Creato da StefySelvatica il 29/01/2007
 

BULIMIA DI VIVERE

uscire dalla bulimia per tornare a vivere

 

Ultimi Commenti

Recreation
Recreation il 08/02/18 alle 13:36 via WEB
Grazie per articolo È troppo bello. Piu Grandi Film
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lucia il 05/01/18 alle 14:26 via WEB
Salve sono la mamma di una ragazza bulimica da 20 anni circa, ho letto con attenzione le vostre lettere e ne ho il massimo rispetto, purtroppo mi riconosco in quelle madri che giudicano, ma cercate di essere indulgenti anche per loro è un dramma ed il più delle volte incomprensibile. Quando ho scoperto che mia figlia vomitava ho capito subito la gravità e sono stata malissimo ma, non conoscendo la natura della malattia, l'ho rimproverata e giudicata. Oggi so bene di aver affrontato male il disturbo anche se sono subito ricorsa all'aiuto di uno specialista. Quello che voglio dirvi è che anche per la mamma è un duro colpo. Se potessi tornare indietro con la consapevolezza di oggi cercherei il dialogo e di essere comprensiva, perchè la mia bambina ha avuto una vita d'inferno ma è difficile anche stare a guardare ed essere amate ed odiate a fasi alterne. Se pensate possa esservi utile un confronto con l'altra faccia della medaglia, chiedete pure. Vi voglio bene ragazze, forza!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
jacira il 19/09/17 alle 11:45 via WEB
Io sono jacira voglio ringraziarmi e ringrazierò sempre a drujiagbe che ha riportato il mio marito divorzioso che mi ha lasciato per 6 anni entro 48hours, ho detto di questo mese scorso, ma ho promesso di raccontare sempre questa gente ogni mese, così che quelli che non lo hanno letto la settimana scorsa lo leggeranno adesso, sono stato alla ricerca di come rimanere incinta e come ottenere il mio marito divorzioso nella mia vita perché l'amo con tutto il mio cuore, potrei non lo sostituisco con nessun corpo, un giorno stavo guardando la mia televisione quando ho visto una signora ringraziare drujiagbe e raccontare al mondo come lo ha aiutato Sono stato così sconvolto che non potrei credere perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono ritornare il matrimonio perduto, allora è così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno del mio marito divorzioso, quando ho contattato gli ho detto tutto e mi ha detto di non preoccupare che il mio marito divorzioso sarà sicuramente tornato a me , entro 48 ore prima i non potevo credere perché pensavo come potrebbe qualcuno che è andato per 6 anni tornare entro 48 ore, quindi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro i prossimi 48hours ho ricevuto una chiamata da numero sconosciuto quindi ho scelto la chiamata la prossima cosa ho sentito che era la voce dei miei mariti che mi aveva supplicato e mi ha accusato di telefonare al telefono che dovrei perdonargli che avrei dovuto dimenticare tutto ciò che è accaduto che non sapeva cosa è venuto su di lui, ha promesso di non lasciare per nessuna ragione, era veramente dispiaciuto per quello che faceva, ero così sorpreso perché non credevo mai che questo potesse accadere, così è stato come ho accettato la sua scusa e la mattina successiva tornò a casa per incontrarmi e ancora pregando di perdonarlo gli ho detto lui che tutto è buono che ho perdonato lui, è così che abbiamo iniziato nuovamente e ha cambiamento, ho promesso di dire questa testimonianza in stazione radio, commentando questa testimonianza che ora sono incinta, ma ancora male prima che questo mese scada mi prometto per dirlo in r stazione di adio e lo farò, grazie. Mondo ti prego di chiedere a me di aiutarmi a ringraziare questo uomo per me o se hai bisogno del suo aiuto qui è il suo indirizzo email drujiagbeblacktemple@gmail.com
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anaibaf il 09/09/17 alle 22:08 via WEB
Ciao ragazze...36 anni. Presente
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Annalisa il 07/09/17 alle 23:39 via WEB
Ciao Elisa mi ha colpito la tua età, adulta, la più vicina alla mia. Io di anni ne ho 47. Io non sono guarita del tutto ma la bulimia è rimasta come un colpo di coda nella mia vita. Si presenta saltuariamente e non è più nei miei pensieri. A volte capita e basta. Se senti il bisogno di parlare con qualcuno sappi solo che c'è chi ti capisce perfettamente e sopratutto che né ti giudica né si aspetta che tu dica la cosa "giusta".
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Elisa il 16/08/17 alle 23:55 via WEB
Ciao..... io di Verona...... ci possiamo aiutare?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Elisa il 16/08/17 alle 23:51 via WEB
Ciao.... ho 35 anni e soffro di bulimia da quando ne avevo 14.... sono stanca, molto stanca ma non riesco a smettere.... ci sono giorni in cui mangio poco ma mi sale la paura di ingrassare... dopo tutti questi anni..... il motivo scatenante è stato il non rapporto con mio padre che odio e amo a fasi alterne. Sono normo peso e so di essere malata e che questo malessere mi rimarrà per sempre. Voglio guarire per me è per i miei bambini ma ho la paura di non riuscire a controllare il peso come del resto non sono mai riuscita a controllare questa malattia.... il rapporto con mio padre mi distrugge, ogni volta che guardo i miei bambini mi chiedo come possa non avere un rapporto nemmeno con loro..... sono confusa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
çok güzel oyunlar il 08/08/17 alle 14:14 via WEB
thank you
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesca il 16/05/17 alle 21:20 via WEB
Ciao sono in provincia di Mantova anch'io come posso aiutarti ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luce il 05/05/17 alle 23:44 via WEB
in realta' npn esiste guarigione ... non se ne puo' uscire dalla bulimia dal volito ...lo gestisci ma ce lo hai sempre sempre nella testa ...sempre putroppo ...ci distrugge dentro
 
