certi momenti - i miei pensieri sono tutti qui....
« Precedenti Successivi »
 

amore...

 L'amore si nutre di fantasia e muore di sazietà....     
 

Respirandoti...

Eccomi qui, nuovamente qui, tra anonimi amici, gente che legge e ascolta senza commentare, giudicare, conoscere... dove altrimenti poter scrivere? dove poter esprimere pensieri e dolori..Il caso, e la musica ci hanno avvicinati, la musica che parlava e diceva quel che non si poteva dire, quel che era difficile da ammettere, che poteva far male ma…
 

Punti di Vista...

 Non cercare di opporre resistenza ai cambiamenti della vita. Non preoccuparti se la tua vita sembra scorrere alla rovescia.Come puoi sapere se il lato a cui sei abituato sia migliore di quello che ti si presenta?(Helif Shafak)    
 

Buon Anno

Ogni anno si spera che sia migliore ma in cosa nessuno sa dirlo... un anno e lungo e molti eventi accadono, belli e brutti, ogni fine anno ricordiamo solo i brutti e ci lamentiamo di quanto sia stata dura... Siamo noi gli artefici del nostro futuro (ovvio gli imprevisti ci son sempre! ci sono nel…
 

Pensieri per sognare e riflettere un pò...

 

Leggere

 I libri sono pieni delle parole dei saggi, degli esempi degliantichi, dei costumi delle leggi, della religione. Vivono,discorrono, parlano con noi, ci insegnano, ciammaestrano, ci consolano, ci fanno pre-senti ponendolo sotto gli occhi coseremotissime dalla nostra me-moria. Tanto grande èla loro dignità,la loro maestà,e infine la loro santi-tà, che se non ci fossero ilibri, noi…
 

Lentamente muore...

 

L'amore è cieco e la follia lo acompagna sempre...

 

Attenti al lupo!!

Se ne parla tanto, troppo, sarà mica che comviene a qualcuno?Molti medici faticano a convincere i propri pazienti che non c'è da preoccuparsi ma il potere mediatico è grande!e la parola morte fa sempre effetto . . .
 

Amore...

 Gli amori son tanti, tutti diversi, ogni amore ti da una sensazione,una vibrazione diversa, in mille modi.L'amore per un figlio, Un amico,Un uomo solo, Un passante che ti sorride,l'amore per Chi ti chiede una mano, Chi te la porge,Chi si chiude ed ha paura, Chi si apre con fiducia, Chi fiducia più non ha, Chi…
 

« Precedenti Successivi »