| « Precedenti | Successivi » |
...
Sono stanca.. davvero stanca.. di tutto..ma soprattutto di me stessa..prima che capisca la cosa giusta da fare devo prima sbagliare.. mille volte.. facendo star male le persone che sono importanti per me.. poi aspettar il confronto facendomi capire dove ho sbagliato e spiegandomi cosa dovrei fare in queste circostanze..ma niente.. continuo a sbagliare.. continuo a non…
...
Andare avantiCercare i tuoi occhiNegli occhi degl’altriFar finta di nienteFar finta che oggiSia un giorno normaleChe senso di vuotoChe brutta feritaPer tutta la vitaCercare un appiglioDelusa da te, da me, da quello che non mi hai dato.. mai..
...
Non capisci che ci uccideràQuesto nostro esistere a metàChe la casa ha i rubinetti da cambiareEppure un tempo rideviE mostrando il cieloMi disegnavi illusioni e possibilità
...TE..
Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro sto pensando a te mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno sto pensando a te mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino sto pensando a te quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo Cosa faresti al posto…
ANNO NUOVO
Anno nuovo..c'è stato qualche cambiamento??c'è qualcosa di nuovo??c'è qualcosa di bello??o alla fine non è cambiato nulla..Già..non è cambiato davvero niente..A.
... 31 Dicembre ...
31/12/2009..Ultimo dell'anno.. Finalmente tra poche ore sarà passato anche questo stramaledettissimo 2009..Tutti hanno certezza/speranza/desiderio che il 2010 sarà diverso.. migliore.. pieno di emozioni.. di cambiamenti.. di vita.. Bè, ve lo auguro di tutto cuore.. Cercate di non avere tante speranza e aspettative.. così da rimaner delusi un pò di meno.A.
Because of you
Per causa tuaLe lacrime sono morte nei miei occhiE si sono congelate lì,sono ciecagli occhi un tuo regaloPer causa tuaI graffi sul mio visonon andranno più viacon il fervore di qualun altroPer causa tuaL’inverno copre il mio cuore,mentre l’estate sfila via e bruciala mia giovinezza che svanisceIl mio amore è scomparsonon lo sentirò piùPer causa…
...
se non dormo e sono ancora sveglio è perché mi manchi, tutto qua Come sempre io ti do la mia fiducia male a me... tu non faresti mai e anche se l'assenza tua mi brucia un po' non è niente...tu non sai quello che sto passando tu non sai quello che sto pensando adesso io…
...
Quando ti vedrò appena ti vedrò io saprò che sei tu la mia strada verso il blu... Quando ti vedrò appena ci riuscirò ogni ombra della notte finalmente sparirà come neve scioglierò anche l'ultima perplessità ed incontro ti verrò... Il mio amore per te non avrà paura di niente il mio amore per te sento…
...
Io sono quì in un mondo che ormai gira intorno a vuoto lontano dal tuo sole e piove...Sulla strada troppe stelle spente la tua mano ora servirebbe troppa gente alza il dito e poi lo punta su di me...
| « Precedenti | Successivi » |