Dopo di te... - ..................

.

 

nuova vita

Il minimo che si può fare è aspettare. Un giorno tutto questo finirà, sarà ristabilito l'equilibrio dettato dalla natura, quella contro cui nessuno può nulla. Un caos che dura da troppo tempo, sono passati oltre 2000 anni e la vita ha bisogno di essere ricreata, la rinascita è vicina. Saranno cancellati i confini, ma difficile…
 

Quando è dolore lo senti.

 

.

Non cercate mai di possedere qualcun altro; è la garanzia che lo perderete.Lasciate coloro che amate, allora saranno liberi di amarvi.
 

.

Ricordo le tue parole nel buio, il tuo profumo mi faceva svenire.Ricordo quando mi stringevi e i tuoi baci mi fecero innamorare.Ricordo quando ti vestivi con l'abito bianco di lino, sembravi un angelo.Ho passato con te i giorni più belli della mia vita, da quel giorno nonmi sono più innamorata, non mi sono più legata,…
 

Amore mio...

Nessuno più scrive una lettera d'amore, eppure ce ne sarebbe tanto bisogno.Con l'avvento dei social, si è perso il romanticismo dell'essere, del proporsi,di corteggiare con quel sottile fascino che rende emozionati e timidi agli occhidell'altro/a. Il web ha staccato le anime, benchè ci si parli più liberamente,non ha "l'umanita" di viversi reciprocamente, non c'è il…
 

Mio.

Ho promesso a gennaio che ti avrei rivisto, sotto al portone in piena ombra, sotto quella stella che ti piaceva tanto, non dirmi più che la vita è bella, senza di te, non lo è.
 

MIA

Voglio essere ripresa da questo misero tempo, rivoglio la mia vita senza che nulla distolga la mia attenzione, non voglio stravolgimenti, ma essere fiera e lungimirante sempre. 
 

Fine.

 E' così che quel giorno ci siamo allontanati, non ne ricordo nemmeno più il motivo. Lasciarsi con il ricordo feroce di chi ha paura dell'addio, come se lasciarsi fosse morire sempre, senza un minimo di speranza. Sono finite le parole e gli occhi di entrambi guardavo altrove, troppe ferite, troppe mani vuote, troppi giorni che…
 

Sono sveglia.

E' tornato il tempo..