La voce delle stelle - per chi sa leggere oltre le righe
« Precedenti Successivi »
 

...

 Chiudo gli occhi e penso tu sia qui,sento le tue mani,il tuo respiro, respira la mia aria,sento il tuo profumo,graffia la mia pelle,fai di me parte di te .Se aprissi gli occhi e scoprissi che non esisti,che la tua esistenza è frutto della mia mente,del mio inconscio,continuerei a cercarti fino ad incontrarti ,e farei si…
 

...

  All'inizio di una storia d'amore clandestina, è tutto in salita,la conquista è fonte del desiderio, fa' evadere, In un rapporto di coppia,dove ormai tutto è noia,dove non ci sono più emozioni ,e leinsoddisfazioni aumentano,la nuova relazione ti gratifica .Le preoccupazioni non esistono,non all'inizio...con la persona che entra a far parte di una vita monotona,il tutto…
 

Per te ,per voi

 Per omosessualità si intende l’amare e provare attrazione per lo stesso sesso.Sul perché e sul come si diventi omosessuale si è molto parlato. Nonostante ciò, non esiste ancora uno studio scientifico o un’ipotesi ufficiale che possa, con assoluta certezza, spiegare il perché una persona diventi omosessuale ed un'altra eterosessuale. L’unica cosa di cui si è…
 

...

  Dire settimana pesante è dire nulla. Il mio rientro al lavoro dopo le ferie è stato traumatico .... pesante sotto i punti di vista,sia come orari che come casi... se non è perchè amo questo lavoro e ho un mutuo da pagare alle volte mollerei tutto.Non è facile vivere quotidianamente con persone che soffrono. Questa settimana…
 

Sogno....

 Voglio perdermi per trovarmi dentro un sentimento,cerco la tua mano che mi tenga stretta,così da non perdermi in attimo di vita assieme...Cerco i tuoi occhi per poter leggere tramite loro la tua vita,la mia vita,voglio amarti non solo nella fantasia,tramutare questo pensiero in un tocco di pura realtà...Sento la tua voce,un sussurro ,che dolcemente accarezzala…
 

I dubbi dell'amore...

 Se una mattina io mi accorgessi che con l'alba sei partitocon le tue valigie verso un altra vita,riempirei di meraviglia la citta'ma forse dopo un po' prenderei ad organizzarmi l'esistenza,mi convincerei che posso fare senza.Chiamerei gli amici con curiosita' e me ne andrei da qua,cambierei tutte le opinioni e brucerei le fotocon nuove convinzioni mi…
 

.....

Quante volte i nostri occhi non vedono… quante volte non vogliamo vedere… quello che ci ferma è spesso la paura o la consapevolezza di quanto appare dentro di noi….Me ne accorgo in me stessa,quando non voglio vedere cambio atteggiamento,mi stacco e dò l’impressione che quello che mi appare non mi appartenga…Spesso mi ritrovo a fumare…
 

.....

 Se penso a quante volte mi sono sentita dire che sono fredda... ormai ho perso il conto....In cosa si misura l'essere freddi?Non amo le frasi poetiche,scritte a caso ,come spesso penso che sia...Più qualcuno me le dedica più mi allontano ...con questo non voglio certo dire che amo l'uomo rude ,anzi... io se ricevo 100…
 

..

Stamattina ricevo una telefonata da parte di un medico di dove lavoro ;vistoconsiderato che sono in ferie e stavo ancora dormendo, ero molto indecisa se rispondere o meno,ma poi,pensando volesse che ci vedessimo per un aperitivo da me,come spesso accade,ho pensato di rispondere...Ciao cara,mi disse,scusa l'ora ma visto il caldo , non so dove metterli ,vieni a…
 

...

Mi schiero nettamente a favore della tradizione popolare. E’ proprio vero: l'apparenza molte volte non corrisponde alla realtà e, di conseguenza, bisogna essere cauti nel giudicare gli altri.Devo dire che il lato esteta della mia anima mi fa dare alla cosiddetta “prima impressione” un valore aggiuntivo non indifferente. Non so dire se sia un difetto…
 

« Precedenti Successivi »