maniaco no....... Che discorso vuoi imbandire con me io quando vado in un blog altrui bello o brutto commento solo in positivo o mi astengo.tu mi stai attaccando in tutti i modi e forse non riesci ad ammettere di aver espresso un giudizio sbagliato. Dimmi una volta per tutte il tuo problema? e cosa altro non ti va bene nel mio blog? non me la prendo per queste stupidagini e non cancello cio' che mi scrivono bello o brutto. ti auguro un sereno fine settimana
 
 
fenorio
fenorio il 03/07/08 alle 18:16 via WEB
Guarda, ci rinuncio, ho capito che davvero fai finta di non capire, pazienza...ripeto (e questa è l'ultima volta) che il mio primo messaggio era una domanda, poi tu l'ai voluta mettere sul confronto e sono uscite cose che magari nemmeno tu ti aspettavi. Tu dici che se passi in un blog fai solo commenti positivi oppure ti astieni...e perchè mai? questa non è questione di educazione o meno, questa è questione di IPOCRISIA o meno...se io leggo un post PUBBLICO E COMMENTABILE e non ci vedo chiaro oppure ho delle perplessità o ancora non lo condivido ho la libertà (in italia c'è quella di parola e di pensiero) di scrivelo, sempre restando nei canoni del buon gusto e dell'educazione (ho per caso offeso qualcuno? non mi sembra). Tu dici che dovrei ammettere di aver espresso un giudizio sbagliato? e perchè mai dovrei pensarlo? Solo perchè non va incontro ai tuoi gusti? Guarda che sei veramente immaturo, mi domando davvero se tu sia adulto o meno, è impossibile crede che se solo una persona esprime un giudizio non in linea con i propri allora debba essere per forza sbagliato. Io non ho problemi...volevo solo capire cosa ti spingeva ad offire a ragazze sconosciute una vacanza e mi è balenata per la testa la risposta che hai trovato nel primo commento tutto qui...sinceramente del tuo blog non me ne frega un bel nulla quindi evita di fare la vittima che non fai altro che renderti redicolo a mio parere...un'altra cosa che mi domando è perchè permei tutti di questo velo di ipocrisia (ti auguro un sereno fine settimana e tutti gli altri finali di tuoi commenti), come è possibile che nei tuoi commenti sei violentissimo e poi concludi con una frase "dolce"...forse non vuoi sfigurare davanti a chi ti legge? Ognuno dovrebbe prendersi la responsabilità di quello che dice senza cercare di gettare fumo negli occhi agli altri. Cmq come ti dicevo io concludo qui, ho cercato di spiegarmi ma tu ad ogni commento fingi di non capire e parlare con i muri dopo un pò diventa frustrante quindi, hai ragione tu, così concludiamo qui il discorso...ripeto è frustrante parlare con chi NON vuol capire.
 
giopo2
giopo2 il 03/07/08 alle 17:36 via WEB
ciao per i primi di agosto e disponibile?
 
damiro0
damiro0 il 04/07/08 alle 10:36 via WEB
Ognuno di noi e libero di fare o scrivere cio' che meglio crede.infatti in questo post vengo definito come un adescatore,e non me la prendo . ,un blog e come un libro , non si puo' venire e commentare senza leggerlo prima e cio' e sintomo di profonda ignoranza e presunzione.ma come scrivo all inizio siamo liberi. ora vi auguro un sereno fine settimana un abbraccio forte e tanti sorrisi il vostro adescatore bambino
 
 
fenorio
fenorio il 04/07/08 alle 12:34 via WEB
Sottolineo solo una cosa, io il tuo blog l'ho sguardicchiato, a parte i post in cui hai inserito i copia/incolla dei commenti in cifrato non c'è poi molto altro...cosa ci sarebbe da guardare? E cmq io non sono venuto qui per commentare il tuo blog o te, sono venuto (o x meglio dire passato casualmente) a commentare il tuo post, non mi sembra di aver espresso nei miei scritti commenti lusinghieri o meno al tuo blog o sbaglio? Io mi sono attenuto a questo solo e semplice post, sentirmi dare del presuntuoso e dell'ignorante dalla persona che ha detto che non bisognerebbe giudicare nessuno senza conoscerlo mi fa sorridere e mi fa anche capire quanto tu sia sconclusionato nei ragionamenti "fate come dico ma non fate come faccio", ecco il detto giusto per questo caso. Continui a nasconderti dietro l'ombra dell'ipocrisia ma sei liberissimo, come vedi nel mio blog sei venuto e hai commentato e io ti ho risposto in base a ciò che hai scritto...la vita è tua peròp se vuoi un consiglio cerca di seguire di più un filo logico se no fai brutte figure, se dici che le persone non vanno offese senza prima conoscerle non devi poi essere tu il primo a farlo (come in questo caso)...pensaci.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 

ONDA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963