L'UOMOCHENONCE' - PENSIERI DIVAGAZIONI CAZZATE INTUIZIONI NON SEMPRE GENIALI
« Precedenti Successivi »
 

IL GRANDE IMPOSTORE

LUCI...SONO FINALMENTE  SPENTE ...LO SPETTACOLO DEL PAGLIACCIO E' FINALEMTE FINITO...NON NE SENTIREMO PIU' PARLARE ,OVVIAMENTE FINO AL PROSSIMO LANCIO DI QUALCHE DISCO .SI RINTANERA' COME SUO SOLITO FARE NELLA SUA VILLA FORTEZZA  , AL SICURO..DAI POVERI DAL CEMENTO DALLE GUERRE CONTANDO DALLA MATTINA ALLA SERA I SUOI INTROITI QUOTIDIANI  CENSENDO LE SUE INNUMEREVOLI ABITAZIONI LONTANO…
 

LORO SI AVVICINANO

NUVOLE NERE ALL'ORIZZONTE NESSUNO LE VORREBBE MA SI ADDENSANO ...L'ESSENZA STESSA DELL'IGNORANZA  LE CREA  LA SOPRAVVIVENZA  DI UN CREDO LE DA CONSISTENZA, ED  INEVITABILMENTE LE LE SPINGE VERSO DI NOI. NON POSSIAMO EVITARLE ,MOLTI NON LE VEDONO MOLTI NON POSSONO O NON VOGLIONO ...MA ARRIVANO ! VORREI SBAGLIARMI VORREI SPERARE NEL BUON SENSO..MA SO CHE…
 

NON MIO --------------STUPENDO INCISIVO DIRETTO ESSENZIALE VERO !

Semplicemte tornare indietro . Abbandonarsi tranquilli al momento presente,abbandonarsi tranquilli alla disperazione , abbandonarsi tranquilli al pensiero della morte,non opporsi al fatto che le cose hanno un termine ,che le cose passano,che le cose non hanno una relata duratura ,che tutto è in un perenne mutamento,questo è fondamentale           Pema Chodron
 

E LORO VI SEGUONO

VI INVIDIO..!!! VORREI NON SCRIVERLO...VORREI NON PENSARLO ..MA E' LA VERITA'.QUALSIASI FRASE O BANALITA' VENGA PARTORITA DALLA VOSTRA MENTE VOI AVETE IL VOSTRO SEGUITO IL VOSTRO CODAZZO DI AMMIRATORI PLAUDENTI.LO DICO CON AFFETTO...E RISPETTO ,CREDETEMI ! TROVATE SEMPRE QUALCUNO DISPOSTO A COMMENTARE BENEVOLMENTE CIO'CHE PUBLICATE.LORO FANNO SALTI MORTALI PER DIMOSTRARE QUANTO SONO INTELLIGENTI, COLTI ,PREPARATI,LUNGIMIRANTI E…
 

TUTTI PER UNO

In macchina stamattina una canzone ..un ricordo !!!Mi si è aperta una porta temporale ,la pelle si è accapponata mi son rivisto li fuori dal cinema Crocera era inverno era il  1965 indossavo uno quei giacconi da marinaio color blu scuro doppio petto "paina" in bocca occhialini alla Albano impacciato nervoso come sempre teso ,troppa gente troppa felicità troppa…
 

OGGI MEGLIO DEDCISAMENTE MEGLIO..OGGI SONO UN SASSO!!

HO VISTO LEI..LEI..MIA MADRE ......CHE PENSAVATE ! DICIAMO CHE  ANDANDOCI HO PRESO UNA MEZZA SBERLA A DIFFERENZA DELLE ALTRE VOLTE PER CUI..E' STATA UNA FESTA DELLO SPIRITO . MA NESSUNO MI HA DETTO CHE MIA NIPOTE SI SPOSA ...VA BHE MEGLIO RASSEGNARSI O METABOLIZZARE SONO UN MAESTRO IN QUESTO POSSO DIGERIRE TUTTO L'INFANZIA MI HA INSEGNATO MOLTO…
 

INCAZZATO NERO...

 OGGI GIORNATA NERA INCAZZATO NERO..VUOTO DENTRO ,VUOTO FUORI E SI CHE NON DOVREI ! NON HO NULLA PER CUI ESSERLO..LE FESTE STO CAZZO DI FESTE !!! E' NATALE DOVREI ESSER FELICE NON MI MANCA NULLA NULLA NULLA ...MA DENTRO NON HO NULLA PER CUI.........................................
 

MADRE

Un banale telefim...mi ha "rammentato" ......il rapporto fra me e mia madre Non dovrebbe esser cosi..è da molto che lo ripeto a me stesso...Ma è più forte di me più forte delle imposizioni che la logica vorebbe No riesco più a volerle bene ...Il mio rapporto con il suo "cuore " è incrinato Troppe cose…
 

PERCHE STO QUI..................

OVVIO..PER LE DONNE PRINCIPALMENTE all'inizio era esclusivamente per quello..non è che ora le cose siano cambiate molto ma a dir il vero se si ha intelligenza e sensibilità si trova molto altro...nel senso del rapporto umano .Per l'esperienza che ho della chatt devo dire che qui vi e molta solitudine (mettiamoci anche la mia )…
 

DONNE RIFLESSIONE un poco ruffiana ...su di voi

Certo ne è passato di tempo da quando dovevate solo procreare mute, dove la forza aveva un valore assoluto Nei secoli  cambiamenti per soggiogarvi ne son stati fatti parecchi molti in maniera esplicita altri costruiti con astuzia vedi le religioni e non solo quelle .Il fine ultimo la supremazia del maschio Un cambiamento epocale sicuramente…
 

« Precedenti Successivi »