SOLTANTO L'INFINITO

Solo l'infinito realizzerà l'uomo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Baphomet6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: PI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Baphomet6Skarrigarfedestudiorossiaagnisolapolo1983federicomancusigaetano.fasoneBrandelliDiSogniandreacoluttaOo_TesoraFolle_oOcecilia2daygiorgiabozzo71giusi.zambettigigivlf
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
immagine
 
immagine
 

 

Dopo l'amore (G. Gaber)

Post n°34 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da Baphomet6
 
Foto di Baphomet6

E quando la stanza è al semibuio in un silenzio teso, assoluto, impressionante...

ghinnn!

Un gatto, non importa non è mica un giallo!

E quando in un pomeriggio caldo… pomeriggio? Mah, non importa… e quando sei lì sopra di lei, fermo, rilassato; anche lei ferma, non si sa se rilassata.

Riassumiamo: io avevo avuto l'orgasmo… ghinnn! Niente a che vedere con quelli che mi organizzo da solo. Ma un discreto orgasmo per essere in due.

E quando sei lì sopra di lei con lo sguardo intelligente dell'uomo soddisfatto… pensi: avrei voglia di fumare, non puoi, perché c'è questo senso bello dei due corpi uno sopra all'altro e senti il tuo poggiare dolcemente su di lei con tutti i muscoli rilassati: 70 chili! E pensi: le peserò troppo? E qui ti rovesci su un fianco e tenti una carezza… Per indagare. Già, se lei fosse stata bene, in un certo senso io…

Riassumiamo: io ho avuto l'orgasmo, lei… non si sa.

Del resto non si sa mai! Maledizione. Un complotto. Un uomo va con una donna una volta, due volte, dieci volte e non sa mai se lei… Difficile anche da chiedere, eh! Generalmente la domanda è: sei stata bene?... Più piano (sottovoce): sei stata bene? E di là: sì certo... Certo cosa? Come mi fa incazzare la gente che non vuol capire.

Mi spiego meglio, per l'uomo è chiaro no?

Cioè, quando arriva al massimo è evidente, come dire, c'è la prova!

Ma lei… insomma, le donne, come funzionano?

Maledizione, non c'è la prova!

È per questo uno sta lì nudo come un cretino a domandarsi com'è andata: e sarò stato bravo, e non sarò stato bravo, e l’egoismo, e l'abbandono e il non abbandono, e il cervello: ti-tic, ti-tic, ti-tic… e il gesto stonato, e la sintonia, e i tempi diversi, e ti-tic e ti-tic… e le sarà piaciuto e non le sarà piaciuto… Uffa, la partita doppia degli orgasmi!

Lei mi si avvicina un po'.

La rivincita?!

Non potrei… già, e perché prima potevo?… che mistero.

Lei potrebbe ancora, potrebbe sempre… anche quella lì è bella eh?!

Silenzio, silenzio di tomba, non può durare questo silenzio. Si sente un gorgoglìo: blo-blo-blo-blob, ah no, niente, una pancia, blo-blo-blo-blob, sono liquidi che si muovono, si spostano, normalissimo, non mi fanno paura le cose scientifiche, blo-blo-blo-blob.

Però una pancia che brontola è sempre un po' fastidiosa, eh: non si sa mai se è la sua o la mia. Bisognerebbe amarla più profondamente una pancia, voglio dire… dentro, invece di restare sempre in superficie.

Bisognerebbe amare tutto di una persona, la pancia, il fegato, il cuore, la colicisti! Beh, la colicisti, insomma… Bisognerebbe amare veramente, invece di fare l'amore come imbecilli!

Non c'è niente da fare, è così: se vuoi sciupare l'amicizia con una persona… facci all'amore.

E dopo? Ci vuole troppa comprensione per trasformare in dolcezza una cosa venuta male.

Ti rimetti la camicia, lentamente, ti allacci una scarpa… e questa operazione ti sembra che duri tutto il pomeriggio. Pomeriggio? Non importa… ti-tic ti-tic ti-tic ti-tic …

 
 
 

STORIA VERA

Post n°33 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da Baphomet6
 
Foto di Baphomet6

Gli scienziati della NASA hanno costruito una specie di cannoncino per lanciare dei polli morti alla velocità massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea, degli aviogetti militari e della navetta Space Shuttle. Lo scopo è simulare i frequenti scontri con i gallinacei vaganti nell’aria per verificare la resistenza dei parabrezza.  Alcuni ingegneri britannici, avendo sentito parlare di questa “arma”, erano desiderosi di provarla sul parabrezza dei loro nuovi treni ad alta velocità. Sono stati presi accordi con la NASA ed il cannone è stato spedito agli assistenti tecnici britannici. Quando l’arma e’ stata attivata la prima volta, gli ingegneri britannici sono rimasti impietriti mentre il pollo sparato dal cannoncino si schiantava contro il loro parabrezza infrangibile e lo fracassava, rimbalzava contro la console dei comandi, spezzava in due lo schienale della poltroncina di un ingegnere e si andava ad incastrare nella parete posteriore della baracca come se fosse stato una freccia scoccata da un arco. Gli sconvolti tecnici Britannici, hanno trasmesso alla NASA i risultati disastrosi dell’esperimento e i progetti del loro parabrezza, supplicando gli scienziati Americani perché dessero loro dei suggerimenti. La NASA ha risposto con un appunto della lunghezza di una riga:

“Scongelate i polli.”