Successivi »
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

 

I CENTRI DI CURA PROVATI E SEGNALATI DA VOI

ASL DI CIRIE' tel 0119217506 Via Mazzini n° 13, 3° piano. Orari: tutti i giorni dalle 9 alle 17 (seguono i pazienti che fanno parte dell'asl di ciriè e di Ivrea).

 

OSPEDALE SAN LUCA, Via Spagnoletto 3, Milano, tel. 02-61911.2500 linea PRIVATA; il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30, il sabato dalle 8.00 alle 12.30. CPS (centro psicosociale) di Zona 6 Via Procaccini 14, Milano - Tel. 02 63632731. Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.30. Se sono qui, lo devo anche a loro!

 

 

FACEBOOK

 
 

 

LINK CENTRI PER I DISTURBI ALIMENTARI

 

LICENZA D'USO

Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
SIAMO IN  
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per articolo È troppo bello. Piu Grandi Film
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:36
 
Salve sono la mamma di una ragazza bulimica da 20 anni...
Inviato da: lucia
il 05/01/2018 alle 14:26
 
Io sono jacira voglio ringraziarmi e ringrazierò sempre a...
Inviato da: jacira
il 19/09/2017 alle 11:45
 
Ciao ragazze...36 anni. Presente
Inviato da: Anaibaf
il 09/09/2017 alle 22:08
 
Ciao Elisa mi ha colpito la tua età, adulta, la più vicina...
Inviato da: Annalisa
il 07/09/2017 alle 23:39
 
 
 
 

LE PAROLE DELLA BULIMIA

controllo… perfezione… precisione… rabbia… aggressività… cinismo… falsità… presa in giro… bugie… solitudine… incredulità… buio… paura… terrore… apatia… disperazione… godimento… crudeltà… smania… depressione… compulsione… isterismo… nervosismo… spegnimento… stacco… esclusione… repulsione… isolamento… espulsione… masochismo… autolesionismo… attenzione… sofferenza… chiusura… perdizione… bisogno incondizionato di affetto… incapacità di parlare… incapacità di lasciarsi andare… incapacità di ascoltare le proprie emozioni… morte… vuoto… troppo pieno… nausea… gonfiore… trattenere… esplodere… odiare… amare… recitare… vergognarsi… coprire… nascondere… soffocare… annullarsi… rimuginare… soffrire… patire… sdoppiarsi… sperare… svuotarsi… tremare… eccitarsi… bloccarsi… sognare di correre stando fermi… fermarsi... bruttezza… rigidità… giudizio… collasso… astenia… aritmia… amenorrea… resistenza… ansia… perplessità… preoccupazione… richiesta silenziosa di aiuto… aiuto… AIUTO!

 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 
 

IO ME E IL MIO MICIONE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20