Ancora via ferloni

Post n°2 pubblicato il 27 Luglio 2009 da ceravologianpietro
 
Foto di ceravologianpietro

Ancora via ferloni.....

Partendo dalla rotonda di Lurate Caccivio venendo verso Bulgarograsso.dopo le prime case ,arrivano degli odori nausabondi (credo si dica così).Forse le stamperie,forse i carrozzieri della zona e le vernici che usano (dichiarano vernice ad acqua in pubblicità.Mah!!)Insomma l'odore è davvero forte e non sono l'unico ad essermene accorto.Basta passare. Mi chiedo dovè L'ARPA regionale.L'ASL ?Anche in questo caso chi vigila sulle emisioni di fumi che vistosamente escono da quelle fabbriche .Il lavoro è sacrosanto .Anche la nostra salute e quella delle generazioni che verranno.

Venite venite a Bulgarograsso.Passate passate da via FERLONI andate piano mi raccomando .No non per paura di una multa (non ci sono mai controlli),ma per non perdersi il meraviglioso profumo....Esagero ???   Venite!!

terra ,terra di un tempo

terra di domani.

Terra di nessuno

ciao Gianni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

iniziamo da via ferloni

Post n°1 pubblicato il 26 Luglio 2009 da ceravologianpietro
 
Tag: ferloni, via
Foto di ceravologianpietro

ho deciso di aprire una discussione su alcune situazioni del paese in cui vivo da più di 15 anni .Inizierò con Via Ferloni che collega  il bulgarograsso con Caccivio .

Il problema che esiste da sempre è la viabilità o meglio la velocità con cui le macchine frecciano per quellA via ,e sembra che non si possa (o non si voglia ) far niente per modificare questa situazione ,infischiandosene altamente dei rischi che questa situazione porta con se da anni .Vorrei ricordare che circa 8 anni fa qui in via Ferloni è stato investito un bambino sulle strisce pedonali ,propio per l'alta velocità .Il bambino (quell'Angelo) non  c'è più.Neanche dopo la morte è successo niente .

E' stata fatta una mini rotonda che non serve a niente (venite a vedere)

Si sono succedute due o tre amministrazioni .Niente Via ferloni non si tocca .Dicono è competenza della provincia !! Anche i controlli sono competenza della provincia ???

I funerali di quel bambino di chi erano di competenza ??? Che cosa si vuole aspettare un altro omicidio.Provate ad andare a piedi sulk marciapiede o in bicicletta .Non c'è quasi nessuno che rispetta le strisce pedonali segnate a livello di via Pirandello ,ogni volta è un rischio.Bellissimo grande democrazia (passarsi le responsabilità).Non so se denunciare possa servire a qualcosa .io ci provo ,scusate non so bene come si gestisce un blog .Imparerò....Speriamo prima che qualcuno o forse Io finisca sotto una macchina lanciata a 100 all'ora in via ferloni...

lunga e diritta correva la strada,l'auto veloce correva ..........(guccini)

Dimenticavo mi chiamo Gianni e chiunque può contraddirmi .Sono qui!... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scrivisulmioblogceravologianpietroaenaelleCreepyDollPapaveriSparsidimaio3dilaria290878principessa_bionda1dreaming_criGrace_Kelly1dreamkeeperforddissecheviolanda72filippo.pezzellacoraggio_liber0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963