ESSERE E APPARIRE

Un soffio D'Anima


Cammina con me…     Passo dopo passo ti porterò lontano.          Saremo vento nella brughiera                 e rugiada sui campi di grano.                      Diverremo foglie sull’acqua,                            come immensi galeoni carichi di sogni.
Di fuoco bruceremo nella notte          e di luce avvamperemo danzando.                    Muteremo il silenzio in sussurri.                               Scriveremo nei nostri occhi                                         parole mai lette eppur urlate.
Cammina con me…     Sentieri incontreremo           ed incroceremo sorrisi stanchi.               False risate di tristezza,                       maschere che velano il volto.                             Ci troveremo in mezzo alle folle,                                    mercanti  di bugie e dolci verità.
Daremo baci su guance calde      di fredde anime impazzite            e troveremo cuori sinceri                  unici come attimi d’eternità.                         Cammina con me…                                Ora che sai come sognare… 
Have a sweet neew week...