Uno Sguardo nel Buio - al buio...io con i mei pensieri..io con me stessa...
« Precedenti Successivi »
 

Dobbiamo bastare a noi stessi

 

Il Futuro comincia adesso

 
 

Appesi

Siamo tutti appesi a qualcosa...dipendenti in ogni nostro attimo di vita...dipendenti da un seno...da un sorriso...da una voce che ci placa le burrasche dell'anima...da una scarica allo stomaco quando accendiamo una sigaretta...la prima dopo mesi...da un messaggio che non arriva...dipendenti da un SI...dipendenti da un NO...dipendenti dall'idea di libertà che passa attraverso il travaglio della…
 

liberamente "copiato" dal profilo di anna36_1973...grazie

 Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te. Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo. La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te.. Un tuo sorriso fa gioire qualcuno che non ti ama.…
 

...più di ieri...meno di domani...

   ...ogni giorno un passo in più...ogni giorno verso un destino che non ha ancora un volto ma ha una voce che mi chiama...non so cos'è ma so che c'è...ora passi lenti e misurati...ora passi concitati ed affannati...ma sempre verso un giorno nuovo...senza mai voltami indietro...
 

Aforisma

 Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore (A.Einstein)
 

Aforisma

Non essere amati è solo sfortuna, non saper amare è una tragedia(A.Camus)
 

Manchi tu!

...Dio...quant'è difficile sopravvivere alla tua mancanza...alla rassegnazione del tuo non esserci...andare avanti ogni minuto della mia esistenza sapendo che solo delle tue parole avrei bisogno...di una tua carezza...di una voce pesante che mi guidi...come si fa a vivere una vita nella completa privazione di una parte di me? La ragione ha già dato mille risposte e…
 

Gocce...

...e piove.... seduta sulla scala di casa lancio lo sguardo oltre la finestra e seguo morbosa ogni goccia di pioggia...fino a quando cade al suolo...è come se cadesse dentro di me...e toccasse il fondo dell'esistenza...come se scavasse nell'involucro di roccia e si posasse su un letto di piume nascosto in fondo ad esso......non lava via…
 

...attendere significa saper cogliere il godimento più puro...

 

« Precedenti Successivi »