vibrazioni... - innamoramento,gelosia,eros,abbandono
« Precedenti Successivi »
 

... una sera

 Una sera mi hai detto che ero bella. Avevi gli occhi sinceri, me lo hai detto senza che io te   l' avessi chiesto. Eravamo di fronte al carrettino che vendeva castagne... Avevo gli occhi stanchi, i capelli spettinati da quel vento forte e io tremavo dal freddo.. . No, non ero per niente bella quella…
 

dimenticare...

... non dimenticherò la prima volta che mi hai fatto cambiare idea, la prima volta che ho deciso che potevi restare nella mia vita... quelle tue due parole, mi avevano straziato il cuore... non dimenticherò tutte le volte che stavamo per arrenderci e tutte le volte in cui, però non l abbiamo fatto... non dimenticherò…
 

...ho buchi nelle scarpe...

   il tuo "grigiore" di vita affettiva mi devasta... augurarti di star bene e di divertirti sapendoti accanto a lei mi fa ribollire il sangue ...  sono stanca... terribilmente... e sto male... anche accanto a te sapendo che poi torni da lei... vorrei tanto che per un'attimo tu vivessi la mia angoscia... farti sentire cio che…
 

... le parole che aspetti...

Nessuno riuscirà mai a spiegare quanto possono far male le parole, quando le aspetti e non arrivano, quando arrivano e non sono quelle giuste,quando ti feriscono dentro più che se ti colpissero con un coltello, quando ti riprometti di non scriverle più e invece ci ricadi come in un vortice, quando aspetti di leggerle e…
 

... spezzoni di vita...

Spezzoni di vita, voci e profumi lottano per emergere ed offrirmi la loro essenza. Ripenso ai momenti passati sentendo ancora perfettamente l’emozione di alcuni istanti. Come dettagli perfettamente archiviati e catalogati i ricordilottano per riempire la mia mente. Succede sempre così. Lascio che il più forte, quello predominante abbia il sopravvento e mi abbandono alle mille immagini che mi evoca il…
 

... ossessione d'amore...

Lo lo so, lo so che ogni tanto mi pensi ancora ... che le ossessioni non passano mai del tutto, e che noi eravamo un’ossessione in piena regola. So che ogni tanto, mentre la guardi, ti torno in mente. So che ogni tanto, mentre ci dormi abbracciato, mi sogni ancora.Lei a volte ti avrà chiesto…
 

... ricordi di te...

... in punta di piedi m'affaccio e nello spiraglio della porta aperta m'investono i ricordi... s'accavallano l'un sull'altro... il primo incontro... il primo bacio... la prima volta... e subito dopo la paura di esser coinvolta... il primo litigio... il tradimento... il perdonarci... faccio fatica ad ordinarli... respiro a bocca aperta mentre il cuore è in…
 

... fai ancora parte di me...

  … sono convinta che la sofferenza non è altro che la riprova della  grande capacità di poter amare ...la voragine lasciata dalla fine di una lunga e intensa storia d’amore non potrà mai essere riempita da niente, tantomeno dalla sofferenza … devo cercare con tutte le forze di allontanarti da quei luoghi della mente e lasciare che…
 

... il corpo ricorda...

 Il corpo si ricorda quando la mente ha dimenticato?Si ricorda, la mia pelle, dell'impronta dei tuoi baci...Si ricorda, la mia mano, di quando ti ho accarezzato..Si ricorda, il corpo, il tuo odore tra le lenzuola...e vibrazioni provate al contatto del tuo...Il corpo ricorda anche quando sembriamo di aver dimenticato... 
 

... risposte...

Nessuno hα tutte le risposte, e α volte lα cosα migliore dα fαre è chiedere scusα e lαsciαre che il pαssαto rimαngα pαssαto..Altre volte dobbiαmo guαrdαre αl futuro e sαpere che αnche quαndo sembrα di αverle viste tutte lα vitα può αncorα sorprenderci e possiαmo αncorα sorprendere noi stessi...
 

« Precedenti Successivi »