Creato da: buonanimes il 15/03/2009
buonanimes

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piterx0DRAGO_18sagredo58street.hasslelost4mostofitallyeahdeteriora_sequorchristie_malrycercoilcoraggiosara.v64daniela19712011psicologiaforenseletizia_arcuriaishalunaarmandotestiTerra.Australis
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 31 agosto

Post n°42 pubblicato il 01 Settembre 2013 da buonanimes
 

Il Cagliari continua invece a resistere alle richieste per i suoi gioielli e risponde no alla Roma, che aveva offerto 7,5 milioni, per Davide Astori e alla Juventus per Radja Nainggolan per cui erano stati offerti 16-18 milioni piàù il cartellino del giovane Beltrame, che arriverà comunque in Sardegna.

Il Chievo Verona invece punta a chiudere per un rinforzo per reparto in questi ultimi giorni di mercato: Alessandro Bernardini del Livorno per la difesa, Sammarco o Tranquillo Barnetta per il centrocampo, Matteo Ardemagni, Marilungo o Floro Flores per l'attacco.

FEYENOORD: NO ALLA CESSIONE DI PELLE'

In Inghilterra il Manchester United prova a rinforzarsi pescando in Spagna: l'obiettivo è Ader Herrera dell'Athletic per il quale però il club basco ha già rifiutato un'offerta da 21 milioni di sterline da parte del club di Moyes.

Il Porto rischia invece di perdere il centrale Eliaquim Mangala per cui il City potrebbe pagare la clausola di rescissione di 40 milioni di euro.

 Fonte:  tuttomercatoweb.com /serie-a/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-ufficialit a-del-31-agosto-480077

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vitaliano: ''Sull'Area ex pozzi di Sparanise autorizzati due impianti di Trattamento rifiuti''

Post n°41 pubblicato il 15 Luglio 2013 da buonanimes
 

Mentre si fa la battaglia nell'Agro Caleno contro la centrale Biomassa, nell'area pozzi si autorizzano impianti per il trattamento di rifiuti pericolosi e non .Con decreto 249 del 05/12/2012 viene autorizzata la ditta NDN ECORECUPERI alla gestione di un 'impianto i trattamento rifiuti pericolosi e non pericolosi, ubicato nel Comune di Sparanise (CE) alla via Appia km.187 zona ASI di complessivi mq.5.280 e con decreto , n.

12 del 16/01/2013 di autorizza la ditta ditta ECOLOGICA RECUPERI srl per la realizzazione e gestione di un impianto di trattamento rifiuti non pericolosi ubicato nel Comune di Sparanise (CE) su un'area di mq.2373 nella zona Asi .Guarda caso tutte due gli impianti nascono proprio ha confine del terreno dove dovrebbe nascere la Centrale a Biomasse infatti in questi giorni il gruppo Iavazzi ha fatto il subentro del Terreno nell'Area ASI.

"Essere contro alla Centrale Biomassa significa anche avere il buon senso di tutelare il territorio , non si puo permettere che quell' area ex pozzi diventi l'Immondezzaio di tutta la provincia di Caserta .Certamente questa volta il Sindaco non puo dire di non sapere visto che alla conferenza dei servizi per il decreto Via presso Regione campania il comune con il suo rappresentante ha espresso parere favorevole per tutte due gli impianti.

E inviteremo come abbiamo già fatto nella proposta di delibera poi votata da tutti i Sindaci dell'Agro Caleno nel consiglio Comunale da noi richiesto contro la Centrale a Biomassa di invitare l'Asi , di concerto con ARPAC, ASL, e Noe dei Carabinieri ad effettuare un monitoraggio scrupoloso e dettagliato circa la presenza sull'intera Area industriale ex-Pozzi di rifiuti tossici e nocivi e di effettuare un monitoraggio sulla qualità dell'area e della presenza.

 Fonte:  casertanews.it /public/articoli/2013/07/07/070837_polit ica-sparanise-vit aliano-area-ex-pozzi-sparanise-autorizzati-due-impianti-trattamento-rifiuti.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Interfaccia con il mondo: il libro di Lombardo

Post n°40 pubblicato il 02 Maggio 2013 da buonanimes
 

Interfaccia con il mondo: il libro di Lombardo Presentazione di 'Interfaccia con il mondo', il libro di Giuliano Lombardo docente all´Accademia Sironi di Sassari. Interfaccia con il mondo: il libro di Lombardo Queste sono alcune delle domande che 'L'interfaccia con il mondo' il libro di Giuliano Lombardo, docente di 'Teoria della percezione e psicologia della forma' all'Accademia di Belle Arti 'Mario Sironi' di Sassari, la cui presentazione è in programma mercoledì 24 aprile alle ore 18 nell'Aula magna dell'Accademia, cerca di dare risposte comprensibili e fondate scientificamente. Fonte: notizie.alguer.it /n?id=57566

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mingozzi ringrazia i ricercatori del progetto "Accoglienza"

Post n°39 pubblicato il 20 Aprile 2013 da buonanimes
 

, Mingozzi ringrazia i ricercatori del progetto "Accoglienza" sabato 20 aprile 2013 Ieri mattina nella sala Buzzi di viale Berlinguer è stata presentata la ricerca "Etnografia dell'accoglienza: rifugiati e richiedenti asilo a Ravenna", promossa dal Comune in collaborazione con il dipartimento di Beni culturali e la cooperativa Persone in Movimento.
Aprendo i lavori, il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha ringraziato Gustavo Gozzi, docente di Diritti umani, e Barbara Sorgoni, docente di Antropologia culturale, per l'impegno da vari anni profuso a Ravenna a sostegno del corso di laurea Civiltà dei paesi in via di sviluppo.
Fonte:
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=65&id_blog_post=63740

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pensionato ucciso, oggi il funerale Il vescovo: «Prego per le 15enni»

Post n°38 pubblicato il 20 Aprile 2013 da buonanimes
 

UDINE - È stato celebrato oggi, nella chiesa di Cussignacco, la frazione di cui era originario, i funerali di , il pensionato di 66 anni ed ex ferroviere .
Il parroco, don Pier Paolo Costaperaria, ha invitato al rispetto per la memoria della vittima e per il dolore dei familiari.
«Il Signore Gesù conosce le fatiche della vita e i misteri del cuore di ogni uomo.
Siano aiutate dallo Spirito di Dio a ritrovare la speranza di poter dare ancora uno scopo costruttivo alle loro giovanissime esistenze, dopo aver accettato le conseguenze del loro atto di irreparabile violenza».
Fonte:
http://www.gazzettino.it/province/nordest/pensionato_ucciso_oggi_il_funerale_il_vescovo_prego_per_le_15enni/notizie/271844.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963