Under a Budrasky Sky - ...
« Precedenti Successivi »
 

Bentornati Gobbi, bentornato Campionato

L'estate è bella, ma la domenica senza campionato non è domenica. E il campionato senza la Juventus non è campionato. Per cui, nonostante la mia rossonera fede, non posso che dare il bentornato ai gobbi.Finalmente potrò ricominciare a gufarli, che farlo quando erano in B era come sparare sulla crocerossa.InterSulla carta la squadra più forte;…
 

Ma non doveva

 I 10 Punti  
 

Ma non doveva

  Magari potremmo cominciare a parlarne già da ora,
 

Il Tenente Colombo e la Tecnologia

Guardo sempre volentieri il Tenente Colombo, anche se ormai conosco a memoria quasi tutte le puntate, in particolare quelle degli anni Settanta.E trama a parte, mi piace guardare l'ambientazione, i luoghi, gli abbigliamenti e anche gli oggetti che appaiono nelle varie puntate. Mi diverte notare elettrodomestici o ritrovati tecnologici che sono divenuti di uso quotidiano…
 

Il povero robottino

 Il
 

La Caduta

 Per la Canalis invece lo perdono: ci penserei anch'io.     
 

Il Tempo delle Mele (e delle pere)

 Dovrebbero imparare a vergognarsi e a stare zitti.E smettere di prenderci in giro.
 

Leonardo da Vinci ribaltato

Ho discusso oggi con un collega, compaesano e amico di Slavisa Pesci, sulla intenzionalità o no delle immagini che sembrano apparire dai quadri di Leonardo.Per visualizzare le nuove figure, occorre specchiare l'immagine, in modo che risulti rovesciata, e poi sovrapporla all'originale. In effetti ho provato anche con quadri non di Leonardo, con risultati quantomeno strani.Prendiamo…
 

Ma il Capibara come fa?

Capibara 
 

Historia Magistrae Vitae?

Fuori fa molto freddo, ma una grotta, con diverse persone all'interno, è riscaldata e illuminata da un fuoco vivace.All'improvviso comincia a fare troppo caldo. Come rimediare?Ipotesi 1: Le persone dovrebbero respirare più lentamente, per emettere meno anidride carbonica riscaldata dal loro corpo.Ipotesi 2: Non aggiungere più legna al fuoco in modo tale che la potenza…
 

« Precedenti Successivi »