semplicemente bry... - ..Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano..
« Precedenti Successivi »
 

per tutte quelle persone che hanno perso qualcosa in abruzzo

VEDIAMO SE FUNZIONA VERAMENTE LIBERO, E SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI. 1) ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO 2) RIMANDIAMO A CASA QUEGLI IDIOTI DI TUTTI I REALITY E DONIAMO I MONTEPREMI 3) CHE I POLITICI DONASSERO LO…
 

Post N° 202

i ricordi sono come i bambini...bisogna fare pianoperchè quando si sveglianoè difficile farli riaddormentare...
 

pensieri

Ieri sera stavo guardando alcune puntate di una serie televisiva americana che mi piace molto... e mi ha colpito un particolare episodio, specialmente il significato di quell'episodio... riflettevo... se un giorno dovessi sparire... per una qualsiasi ragione...qualcuno verrebbe a cercarmi?sentirebbe la mia mancanza, si accorgerebbe della mia "non presenza"...???mah... forse si... sicuramente i miei genitori...…
 

ecco perchè tante visite...

IN H.P. ANCHE OGGI  GRASSIE LIBERO
 

in H.P

 grassie libero
 

Post N° 198

...sto sclerando...ed è solo mercoledì......
 

Post N° 197

E da oggi siamo in 3...Erano anni che non preparavo la tavola per 3 persone. Quando ero piccola, preparare la tavola era mio compito, ed i bicchieri, piatti e posate erano sempre per 3 persone, poi i miei si sono separati e da 3 coperti, ne sono rimasti 2, spesso anche 1.Sono passati 18 anni…
 

il primo giorno...

Oggi ho iniziato le serali, all'inizio ero abbastanza intimorita, anche se non sembra sono molto timida, quindi trovarmi in una classe piena di sconosciuti, non era proprio il massimo... però appena arrivata, ho incontrato 3 ragazze che avevo già visto a giugno, 2 hanno dato con me l'esame di maturità, ed anche loro non hanno…
 

Post N° 195

Ieri è storia...domani è un mistero...ma oggi...è un donoper questo si chiamaPRESENTE!!!Kung fu Panda
 

ora voglio un vostro consiglio...

 

« Precedenti Successivi »