Brisbi2 - Proviamo a ridere un pò :-)
« Precedenti Successivi »
 

A volte ritornano 2

Cavolo quanto tempo :)) quasi quasi mi emoziono!!
 

Breve ritorno

Per la peppina mesi che non entravo  nel mio blog... a dirla tutta la voglia di farlo me l'ha fatta passare proprio chi gestisce la baracca avendo eliminato il mio precedente blog, sudore di almeno 3 anni solo perchè ho cambiato gestore telefonico passando da infostrada a fastweb, tutto questo senza neppure avvisare, assieme al…
 

Una troppo bella!!!

L’orgoglio per i figli………….Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare dabere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.Il primo dei tre dice:"Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è…
 

L'omino tondo...

C'è un omino tondo che ha una casa tonda, entra nella casa tonda con le chiavi tonde, sale le scale tonde, apre la porta tonda della camera tonda, apre il cassetto tondo del comò tondo, cerca le chiavi tonde della macchina tonda, esce dalla camera tonda, scende dalle scale tonde ed esce dalla casa tonda,…
 

Le 23 cose peggiori da dire prima, durante o dopo il sesso

Cosa dice l'uomo sotto la media per rimanere tale. 1. Ho capito che saremmo stati insieme quando ti ho vista attraverso il mio binocolo. 2. Non riesco a credere che tu sia una ragioniera. 3. E' incredibile come sembravano diverse sotto il tuo maglione. 4. No, adoro i tuoi animali impagliati. Sono molto assorbenti. 5.…
 

Bilancio di una vita..

Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli…
 

Il giardino del vecchio arabo

Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni, vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età. Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia. Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema: - Caro…
 

Come rendere felici donna e uomo

COME RENDERE FELICE UNA DONNAPer rendere felice una donna occorre solo essere: 1) Amico 2) Compagno 3) Amante 4) Fratello 5) Padre 6) Maestro 7) Educatore 8) Cuoco 9) Carpentiere 10) Idraulico 11) Meccanico 12) Decoratore d'interni 13) Stilista 14) Sessuologo 15) Ginecologo 17) Ostetrico 16) Psicologo 18) Psichiatra 19) Terapeuta 20) Audace 21) Organizzato…
 

Trasferimento del dolore

In sala parto stanno sperimentando una nuova macchina che è in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto dalla madre, al padre del bimbo.La donna entra in travaglio e così comincia l'esperimento. Si inizia con una prova d'assaggio trasferendo solo il 10% del dolore. Padre impassibile. Allora passano al 25%. Sempre impassibile.…
 

Definizioni delle parole crociate

 VERTICALI 1. Si spedisce per ricordo............ORECCHIO 2. Una gita divertente.............PUTTAN-TOUR 3. E' famoso quello di Troia..........FIGLIO 4. Si fa dopo un litigio..............AUTOPSIA 5. Simile ad una monovolume........PLATINETTE 6. Si mette durante il sorpasso.......IL DITO MEDIO 7. Si dice entrando..................MANI IN ALTO 8. L'accompagna il dolce.........GABBANA 9. Piccolo strumento a fiato.......CYLUM 10. Sport che si pratica…
 

« Precedenti Successivi »