 
 
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da Baphomet6
 

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all’Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nell’acqua della messa. Così fece. Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta. Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell’Arcivescovo:

“Caro Don Angelo,

·       Per la prossima volta, mettere gocce di vodka nell’acqua e non gocce d’acqua nella vodka e non mettere limone e zucchero sul bordo del calice.

·       Il mantello di Gesù non deve essere usato come tovagliolo.

·       Ci sono 10 comandamenti e non 12.

·       Ci sono 12 discepoli e non 10.

·       Non ci si riferisce alla croce come “quella T grande”.

·       Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come “GC e la sua band”.

·       Non ci si riferisce a Giuda come “quel figlio di puttana”.

·       Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono “Il Vecchio, Junior e Colombo”.

·       Quella “casetta” era il confessionale e non la toilette.

·       L’iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato.

·       L’acqua santa serve per benedire e non per rinfrescare la nuca.

·       Le ostie vanno distribuite ai fedeli e non devono essere usate come antipasto e accompagnamento per il vino.

·       Quello nella croce era Gesù Cristo e non Che Guevara.

·       Berlusconi è proprietario di Mediaset e del Governo italiano, ma non della Chiesa Cattolica.

·       Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.

·       I peccatori quando muoiono vanno all’inferno e non a farsi fottere.

·       Ricordo ancora che la messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti e che quello seduto affianco a lei e che lei ha chiamato “travestito in gonna rossa”... ero io!”

 
 
 

A Silvia...

Post n°30 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da Baphomet6
Foto di Baphomet6

E come se ti avessi qui vicino a me... E' strano, mi dici che hai amato un uomo che pensavi ti amasse, ma in realtà non voleva il tuo bene era soltanto una questione di soddisfazione personale... E' una storia comune sai? Anche io nel mio passato recente mi sono trovato, non so neppure come, in una storia dove lei era (ed è) fidanzata, insomma facevo il classico "amante"; ruolo che non mi è mai piaciuto, e che ho sempre accuratamente evitato perchè non potrei sopportare che la mia lei avesse un altro quindi per me le donne degl altri sono sempre state off-limits... Ma a lei volevo veramente bene, a tal punto che ho rinunciato a lei per il suo bene... Avevo capito che potevo continuare a stare con lei fisicamente ma non oltre, perchè lei amava un altro e per me volerle bene a quel punto voleva dire favorire, con la morte nel cuore ed il sorriso in bocca, quell'amore che l'avrebbe realizzata quell'amore che era il suo bene... Questo vuol dire amare, questo vuol dire voler bene secondo me; volere il bene della persona che ami, amare il suo destino! Il resto è soltanto egoismo, se non c'è amore il resto si riduce alla soddisfazione di un piaciere che non fai a tempo a dire "che bello!" che è già finito... Pensa a come sarebbe diverso il mondo se le persone si amassero con questa coscienza, l'uno guarda l'altra ed entrambi hanno in mente soltano il bene dell'altro, il compimento del destino dell'altro, senza alcun fine, gratuitamente... Penso che l'amore vero debba essere assolutamente gratuito e quando questo è corrisposto dallo stesso tipo di amore è quasi un miracolo, è un vero capolavoro! Tu punti a questo o sei diposta ad accontentarti?

Un Abbraccio.

 
 
 

PER RICORDARE...

Post n°29 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da Baphomet6
 
Foto di Baphomet6

Saloth Sar nacque il 19 Maggio 1925 nella provincia di Kompong Thom in Cambogia, ma verrà drammaticamente consegnato alla storia col nome di Pol Pot.

Fondatore del Partito comunista cambogiano, nel 1963 organizzò le formazioni guerrigliere dei Khmer Rossi, un movimento rivoluzionario fondato da lui medesimo dapprima in opposizione al governo del principe regnante Norodom Sihanouk, successivamente contro il governo filostatunitense di Lon Nol deposto poi nel 1975, questa vittoria gli permise di divenire primo ministro, iniziava così per la Cambogia, un’ epoca di terrore.

I crimini perpetrati da Pol Pot restano ancora oggi una delle pagine più buie e brutali della storia.

Iniziò in Cambogia l’ "Anno zero", come gli stessi Khmer rossi lo battezzarono. Il primo passo di Pol Pot fu di svuotare la capitale Phnom-Penh, imponendo ai 2 milioni d’abitanti di andare a lavorare nelle campagne presso campi di lavoro dove venivano miseramente ridotti in schiavitù; iniziò il terrore. Si intendeva rifondare l'intera società cambogiana su base comunista e contadina: le popolazioni delle città furono deportate nelle campagne, migliaia e migliaia di professionisti furono massacrati, per Pol Pot ogni intellettuale era un nemico, furono distrutti tutti i simboli della civiltà occidentale: automobili, attrezzature mediche, macchinari, qualsiasi elettrodomestico, vennero bruciati tutti i libri, demolite case, abolite le scuole, chi veniva trovato in possesso di matite o sorpreso a scrivere, veniva immediatamente ucciso, soppressa l'educazione scolastica veniva consentita solo quella nei "campi di rieducazione" dove circa quattro milioni di persone (il 25% della popolazione) persero la vita.

