Creato da southcross0 il 04/05/2009

Range random

let it breathe

 

 

« Alle Anime che hanno fre...

messaggio di Arvol Looking Horse

Post n°40 pubblicato il 19 Giugno 2010 da southcross0
Foto di southcross0


Ai Leaders Religiosi e Spirituali di
tutto il mondo.


Parenti Miei,
E’ venuto il tempo di parlare ai cuori delle nostre Nazioni e ai loro
Leaders. Io questo vi chiedo dal profondo del mio cuore: partendo dallo
Spirito delle Vostre Nazioni, unitevi insieme in preghiera. Noi, dal
cuore dell’Isola della Tartaruga, abbiamo un grande messaggio per il
Mondo; ci spingono a parlare tutti gli Animali Bianchi che hanno
mostrato il loro Sacro Colore, che sono per noi il segno che è
necessario pregare per la sacra vita di tutte le cose.
Mentre io vi invio questo messaggio, molti Popoli degli Animali sono
minacciati: coloro che nuotano, coloro che strisciano, coloro che
volano, i Popoli delle piante, tutti, alla fine, saranno danneggiati dal
disastro (della perdita) di petrolio nel Golfo. I pericoli che ci
troviamo ad affrontare in questa ora non sono (dello spirito) causati
dagli Spiriti. La catastrofe che si è verificata con la perdita di
petrolio, simile al sanguinamento della Madre Terra, è causata da errori
umani, errori che non possiamo permetterci di continuare a fare.Io ho chiesto, come Leader Spirituale, che ci si
riunisca insieme, insieme uniti in preghiera nella totalità e Globalità
delle nostre Comunità. La mia preoccupazione è che questi gravi problemi
continueranno a peggiorare, con quell’ “effetto domino” riguardo al
quale i nostri Antenati ci hanno messo in guardia nelle loro Profezie.
Nel mio cuore, so bene che ci sono milioni di persone che pensano che
l’unione delle nostre preghiere per amore della nostra Nonna Terra
arrivi molto in ritardo.
Io credo che noi, come persone Spirituali, dobbiamo riunirci e
concentrare i nostri pensieri e le nostre preghiere per permettere la
guarigione delle molteplici ferite che abbiamo inferto alla Terra.
Poiché noi onoriamo il Ciclo della Vita, convochiamo i Cerchi di
preghiera globalmente per contribuire alla guarigione di Nonna terra (la
nostra Unc’I Maka in lakota).
Noi chiediamo che si preghi affinché questa perdita di petrolio, questa
emorragia, finisca; affinché i venti stiano quieti, così da collaborare
in questa opera.
Preghiamo affinché le persone siano guidate mentre tentano di riparare
all’errore, e preghiamo perché tutti cerchiamo di vivere in armonia, nel
momento in cui scegliamo di mutare il distruttivo sentiero sul quale
ora stiamo camminando.
Pregando, arriveremo alla completa comprensione del fatto che siamo
tutti connessi gli uni agli altri, e che quello che noi creiamo e
facciamo ha effetti durevoli su tutto ciò che esiste.
Quindi, uniamoci spiritualmente:
Tutte le Nazioni, Tutte le Fedi, Una Preghiera.
Insieme con questa preghiera chiedo anche per favore di ricordare il 21
Giugno quale Giorno della Pace nel Mondo e Giorno in cui si onorano i
Sacri Siti: sia che siano siti naturali, o templi, o chiese o sinagoghe o
semplicemente il “vostro” particolare posto sacro, recitiamo una
preghiera per tutto ciò che vive, perché le nostre Nazioni prendano
buone decisioni, per il futuro e il benessere dei nostri figli e delle
generazioni che verranno.
Onipikte (Così Che Noi Possiamo Vivere),
Chief Arvol Looking Horse, 19° Generazione dei Custodi della Sacra Pipa
della Donna del Vitello di Bisonte Bianco (Traduzione a cura di Camilla
Novelli)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- lizzina
- PSICOALCHIMIE
- Riflessioni
- V4l3nt1n4
- Semplicemente Io...
- WILDE HEART
- RIFLESSI DI LUCE
- Scienza e natura
- io ..una donna.
- Passere
- DOLCETATA1977
- respirando in DUE
- RoBy-WaN KeNoBi
- Cuogatta
- Ossessionando
- PER I FATTI MIEI...
- la mia vita
- Questam@re &egrave; una...
- PROSPETTIVE
- XYZ
- Minnie72
- IlVentaglioDiCarta
- Lucedoriente
- PREPARIAMOCI
- Scintille di luce
- fiordiloto
- anima blu
- Diario Stellare
- NETTUVIANA
- PAESAGGI DELLANIMA
- Autoironia
- Carta e Penna...
- luce dellanima
- LULTIMO AVAMPOSTO
- I SOGNI DI LUCKY
- Io Skorpions
- Rosa dei Costanti
- stelladimare
- Religioni, Filosofie
- _pensieri sparsi_
- Detto tra noi...
- Sorgente Divina
- CAMMINO NELLANIMA..
- DETTAGLI
- Sogno
- Benessere Shiatsu
- TERMOPILI
- perla
- BLOG PENNA CALAMAIO&reg;
- Uno sguardo oltre ..
- LODORE DEL MARE
- NON E UN BLOG
- Cittadini del mondo!
- Io e i miei Mondi.
- by me
- STRANGER
- mi querido
- Teoria AST
- sensazioni..emozioni
- dikemon
- astrologia esoterica
- SOSPESA
- Pensieri
- emozioni
- Masayume
- boia deh
- RI_INCONTRIAMOLO
- confronti indiretti
- amarablack
- honey and red pepper
- PENSIERI LIBERI
- FUOCHI CRIMINALI
- Dall A alla Z
- Impulsi interiori
- fatti e rifatti
- odori di muse
- Che c&egrave;?
- Gocce di vita
- spiritelli
- back to black
- Risveglio Interiore
- 40 anni spesi male!!
- A Change of Seasons
- quello che siamo
- World of Shandrys
- SPIRITISMO-MESSAGGI
- silenzio_urlato
- Cut my spirit
- Particelle
- NUOVA CONSAPEVOLEZZA
- LIBERA LA MENTE!!!
- Essere non essere
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JON.LArtinfioremariomancino.malf.cosmosgattoselavaticoIl.Cielo.Negli.OcchiMieleselvaticaLadyZoemax_6_66Seria_le_Ladypsicologiaforensebal_zacgiorgino41Louloubellecanescioltodgl10
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963