Creato da: brezza_marina_f il 31/10/2003

Per fare l'albero
   
ci vuole il legno

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
   Messaggio N° 4  COMMENTI: 5
 

Post N° 4

Le macchine
le macchine/sono troppo veloci/per i gatti/i gatti/che vogliono attraversar/per cercare/un amore/un amore/che dall’altra parte della strada sta/(si sa, bisogna rischiar)
E i gatti
i gatti/sono troppo indipendenti/per le donne/le donne/che li voglion carezzar/per mimare/un amore/un amore/quando proprio in giro non ce n’è/(neanche a pagar)
E se di notte mi vien voglia ti telefono/dalle cabine in autostrada da qualche squallido bar/sento i gettoni che cadono come battiti/del mio cuore ingenuo a metà/e tu rispondi annoiata/scocciata/addormentata/alle tre di notte cos’altro potresti far/
e io ti chiedo sei sola e tu naturalmente ti incazzi/vorresti dormire vorresti riattaccar/e non capisci che...
I telefoni
i telefoni/sono troppo scomodi/per le zampe dei gatti/dei gatti/che voglion telefonar/per chiamare/un amore/un amore/che abita in un’altra città/(chissà se un giorno tornerà)
E la notte/
la notte/ci sono troppe stelle/troppe macchine/e ai gatti/viene voglia di sdraiarsi/proprio in mezzo/alla strada/e guardare/
e aspettar/che qualcuno gentile ti tocchi la spalla e dica/il mondo è finito, signore/se ne può andar/
E se di notte ti vien voglia mi telefoni/dalla tua casa tranquilla o da un albergo sul mar/sento gli squilli che mi svegliano come battiti/del tuo cuore ingenuo a metà/e ti rispondo scocciato annoiato addormentato/alle tre di notte cos’altro potrei far/e se mi chiedi se sono solo dico son solo/sono solo solo solo come posso spiegar/i gettoni son finiti signore/è ora di andar/ma perché non capite che...

 
Inviato da brezza_marina_f @ 10:0505-11-2003

Giugno 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 I miei Moblog preferiti
 
  ci penso un attimo....mi verrà in mente qualcosa, prima o poi
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   laura_tac
 SdoppiamoCupido
 misterbad999
 tornerannogliangeli
 LeDiableProbablement
 spaziotempodelcuore