Fu dichiarata fuorilegge la proprietà privata, abolita la moneta.

Non esistevano più servizi postali, negozi, attività sportive. Tutti, furono costretti a vestirsi con una casacca nera a maniche lunghe, abbottonata fino al collo, manifestazioni d’affetto, abbracci, liti, lamentele di qualsiasi tipo o piangere venne vietato.

La Cambogia divenne un immenso campo di lavori forzati; le famiglie furono separate e inviate nei campi di lavoro dove la fame, le condizioni igieniche e la brutalità dei Khmer rossi erano problemi quotidiani, i suicidi salirono a percentuali impressionanti.

Chi tentava la fuga se scoperto, veniva immediatamente ucciso, bastava un nonnulla per morire. I portatori di handicap fisici, non potendo lavorare, erano considerati solo dei "parassiti" e, come tali, giustiziati immediatamente. A migliaia furono messi a morte perché sorpresi a contendere ai maiali la crusca per sfamarsi, il riuscire a mangiare dei topi rappresentava, spesso, l’unica alternativa. Si diffuse anche il cannibalismo, fenomeno tutt'altro che raro tanto che negli ospedali divenne consuetudine cibarsi di coloro cha passavano a miglior vita.

Le brutalità, le torture e le punizioni inflitte dai Khmer rossi a coloro che si rendevano colpevoli di reati, erano di una crudeltà inimmaginabile, dai bambini picchiati a morte con calci e pugni perché rubavano cibo, alle spille con il numero d’identificazione che erano attaccate direttamente sulla pelle dei condannati. A tanti, appesi a testa in giù, era infilata la testa in giare piene di olio bollente, ma uno dei sistemi più in voga nella repressione dei "nemici della Rivoluzione" fu sicuramente la morte per asfissia causata da sacchetti di plastica infilati in testa.

Chi era arrestato era sempre colpevole e, se "fortunato", era giustiziato immediatamente, altrimenti era condannato a morire a poco a poco, di torture, di sevizie, di fame.

Diventerà tristemente famoso un complesso-prigione denominato S-21 (Toul Sleng), una costruzione dove tutti quelli che erano considerati nemici del governo erano fotografati, torturati ed infine uccisi. Furono uccise oltre 20.000 persone, di cui circa 2.000 erano bambini. Sono state migliaia le fotografie recuperate, dopo la caduta di Pol Pot, di persone (vecchi e bambini), di cui si è persa qualsiasi traccia.

La paura d' essere vittima di complotti "controrivoluzionari" spinse Pol Pot a diffidare di tutto e di tutti al punto da far internare e morire nei campi di lavoro anche i suoi 2 fratelli.

L' inimicizia con il Vietnam si trasformò in conflitto, a causa dei continui massacri perpetrati dai Khmer ai danni dei profughi cambogiani che sconfinavano in Vietnam nella ricerca di una estrema speranza di salvezza.
Deposto nel gennaio 1979 dai vietnamiti che avevano invaso la Cambogia, Pol Pot riuscì a mantenere il controllo di alcune regioni del paese e a condurre sanguinose azioni di guerriglia contro il regime.

Lasciato ufficialmente il comando dei Khmer Rossi nel 1985, continuò a vivere in clandestinità facendo perdere le sue tracce. Nel 1996 alcune fonti annunciarono la sua morte, ma il dittatore fece la sua ricomparsa nel 1997, quando venne usato dai guerriglieri khmer come merce di scambio con il nuovo regime, da essi ora appoggiato. Ricercato per essere sottoposto al giudizio di un tribunale internazionale per crimini contro l'umanità, nell'aprile del 1998 fonti cambogiane diedero notizia della sua morte, avvenuta in una località della giungla ai confini con la Thailandia, dove Pol Pot era tenuto prigioniero dai suoi ex seguaci.

Suicidio? morte naturale per attacco cardiaco? Complotto?, che importa…..l’umanità ripudia “esseri” come Pol Pot, responsabile di genocidio, regista implacabile di scelleratezze, efferatezze, crudeltà, coordinatore ed esecutore di azioni contro l’essere uomo nella sua universalità.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Baphomet6
Data di creazione: 10/12/2005
 

VOCAZIONE DI MATTEO

immagine
 

MUNCH

immagine
 

Sono leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle loro case. Sono rudi cavalieri nel corso delle spedizioni mimmagineilitari ma simili a eremiti nelle chiese. Sono duri e feroci contro i nemici di Dio e prodighi di carità verso gli uomini pii e timorati di Cristo.......e tutte le volte che i cavalieri erano chiamati alla battaglia, essi domandavano non quanti fossero i nemici, ma in che luogo si trovassero...

 
immagine
 

IL SACRIFICIO DI ISACCO

immagine
 

IL TRIBUTO

immagine
 

NOLI ME TANGERE

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963