esprimere - tempo libero
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 36

Niente di male. Si può sognare tutto. Non c'è imputabilità. Il sogno è veramente libero, non lo può arrestare nessuno.Ogni creatura umana ha la sua legge; se non la sappiamo distinguere chiniamo il capo invece di alzarlo nella superbia; è stolto crederci superiori perché una persona si muove percossa da leggi a noi ignote. La pazzia è come le termiti che…
 

persona perfetta

 

il tempo

il tempo non può staccare l'ala del'allodola dal'allodolal'allodola e l'ala insieme cadono in una piuma solanessuna cosa che abbia volato ne l'allodola ne tepuò morire come gli altri....."autumn in new york"
 

buon 2013 a tutti

Gatto visita tomba del padrone,ogni giorno con un piccolo dono...montagnana (PISTOIA)DA quando è morto il suo padrone, poco più di un anno fa, Toldo, gatto bianco e grigio di tre anni, ogni giorno si reca sulla sua tomba. Porta con sé foglie, stecchi e rametti, bicchieri di plastica o fazzoletti di carta e li lascia,…
 

the family

qualsiasi essa sia che dio benedica tutte le famiglie del mondo!! let's gooo.....
 

al maestro

 non c'è altro da aggiungere! 
 

estate italiana

bene bene, prosegue la nostra estate torrida, tra tutte le news che leggo giornalmente, meglio chiamarle bollettini di guerra, leggo aumento della povertà oltre 8 MILIONI tra vecchi e nuovi poveri, lavoro esaurito, fabbriche chiuse, velocemente al passo del'oca verso la disfatta! ma ecco che supermario con un ideona da brivido annuncia che si aboliranno…
 

la festa della repubblica

la repubblica italiana, ma come siamo noi italiani? in tanti ci hanno studiato e ci studiano attualmente,ma nessunoci capisce una sega! mussolini disse che "non è difficile governare gli italiani, è inutile." gli italiani più che educati sono gentili e la gentilezza è un'espressione dell'animo. gli italiani non fanno la rivoluzione perchè tutti aspettano che…
 

Post N° 27

quando nasci non sai da dove sei venuto non sai cosa ti riserverà la tua vita, e ce la metti tutta, nonostante tutto, gioia, dolore, delusioni, e quando la vita ti butta a terra ti rialzi, ti rialzi, perchè sai che qualunque cosa succeda il tuo dovere è vivere e rialzarti sempre e comunque.... oggi…
 

canale youtube

mi piace molto curiosare fra i vari video youtube,trovi anche cose molto interessanti al'interno di esso, informazioni e immagini che non vedrai mai in tv, da tempo anche io sono stato tentato ad aprire il mio canale, puoi visitarlo digitando il nome "patapunz" non ci sono cose molto interessanti, ma composizioni varie di video, natura,…
 

« Precedenti Successivi »