Maestro massone - Maestro massone

Allarme antrace rientrato a ministero lavoro dopo busta sospetta

ROMA (Reuters) - E' rientrato l'allarme al ministero del Lavoro dopo il ritrovamento di una busta sospetta di contaminazione con antrace. Il portavoce del ministro ha risposto "sì" alla domanda se fosse rientrato l'allarme conseguente all'apertura della busta che conteneva della polvere. In precedenza un portavoce della polizia aveva detto che sette persone erano state…
 

Cani al volante in Nuova Zelanda per ricerca su apprendimento animale

Auckland (Nuova Zelanda), 5 dic. (LaPresse/AP) - Cani alla guida. Sembra la scena di un film e invece succede davvero, a Auckland, in Nuova Zelanda, dove Monty, Ginner e Porter, tre cani di razze diverse, sono stati protagonisti della ricerca di un gruppo di studiosi sulle capacit di apprendimento dei migliori amici dell'uomo. Dopo settimane…
 

Cinema: 'La sabbia nelle tasche', calvario del migrante nel film solidale di Grilli

Roma, 4 dic. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Al commissariato di Genova e' trattenuto un giovane marocchino, accusato di furto in un centro commerciale: il suo nome e' Abdel Rahim, ma chi e'? A raccontare il suo lungo cammino attraverso l'Europa, che spesso lo respinge e talvolta lo aiuta, e' 'La sabbia nelle tasche', il nuovo film della…
 

Crisi: Moretti (Fs), grandi imprese per mercato Europa o scompariamo

(ASCA) - Firenze, 5 dic - ''Se non ci sono grandi imprese italiane in grado di competere sul mercato europeo noi come Paese scompariamo''. Lo ha detto Mauro Moretti, amministratore delegato di Fs, parlando con i giornalisti a Firenze a margine dell'inaugurazione della nuova cappella della stazione di Santa Maria Novella e dell'help center per…
 

Tv/ascolti: Rai, 5,4 mln spettatori per ''Santa Barbara''

(ASCA) - Roma, 5 dic - Grande attenzione di pubblico per il film tv ''Santa Barbara'', interpretato da Vanessa Hessler e trasmesso su Rai1 ieri, martedi' 4 dicembre, che ha stravinto il prime time avendo ottenuto 5 milioni 476 mila spettatori e uno share del 20.14. La serata televisiva prevedeva su Rai2 lo spettacolo teatrale…
 

Cinema: Genovese supera Piccioni, ora in ottava posizione

(ASCA) - Roma, 5 dic - Sale a 1.410.497 euro l'incasso di ''Una famiglia perfetta'', ultimo film di Paolo Genovese che si piazza in ottava posizione tra i film italiani piu' visti dal 1 agosto al 4 dicembe, superando ieri ''Il rosso e il blu'' di Giuseppe Piccioni, che ha incassato 1.324.749 euro. Questi i…
 

Ue, multa record 1,47 mld a Philips, Lg Electroncis e altre 4 per cartello

BRUXELLES (Reuters) - Philips, LG Electronics, Samsung e altre tre aziende sono state multate per l'importo record di 1,47 miliardi di euro dall'Antitrust europeo per due cartelli nei prezzi sui tubi catodici utilizzati nelle tv e nei monitor per circa un decennio. Si tratta della sanzione più elevata mai somministrata dall'autorit di vigilanza europea. Tra…
 

21 dicembre 2012: chi si sta preparando (seriamente) alla fine del mondo e come

Gaia, 29 anni e una missione: sopravvivere alla fine del mondo profetizzata dai Maya. Ha tempo fino al 21 dicembre per scoprire tutto quello che può sulla fine del mondo, capire cosa c'è di vero e, in caso di necessit , come mettersi in salvo. Segui il suo diario della fine del mondo all'interno dello…