In libertà

appunti di una persona a cui è sempre piaciuto tantissimo scrivere e raccontarsi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGsols.kjaerradarockgiuliocrugliano32DIAMANTE.ARCOBALENOa10035136sidopaulbrighy04pipino75dglLiviettogiovanna_mascariangelgirl780claudia.sognopsicologiaforensegocce_diluna
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

ritorni

Post n°91 pubblicato il 29 Gennaio 2011 da brighy04

ciao, adesso c'è Fb e non mi è più capitato di entrare qui. L'ultima volta che ho scritto ancora non lo sapevo ma ero già incinta e adesso ho un'altra bimba di 10 mesi e mezzo!! che emozione. un bacio a tutti

 
 
 

Buonasera!

Post n°90 pubblicato il 08 Luglio 2009 da brighy04

Caspita! più di un anno è passato di nuovo. Per magia stasera cinque minuti liberi, ho rpovato ad accedere, pensavo mi avessero cancellato e, incredibile, ancora sono qui.

Anno di grandi cambiamenti. La mia Stella sta sempre meglio e fra pochi mesi farà 5 anni! Finalemnte abbiamo preso la decisione di allargare a famiglia, e adesso non vediamo l'ora che accada, ci stiamo lavorando e speriamo che accada presto!

Un nuovo studio tutto mio e, tra poco, anche una nuova casa.

Un bacio alla Linda che ho visto che mi ha lasciato un messaggio, presto passo a salutarti. Ciao

 

 
 
 

"RIECCOMI...."

Post n°89 pubblicato il 23 Aprile 2008 da brighy04

Sono tornata..... non che me ne sia mai andata, solo è stato un periodo che non avevo voglia di scrivere, non qui perlomeno. A volte, tra l'altro, scrivere è un lusso che non mi posso permettere, nel senso che è meglio per me non rimestolare i miei sentimenti per non sconvolgere troppo il mio stato d'animo....e allora vivo come in superficie.

Non pretendo di raccontare questi mesi (né che ci sia qualcuno a cui interessi sapere ciò che è accaduto).

La mia Stella ha passato un buon inverno (ma non diciamolo perché non voglio portare sfortuna) e finalemnte in famiglia sono in arrivo due cuginetti per lei, uno da mia sorella e l'altro da mio cognato!!!!

Io ho lavorato come una matta, da lunedì al sabato e il momento di una scelta si fa sempre più vicino, così non è possibile andare avanti.

A presto Bri

 
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da brighy04

adesso dorme tranquilla, sembra un angioletto ma oggi mi ha fatto arrabbiare come non capitava da tanto.....

ho come avuto una scarica di adrenalina e adesso mi sento spompata....al supermercato strillava come al solito, ho provato a prenderla con le buone, niente, l'ho sgridata, peggio, l'ho sgridata di più provocando un pianto disperato, dopo ho attuato la punizione minacciata...niente!

ma come posso farla smettere di strillare? a volte lo fa perchè ancora non sa parlare....a volte (spesso) perché prende proprio le picche ed ha un carattere testardo che quando si mette in testa una cosa chi la smonta!

aspetto consigli........

....a volte mi sembra di sbagliare tutto....penso che sia giusto farsi, quando servre, vedere duri e pretendere il rispetto delle regole, ma quando la vedo piangere e chiamarmi disperata col visino rigato dalle lacrime mi si spezza il cuore.....

una serena notte

BRI

 
 
 

DOPO IL COMPLEANNO.....PRIMI MALANNI

Post n°87 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da brighy04

Abbiamo fatto appena in tempo a festeggiare i 3 anni a casa e all'asilo e poi, venerdì sera, preannunciata da un raffreddore che non prometteva niente di buono, è arrivata la prima febbre di stagione che ci ha tenuti chiusi in casa per l'intero fine settimana mentre, fuori, si consumavano bellissime giornate primaverili.

Ho cercato di prenderla con filosofia e pare che il mio atteggiamento positivo abbia avuto un effetto benefico su Ale che si è rimessa presto e stamani è nuovamente a scuola mentre io faccio gli scongiuri contro le ricadute.

Buon inizio settimana a tutti, comincia lo slalom tra gli impegni quotiani! Bri

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: brighy04
Data di creazione: 09/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963