I'm SORRY! - ...chiedo scusa se non sono come dovrei...ma qualcosa, nel sistema, stavolta è andato storto...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

... oggi è stata una giornata dalla tristezza infinita... come certe giornate dell'adolescenza in cui tutto il mondo ti sembra cadere addosso... con la lucidità, però, degli anni che hai... a volte sentirsi soli in mezzo a decine di persone è peggio che esserlo davvero, in tutto e per tutto...
 

Post N° 18

... a volte mi chiedo se forse mi piacerebbe conoscere il giorno e l'ora della mia morte. Se sapessi di morire domani, probabilmente butterei all'aria i libri dell'esame e mi andrei a fare una bella passeggiatina solitaria, per gustarmi un'ultima volta un tramonto tra i Fori Imperiali...o scapperei in qualche bel locale di musica buona e…
 

Post N° 17

...ok, è durato abbastanza questo libertinaggio sensu-sessuale, adesso BASTA però. Mi sono ROTTA. E pensare che fino a due annetti fa non so cosa avrei dato per essere libera e felice, poter uscire una sera e rimorchiarmi uno che non avrei mai più rivisto, senza sensi di colpa nè altro... e adesso? Cosa è cambiato?…
 

Post N° 16

...di ritorno da Nettuno...sono stata in questi giorni in una realtà parallela, fatta di festini alcolici a tematica religiosa (revival della Passione di Cristo, 14 stazioni drogherecce con tanto di persone, compresa me stessa, in maschera a tema), rave in a wood fino alle11 di mattina, festa al Forte Prenestino con d&b e cani ovunque...e…
 

Post N° 15

Le prime serate della bella stagione sono quelle che preferisco...dopo una giornata allucinante di studio disperatissimo nel bel mezzo dell'anno, esci fuori e trovi un venticello fresco nell'aria calda che ti scompiglia i capelli e ti tira via dalla testa tutto il nevrotico del giorno, lasciando solo la meraviglia per la gente nelle strade e…
 

Post N° 14

Sabato sera. Voglia di studiare ZERO. Caldo, tanto caldo. Domani mattina riunione tra amiche di corso per megaripasso di 400 pagine di Riabilitazione... riabilitazione che servirà a me, se riesco ad uscire da 'sto periodo di merda fatto di 10 mila esami, zero ormone e il caos più assoluto intorno a me...
 

Post N° 13

In attesa di partire, con la mamma che gironzola nervosa intorno alla MIA valigia (perchè cerca di infilarci tutto il frigo dentro? e perchè ci riesce, a volte? i misteri della fisica più affascinanti sono quelli casalinghi...), faccio il resoconto finale della mia battaglia pasquale...ehm, volevo dire VACANZA...... stamattina sveglia alle 8 di buonumore (miracoloso,…
 

Post N° 12

A volte lasciare le vecchie compagnie, anche quando ti hanno profondamente deluso e sono ormai troppo diverse da te, è difficile... che abitudianario animale che è l'uomo... cmq a volte distaccarsi dal bordo ed esplorare acque sconosciute, insomma rischiare porta anche delle belle sorprese... e conosci gente che fino ad allora non avevi mai considerato…
 

Post N° 11

...scoprilre l'autoerotismo a passati ventiquattr'anni?...SI PUO'!!...ed è BELLISSIMO!!
 

Vacanze di Pasqua. Si torna a casa. Lasci il sole romano, che ormai ti ha proiettato nella piena primavera, per il tepore solare di casa, spazzato via dallo scirocco prima che ti accarezzi la faccia. Il freddo tipicamente invernale, che rende il tuo ritorno peggiore di quello che già non era...dentista due ore dopo essere arrivata,…
 

« Precedenti Successivi »