essenze di vita - TUTTI HANNO BISOGNO DI UN POSTO PER PENSARE
« Precedenti Successivi »
 

TUTTE LE COSE BELLE HANNO UN TERMINE.

Rileggendo a ritroso il mio blog ho quasi un nodo alla gola e non so se è la commozione oppure il pandoro che mi rimbalza,e se rileggo poi commenti di persone ormai andate via,perse nel via vai del blog ,che altro non è che un porto,il sorriso nasce spontaneo sottoforma di ghigno, consapevole di come…
 

Post N° 486

Mi sono rotta le palle di tutto ,di questo mondo di lustrini e falsi mitiDi questa tv che propina falsi idoli, false scie da seguireUna volta i miti erano la Houston, la Carey, Aretha franklyn,per me lo sono ancora insieme a Maysa degli Incognito e Rachelle FerrellOggi cosa vogliono sti 4 debosciati? Fare il duetto con…
 

Post N° 485

Mi sono presa un pomeriggio per me, qualche ora per riprendermi dallo stress di questi ultimi due mesi e dal Natale che ha dato la mazzatona finale. Sono consapevole che basterà poco per mandare a monte le due ore di respirazione yoga e di esercizi di canto con Rachelle Ferrell ,ma ogni tanto una coccola …
 

Post N° 484

L’euforia imposta delle feste ce la  stiamo lasciando alle spalle e per quanto riguarda me la dose di sorrisi è durata giusto per quello che servivaSicuramente i miei auguri sono stati fatti col cuore ma la testa era altrove..francamente non so dirvi dove, ma tutto mi è apparso più spento e meno genuino ,pranzi conditi…
 

Post N° 483

Buon 2007 a tutti!! Anno nuovo..........vita nuova!!Almeno io ci provo!!!!
 

Commento di UnknownFan al post 479

Inviato da UnKnownFan il 28/12/06 @ 11:09 via WEB"Ciao tossica, ho appena visto che il messaggio che ti ho mandato ieri non ti è arrivato, e allora perchè non riscriverlo??? eccomi qua, a pensare di nuovo su ciò che hai scritto... e a rivivere con te certe cose che ancora oggi ricordo..... innanzituto anche se…
 

Post N° 480

Per coloro a cui ho strappato un sorrisoper coloro a cui  sono risultata sputa sentenze e arrogante con i miei modi di fare.Per coloro a cui ho donato un raggio di speranza tra le nubi dei pensieri,per coloro che mi hanno prima amata e poi messa nel dimenticatoioper coloro che ho conquistato con la mia follia,per coloro che…
 

1997 2007

Ciao! Ma cosa hai fatto ai capelli?!! Londra ti ha cambiata !! non ti si riconosce più!Ma come cavolo ti vesti? Anfibi sotto ai vestiti?!! Dove si è visto mai!! Mi tingi i capelli  di verde come li hai tu?Dopodomani nostra cugina compie 18 anni ho messo su una band per l’occasione si festeggia da me…
 

Post N° 478

La parte più difficile sarà lasciare andare tutto ciò di cui facevo parteLa cosa più dolorosa sarà che comunque tu non saresti felice Sindacalizzi un po’ ora, ma per una col pugno di ferro e il guanto di velluto strappato, ormai,non eisitono trattativePassano le immagini,trainspotting, i ricordi si fanno intermmittenti, si accendono e si spengono  plusano…
 

Scene da centro commerciale: meno sette a Natale

 Pezzo di merda!! Non vedi che ci sto io qui?!! Sto da 3 ore ad aspettare un parcheggio levati dalle palle! Ma vedi sto stronzo! ma chi gliel’ha data la patente? l'autoscuola per ritardati?  Ti ho detto di no… costa troppo ..ma sei diventato tutto cretino?!!"Se io sono cretino tu papà sei un mega stronzo vaffanculo…
 

« Precedenti Successivi »