Creato da damn_grumpy il 04/07/2011

S.O.S.

Sound of silence

 

 

« Maybe this timeStep by step »

I ain't happy

Post n°3 pubblicato il 07 Luglio 2011 da damn_grumpy

Oggi è una di quelle giornate in cui mi sembra di guardare la mia vita dall'alto, tipo quando a Beautiful mille anni fa era morta Taylor e poi non era più morta e si vedeva sospesa nella sala operatoria mentre stava per schiattare.

Ora, non mi sta succedendo nulla di tutto ciò visto che sono viva e quasi vegeta, però da qualche giorno ho quel fastidio addosso che non riesco a togliermi scrollando le spalle come faccio di solito.
Stamattina ho impiegato le mie 4 ore lavorative nel trasloco di parte dell'archivio dello Studio, e a parte la spalla che canta fischia e balla, è stato più piacevole che bestemmiare al telefono o al pc come farò questo pomeriggio dato che ci siamo turnate con la collega.
E' stato bello perchè non ho pensto a niente, il "lavoro fisico" in effetti aiuta ad allentare le morse alle meningi e quel mulinare perpetuo di pensieri che mi annoda lo stomaco manco fosse la treccia di Raperonzolo.

Paura, insicurezza, distanza, sfiducia. Tutti neon accesi nella mia testa in un momento in cui, davvero, non ho motivi oggettivi per i quali questo carnevale abbia senso di esistere.

Ascolto Vasco a ripetizione e oggi ho buttato via le mie solite scuse per evitare di affrontare le situazioni, così martedì sarò fuori a cena. Non la vedo dal 30 giugno del 2010 eppure è stata una delle persone più care per me, una specie di galleggiante nei momenti di burrasca. Poi l'orgoglio, sto stronzo. Il pregiduzio, sto coglione. Ma martedì ci rivediamo. Sì sì.

E spero che questo week end mi porti tanto alcool e tanto sonno.
Voglio dormire per riposare, per non pensare, per far passare il tempo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/brontolosaura/trackback.php?msg=10401567

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> U n a m a t t i n a su © BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 10/07/11 @ 14:26
ti svegli e scopri che, per la prima volta in vita tua, ti piaci. Che non hai bisogno nè di petti...

 
Commenti al Post:
orologionuovo
orologionuovo il 07/07/11 alle 15:27 via WEB
preparati per martedì.......magari sorriderai tanto....ciaooo
 
CornFlakes_Girl
CornFlakes_Girl il 07/07/11 alle 21:13 via WEB
Hai cazzutamente ragione sul potere del lavoro fisico che annienta la mente, sgobbare come un mulo mi ha fatto scordare il nodo che ho in petto, per la consapevolezza di una dura realtà che è venuta a galla all'improvviso. T'amo.
 
Nuovinizi
Nuovinizi il 08/07/11 alle 09:43 via WEB
Lavoro con la mente tutto il giorno, l'unica fatica è fare le scale per andare in bagno, quindi per mettere in ordine i pensieri devo sfinirmi sulla bici. Faticare e sudare mi libera la testa dalla zavorra e mi permette di prendere decisioni con più lucidità, mi fa vedere le cose per quello che davvero sono e mi aiuta a lasciare sull'asfalto tutto ciò che fa male..
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 08/07/11 alle 16:32 via WEB
...e per la stessa ragione dopo essermi sorbito la maleducazione di questo mondo tra "frontline" e telefono, benedico i giorni in cui il mio compagno di lavoro si chiama excel oppure sono "libero" di rinchiudermi in archivio a sistemare le pratiche da bravo bibliotecario mancato qual sono...e poi mi chiedono come faccia a farmi 50 km quotidiani in bicicletta, dove trovi la forza per pedalare come un dannato anche in pieno ferie di Augusto sfidando la canicola ed i suoi 40°...proprio come C. "nuovi inizi"...tirare una bella riga sulla moleskine e fare "tabula rasa"....sudare come un dannato, bruciare tossine, dar sfogo al nervosismo e dar corpo a quello che non riesce a venire fuori...tornare a casa finalmente leggero e pacificato, "a lasciare sull'asfalto tutto ciò che fa male"...bruciando nel vento...esorcizzando i demoni e "la veste dei fantasmi del passato"....enjoying the silence....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2LupoSolitairoDIAMANTE.ARCOBALENOBluemonet1977AlyPatellaCornFlakes_Girlursamajor82deagatta80CialtroneStraparlasillylambbrugola.klilianapucciNuovinizicristi86trixty
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963