bruttaxcaso - la vita è una cosa meravigliosa
« Precedenti Successivi »
 

.....

Contano solo le persone schiette,sincere, coerenti e costanti nei genti e nella presenza. Tutti gli altri sono solo come le loro belle parole, inutili ….Circondati solamente di chi ti vuole bene e te lo dimostra con i fatti, di chi sa chiedere scusa, di chi tiene alla tua felicità, di chi trova sempre il tempo…
 

Robin Williams voglio ricordarmi di te con questa tua frase

"una volta pensavo che la cosa peggiore che potesse succedere fosse quella di restare solo, non è così. La cosa peggiore è finire con le persone che ti fanno sentire solo."
 

e questa......

 

ve la ricordate questa.....

 

... dedicata....

Non è detto che chi ti cambia la vita debba poi condividerla con te...Tu ami stare al sole nel tuo gioioso e colorato mondoma se ti volti vedrai la tua ombrasono io...Occhi che parlanoche mi parlano dolcemente come solo tu sai fareprofumi, sapori e l'aria che ti sfiora il tuo viso...Gioisco ripensando al tuo sorrisoe mi…
 

.... sentita prima....

 

Alda Merini

La migliore vendetta?La felicità.Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice....
 

Auguri

Pasqua la festa di chi credenella bellezza dei piccoli gestie di chi sa che la vita sa stupire......oltre ogni aspettattiva.Che la gioia pervada il vostro cuoree vi regali felicità inattese..... 
 

una donna per amico di Lucio Battisti

 

Una donna per amico di Lucio Battisti....

Può darsi ch'io non sappia cosa dico, scegliendo te - una donna - per amico, ma il mio mestiere è vivere la vita che sia di tutti i giorni o sconosciuta; ti amo, forte, debole compagna che qualche volta impara e a volte insegna. L'eccitazione è il sintomo d'amore al quale non sappiamo rinunciare. Le…
 

« Precedenti Successivi »