Brown Falling

Il sorriso nella mmmerda


Che il mio lavoro attuale (ci tengo a scrivere attuale perchè mi da la sensazione che lo cambierò presto) non mi entusiasma gran che. In realtà mi fa proprio schifo, ma come in un opera teatrale noiosa ed interminabile ci sono attimi che quasi ti svegliano, così il rispondere ai clienti di un gestore di telefonia mobile regala delle perle di saggezza popolare. Ho deciso di riportare pochissimi ma assai significativi "aforismi" di alcuni clienti...1. io - buonasera bla bla bla come posso aiutarla?cliente (signora) - non ho capito come ha fatto il telefono a succhiare!(cliente in attesa e risata interminabile pensando "ora le dico che se lo scopre vorrei saperlo anche io")2. cliente (dopo la mia solita frase) - ho un problema da 11 anni..io - accidenti, mi dica..cliente - non ho lineaio - su che numero?cliente - questo da cui la sto chiamando...io - ...3. io (cercando di capire se il cellulare del cliente fosse d'importazione) - ha la scatola a portata di mano? Perchè dovrebbe esserci un'etichetta con un codice che deve iniziare con le lettere "SE"cliente - no, non ho la scatola, come faccio?io - guardi, sotto la batteria è riportata la stessa etichetta dovrebbe controllare quando ha un attimo di tempo se...TU TU TU TU TU(il genio ha tolto la batteria in linea)4. io (cliente che sosteneva che gli spariva il credito) - guardi signora che il credito non sparisce, adesso faremo delle verifiche così possiamo poi spegarle in che modo ha speso i soldicliente - se non mi fa parlare con il direttore butto la scheda e vado da un altro gestore...(penso "certo il direttore di una compagnia telefonica mondiale è qui accanto a me in caso i clienti vogliano parlare con lui...")Queste sono solo alcune... presto ve ne riporterò altre davvero interessanti...