Blog
Un blog creato da Briciole_di_tempo il 28/04/2014

A Me. A Te. A Noi.

Vita ordinaria di un'amicizia straordinaria.

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi Commenti

us_4_ever
us_4_ever il 27/06/14 alle 10:23 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=6I_gY_fyY_8
 
us_4_ever
us_4_ever il 20/06/14 alle 17:17 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=N1NSE9O48Dk&feature=kp
 
Briciole_di_tempo
Briciole_di_tempo il 06/06/14 alle 11:01 via WEB
Tutto sommato, hai ragione, è stata colpa mia...
 
us_4_ever
us_4_ever il 06/06/14 alle 10:48 via WEB
Non sai quanto ho sperato che qualcosa succedesse quella sera, ho aspettato e sperato per mesi, qualcosa di incredibile, catalizzato dalla musica. Ma non e' successo. Avevi gia' il tuo sole di fronte a te, nonostante tutto, nonostante le mie nuvole bianche, non potevo fare piu' niente. Le mie speranze sono finite quella sera e lamentandoci della coda per tornare a casa, ho smesso di piangere.
 
us_4_ever
us_4_ever il 06/06/14 alle 10:37 via WEB
Ciao, the one
 
us_4_ever
us_4_ever il 30/05/14 alle 14:19 via WEB
Non ti ho dimenticata. Devo solo trovare la forza di voltare pagina. Sono io che ti devo lasciar andare per la strada che hai scelto. E se mi allontano, forse ti aiuto un po’. E non voglio dimenticare. Ogni cosa mi ricorda te. Ripeto gesti che ho creato per te ma lasciano solo l'amato in bocca e la voglia di piangere. Vado in posti che ho sognato di vivere con te. E devo stare attento a non sbagliare nome. Perché so che nome vorrei dire. Ma non ci sei. Ho desiderato così tanto fare cose, andare in posti, vivere emozioni con te. Così tanto che ho smesso di chiedere. Ho smesso di credere. E se ci vedessimo? Cosa succederebbe se ci vedessimo? Staresti meglio dopo? Ancora bugie? Altre bugie da portarci dentro. Per me altre bugie che racconterei a me stesso, altre illusioni. Non mi basti così, lo sai, non mi sei mai bastata. E tu, ancora bugie per lui, altre bugie per te. Basta bugie. Sono troppo pesanti, lo sappiamo entrambi. Manca un mese amore mio. Hai preso la strada giusta. Ti prego non voltarti. O incrocerai il mio sguardo. Come su ponte.
 
us_4_ever
us_4_ever il 22/05/14 alle 13:24 via WEB
E’ stato difficile, è vero. Sentirsi allontanare è umiliante, fa male davvero. Ma sapevo perché. Qualcosa sono riuscito a farti dire, qualcos’altro lo hai detto senza aprire bocca. Sono stato al tuo fianco per tre anni, dandoti tutto quello avevo. Ho capito comunque troppo tardi che ti chiedevo troppo ogni volta che cercavo di avvicinarmi a te. Avrei dovuto stare al mio posto, non costringerti a mandarmi via, non dovevo spingermi così avanti. Tanti errori, troppi. Una volta mi hai detto – “Beh, sei a posto, no? Hai avuto quello che volevi.” Avrei voluto morire, avrei voluto andarmene all’istante. Mai così in fondo, mai così umiliato. Ero solo lì per te. E mi sembrava così bello poterti stare vicino. Nonostante tutto, solo per amore. Volevo i tuoi baci, volevo il tuo amore, ne avevo bisogno come di respirare. E sono rimasto, al tuo fianco, ancora. Sapevo perché avevi detto quelle cose, se fossi andato via ti avrei fatto male. E’ stato difficile ma mi hai dato molto più di quanto tu possa immaginare. Quando hai poco, quel poco vale oro. Molto più di quando puoi avere tutto senza nemmeno chiedere. Ogni secondo, ogni carezza, oro puro. Sarei potuto andare avanti così per tutta la vita, quello che mi davi mi bastava. Mi hai fatto capire che sono in grado di amare veramente, una cosa nuova per me. Nonostante tutto il passato che mi porto dietro, ho imparato ad amare grazie a te. Non credo ci possa essere qualcosa più importante, mi lasci la consapevolezza di essere in grado di farlo. Ed insieme all’amore, ho scoperto il dolore della gelosia. Saperti con lui mi bruciava dentro. Ancora una novità per me. Un misto di gelosia, rabbia, senso di colpa e amore infinto. “Sarà lui in grado di amarla come vuole lei? Saprà renderla felice? Io sono sicuro di poterci riuscire, perché’ lei va via, allora? Perché sbaglio sempre qualcosa?” E poi sei andata via, come annunciato, mesi prima. Ho avuto tanto tempo per piangere, quando non c’eri, quando eri con lui. E di notte. Forse sarebbe stato meglio saperlo da un giorno all’altro. Non so se sia un bene sapere l’istante in cui tutto finirà tanti mesi prima. Il dolore si diluisce ma fa male, davvero male, per un tempo infinito. Spero d’essere riuscito a darti qualcosa che rimarrà dentro di te. Non giudico le tue azioni, le supporto e ti sarò vicino sempre. Non ho bisogno di cercarti, tu sei dentro di me. Cercherò di non dirti più “ti amo”, ti ha sempre messo a disagio. Non mi sono mai arrabbiato una sola volta con te, non me ne hai dato mai ragione. Ora hai una vita nuova davanti. L’inferno devi lascialo dietro. Cerca aiuto, c’è chi ti può aiutate. Ed il primo è lui, quello che hai scelto. Lascialo entrare.
 
us_4_ever
us_4_ever il 21/05/14 alle 16:56 via WEB
Manchi, ti cerco, non ci sei, non posso toccarti, non posso sentire il tuo profumo, non posso baciarti. Non voglio piu' piangere. Non devo pensare. Nessuna prendera' mai il TUO posto. Qualunque cosa succeda, chiunque dorma al TUO posto.
 
us_4_ever
us_4_ever il 19/05/14 alle 12:52 via WEB
22 Luglio 2011, la prima volta che ti ho vista; 12 Maggio 2014, l'ultima. Fanno 1025 giorni: almeno 1025 ricordi di te.
 
us_4_ever
us_4_ever il 17/05/14 alle 12:28 via WEB
#darei, scusa
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trasparenzebluBriciole_di_temposantigliano_silvySky_EaglechannelfymakavelikacarlingherKimi.777christie_malryspenitenziagitelacey_munroMAN_FLYpsicologiaforensemi.descrivo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963