ESSERE E APPARIRE

Tracce di vita


Nessuna storia finisce all'ultima pagina di un libro.E nessun diario è mai solo un diario.i sogni chiedono spazio, come i pensieri.E bisogna trovare un luogo,  una dimensione, dove tenerli per non perderli e ritrovarli poi,dovesse servire ancora.Non si sa mai di nuovo qui, dunque.Di nuovo qui, dunque. Per lasciare traccia del tempo che corre.Per ripensare a quello che è stato e stupirsi per ciò che sarà.Per un pensiero lasciato di notte, quando il sonno non arrivae per una scritta colorata che fa ridere e spazza via il dolore.Per le facce che voglio cancellare e quelle impresse dentrocome tatuaggi.
Per una foto-ricordo che forse sbiadirà.Per nomi, impegni e appuntamenti da tenere a mente o dimenticare subito.Per quel compleanno che va festeggiatoe quel regalo che, invece, resterà sempre in un cassetto.Per lui che arriva senza andarsene più.Per ogni cielo che non vedrò e per i paesaggi che mi stupiranno, nascosti dietro l'angolo.
Da vedere ancora insieme.Per tutto quello che il cuore, da solo, non riesce a contenere ecco una nuova pagina da riempire,un mondo intero da vivere ancora insieme.Dai andiamo...ogni pagina è come una strada, seguila e ti porterà dove non pensavi di arrivareperchè a costruire il viaggio sei solo tu, come sempre,come accade nella vita.Così come farò io con le mie parole accanto alle tue. Ogni giorno troverai...molte sorprese per essere ancora compagni di viaggio.
Have a sweet Week...