Creato da southcross0 il 04/05/2009

Range random

let it breathe

 

 

« NATURA E NATURALITA' DI...in qualche parte del mondo... »

Le vie del Signore sono infinite..ma la mia č finita.

Post n°25 pubblicato il 09 Novembre 2009 da southcross0
Foto di southcross0

Cari visitatori, amici, da oggi lascerò questo spazio.

E' stata un'esperienza interessante, ho incontrato tante persone, abbiamo condiviso qualcosa che è servita, forse; abbiamo giocato, scherzato, siamo stati anche di differenti vedute a volte, ma qua tutto è relativo, ed io lo sono ancora più di qua. Sono stata provocatoria, ma questo serviva a dare attenzione ad alcune manifestazioni, serviva a farci sentire vivi, partecipi, spesso in cose frammentarie, proprio per farcele vedere meglio. Ringrazio la persona che mi ha invitato ad entrare in questo spazio, dandomi anche l'appoggio tecnico e materiale per farlo, in fondo mi sono accorta girando per profili e blog, che mancava questo genere di profilo e di blog, così ho accettato la sfida. In verità ho letto più cose in questo periodo, che negli ultimi dieci anni della mia vita, mi riferisco alle centinaia di citazioni, alle centinaia di pensieri credenze, che girano sui blog e sui profili, questo in qualche modo è l'humus del momento, e verificarlo così da vicino è stato interessante. Ringrazio LIBERO, nonostante anche qui regni il controllo ed il potere, nella gestione delle cose, ma comprendo che andare controcorrente non produce effetti, quando non è un controcorrente che serve a quel controllo e a quella gestione. Ricordandovi solo, che una scelta nella vita ha la priorità sulle altre, quella di essere nell'entropia positiva AMORE o nell'entropia negativa POTERE E CONTROLLO, da questa scelta deriva la qualità delle nostre esistenze, la qualità delle nostre relazioni, la qualità della nostra socialità, la nostra fratellanza, gli esiti armonici dei nostri desideri, ricordandovi anche di guardare sempre dietro le cose e di sospendere i giudizi, ora vi saluto e vi auguro un buon proseguimento delle vostre Vie  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- lizzina
- PSICOALCHIMIE
- Riflessioni
- V4l3nt1n4
- Semplicemente Io...
- WILDE HEART
- RIFLESSI DI LUCE
- Scienza e natura
- io ..una donna.
- Passere
- DOLCETATA1977
- respirando in DUE
- RoBy-WaN KeNoBi
- Cuogatta
- Ossessionando
- PER I FATTI MIEI...
- la mia vita
- Questam@re &egrave; una...
- PROSPETTIVE
- XYZ
- Minnie72
- IlVentaglioDiCarta
- Lucedoriente
- PREPARIAMOCI
- Scintille di luce
- fiordiloto
- anima blu
- Diario Stellare
- NETTUVIANA
- PAESAGGI DELLANIMA
- Autoironia
- Carta e Penna...
- luce dellanima
- LULTIMO AVAMPOSTO
- I SOGNI DI LUCKY
- Io Skorpions
- Rosa dei Costanti
- stelladimare
- Religioni, Filosofie
- _pensieri sparsi_
- Detto tra noi...
- Sorgente Divina
- CAMMINO NELLANIMA..
- DETTAGLI
- Sogno
- Benessere Shiatsu
- TERMOPILI
- perla
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Uno sguardo oltre ..
- LODORE DEL MARE
- NON E UN BLOG
- Cittadini del mondo!
- Io e i miei Mondi.
- by me
- STRANGER
- mi querido
- Teoria AST
- sensazioni..emozioni
- dikemon
- astrologia esoterica
- SOSPESA
- Pensieri
- emozioni
- Masayume
- boia deh
- RI_INCONTRIAMOLO
- confronti indiretti
- amarablack
- honey and red pepper
- PENSIERI LIBERI
- FUOCHI CRIMINALI
- Dall A alla Z
- Impulsi interiori
- fatti e rifatti
- odori di muse
- Che c&egrave;?
- Gocce di vita
- spiritelli
- back to black
- Risveglio Interiore
- 40 anni spesi male!!
- A Change of Seasons
- quello che siamo
- World of Shandrys
- SPIRITISMO-MESSAGGI
- silenzio_urlato
- Cut my spirit
- Particelle
- NUOVA CONSAPEVOLEZZA
- LIBERA LA MENTE!!!
- Essere non essere
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JON.LArtinfioremariomancino.malf.cosmosgattoselavaticoIl.Cielo.Negli.OcchiMieleselvaticaLadyZoemax_6_66Seria_le_Ladypsicologiaforensebal_zacgiorgino41Louloubellecanescioltodgl10
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963