Le brave ragazze... - non vanno più di moda.

Tratto da "Un cuore pulito" di R. Battaglia

Non devi essere triste, non permettere che le incertezze e le paure ti travolgano.Non lasciare che gli altri giudichino le tue debolezze e le usino per indurti a scendere a compromessi.Non vendere mai il tuo cuore pulito per una manciata di parole false, non rinnegare mai te stesso per il piacere di essere considerato e…
 

aiuto non riesco a scrivere sul blog

Salve per tutti voi che avte un blog mi potete dare una mano??? tutto ciò che scrivo non può essere modificato, quando clicco es sulla grandezza XXL mi si rimpicciolisce al massimo la scrittura, non posso cambiare il colore ne centrare . Cliccco più volte ma nulla non riesco a modificare nulla, è capitato solo…
 

Tratto dal libro "11 minuti" di paulo cohelo

Chi ama non ha bisogno dell'atto sessuale per sentirsi felice. Due persone che stanno insieme, e che si vogliono bene,devono regolare le loro lancette, con pazienza e perseveranza,con giochi e rappresentazioni "teatrali" fino a far capire che fare l'amore è ben più che un incontro carnale. Ogni cosa è importante. Una persona che vive intensamente…
 

Ho intitolato così il mio blog

perchè appunto sono una brava ragazza con la B maiuscola. Senza cattiveria, ancora con dei valori e principi, un po' all'antica, amante delle cose semplici delle piccole cose, non spudorata ne spregiudicata. Eh si, penso che determinate ragazze non vadano più di moda. Quante volte mi sono sentita dire  dagli uomini "sei troppo brava ragazza"…
 

La falsità di certa gente mi distrugge

Imparerai a tue spese,che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti !!!
 

Dedicata a me e a tutti quelli che non sono in un buon periodo

A chi è solo e è consapevole della sua solitudineA chi non piange perché non ha più lacrimeA chi non ride perché non ne vede il motivoA chi non festeggia una ricorrenza perché un giorno vale l’altroA chi non sa più vedere l’arcobaleno a coloriA chi non vede più il cielo azzurro perché c’è sempre…
 

Inauguro il mio blog

Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori perchè hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno…