Anima Nuda 3 - ("Fotografie" sparse)
« Precedenti Successivi »
 

It's born

 Anima Nuda3 (“Fotografie” Sparse), a concludere, forse, un ciclo iniziato nel 2013.Fedele al mio essere “fotografo di pensieri”, che mi accompagna già dal primo libro, spargo sulla scrivania una serie di scatti dell’anima, senza data, senza logica…Istantanee d’un cammino infinito alla ricerca anche solo del cercare, senza badare alla meta, come a riprendere la frase…
 

Un po' di me...

Coinvolta da un'amica (Barbara Nipoti Coach) ho accettato l'invito a fare una chiaccherata, parlano un po' di me'...
 

Senza Titolo

 

Essere Padre

Ora che è passato il compleanno di mia figlia lascio liberi i pensieri.Padre da 21 anni.... vuol dire crescere e imparare come, con e assieme a tua/o figlia/o... e come lei/lui devi essere svezzato, devi imparare a parlare e trovare "il linguaggio", imparare a camminare e a lasciare camminare.... capire quand'è il momento di "lasciare…
 

E ti capita di pensare.

E ti capita di pensarealla tua inutilitàdi fronte ad un problema,ad un punto,ad un rifiuto,ad un silenzio.E ti capita di pensarea come essere vicinoessendo lontanoper distanza,.per impossibilità,per richiesta.E ti capita di pensarea come un messaggiopuò portare un sorriso,può portare un pensiero,può ancora fare riflettere.E ti capita di pensareche essere "fratelli" è con-dividere,è con-patireè con-prendere.E ti…
 

Maschere, Mascherine e Mascara

Conobbi maschere,Mascherina e mascara,senza rivelare uominiDiscorsi senz'animasenza toccare il cuore.Li lasciai andareRicercando il vero. 
 

Gattopardesco

Discorsi strani,cambiamentiritornando al passato.Idee confuse:aspettando un Godot.
 

08/06/2020 - Presentazione Haiku

E così, a distanza di 10 anni si ritorna a Parlare di Haiku. È proprio vero che i libri non muoiono mai.Vi aspetto l'8 giugno su zoom:https://us02web.zoom.us/j/86560641187?pwd=R3lIbk9vWFZjWDFlZWVvbmdQbUNTQT09Meeting ID: 865 6064 1187Password: 673757in collaborazione con l'associazione ViviAdriano  
 

Si cambia...

C’è un silenzio irreale per le vie di Milano, per le vie lombarde, per le vie italiane… Un silenzio mai sentito, un silenzio di paura.Paura…. Della malattia, della morte, della perdita del lavoro… Paura di qualcosa di sconosciuto ma che ormai conosciamo bene e a cui diamo un nome: Covid-19Una paura che prima era lontana,…
 

KEEP KALM...bye bye Vodafone

e dopo 24 anni saluto omnitel / vodafone per passare a un MVNO... Primo telefonino (con addebito su conto corrente) OMNITEL...poi diventato nel tempo Vodafone... in questi anni ho solo fatto il passaggio da addebito a ricaricabile.... passato diversi contratti ma ora ho detto basta... Basta perchè i costi sono sempre in aumento, basta perchè…
 

« Precedenti Successivi »