« Messaggio #64vacanze cercasi... »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 25 Aprile 2007 da piccolad86

ciao...venerdì finalmente parto x un paio di giorni..vado a festeggiare il compleanno..voglio andare a jesolo..alcuni mi dicono che è bella altri no..qualcuno di voi c'è mai andato?speriamo che ci siano queste giornate..un bacio e buona giornata a tutti...smack

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bricioledibaci/trackback.php?msg=2610179

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

chi sono

Lei, che non possedeva propriamente un animo sensibile ma per dirla con termini esatti, era posseduta da una sensibilità d’animo incontrollabile, esplosa per sempre in chissà quale momento della sua vita segreta-vita da nulla, piccola com’era-e poi risalita al cuore per vie invisibili, e agli occhi, e alle mani e a tutto, come una malattia, che una mallattia non era , ma qualcosa di meno, se ha un nome dev’essere leggerissimo, lo dici e già è sparito. Aveva una voce bellissima-velluto-e quando camminava sembrava scivolasse nell’aria, che non potevi smettere di guardarla. Ogni tanto, senza ragione, le piaceva mettersi a correre, lungo i corridoi, incontro a chissà cosa, su quei tremendi tappeti bianchi, smetteva di essere l’ombra che era e correva, ma solo di rado, e in un modo che taluni , in quei momenti, nel vederla, si udivano dire, a bassa voce...

 
 Teneteli stretti i vostri di ricordi, capiterà un giorno di averne bisogno in una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere soli su questo pianeta. Ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare meglio le stelle...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

furia19781arcynino.noceraVanessaDolcemargareta6BelBoy81dglMe_stessa95TzuFenldl.diluccava74avmilionidieurovenere.891da17napiccolad86pellonuvola
 

..

Ciascuno di noi,in ogni fase della propria esistenza,attraversa infiniti momenti di passaggio che segnano grandi o piccole trasformazioni nel nostro modo di vivere: il passaggio dall'infanzia all'adolescenza,dall'adolescenza alla maturità e poi alla mezza età e alla vecchiaia; i cambiamenti di scuola,di lavoro,di ruolo di relazioni; la perdita di una persona cara,le separazioni. In questi frangenti dobbiamo affrontare la fatica di "perderci per ritrovarci"; perdere il vecchio equilibrio,costruito per una situazione precedente,per crearne a poco a poco uno nuovo. E' come un processo di morte e di rinascita,doloroso ma ricco di possibilità inaspettate che ci porta a scoprire capiacità e forze psicologiche finora latenti dentro di noi. E quello che può sembrare a prima vista un angoscioso tunnel senza uscita,si rivela invece come una straordinaria occasione di crescita.
 

....

- Spesso vive nella solitudine,sconfortante o liberatoria.
- Si sdraia in un prato a pancia in su e guarda l’immensità del cielo,la dolcezza delle bianche nuvole cogliendo realtà nella fantasia.
- Sprofonda nell’intensità del colore di un fiore, canta a squarciagola finché musica ed emozioni diventano una cosa sola.
- Ama (raramente) anche parlare a voce bassa sussurrando parole d’amore,sincere che vengono dal cuore.
- Ascolta il suono delle lacrime,speranzosa di tutto.
- Sorride anche con un cumolo di pensieri aggrovigliati nel cuore davanti a chi ha bisogno di gioia.
 

premessa

Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri, e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.

Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l'amore, per i sogni, per l'avventura di essere vivo.

Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita, o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro.

Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo; se puoi ballare pazzamente e lasciare l'estasi riempirti fino alla punta delle dita senza prevenirti di cautela, di essere realisti, o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani.

Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera. Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso, se puoi subire l'accusa di un tradimento e, non tradire la tua anima.

Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia. Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni e se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza. Voglio apere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio, e continuare a ridare all'argento di una luna piena.

Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai, mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, e fare quel che si deve fare per i bambini. Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui, voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me, e non retrocedere.

Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove, voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l'ha fatto. Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso, e se veramente ti piace la compagnia che hai nei momenti vuoti.
 

musica

"E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male quando invece starai bene resterò a guardare perché ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero" (T.Ferro)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963