Creato da: buonanimes il 15/03/2009
buonanimes

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piterx0DRAGO_18sagredo58street.hasslelost4mostofitallyeahdeteriora_sequorchristie_malrycercoilcoraggiosara.v64daniela19712011psicologiaforenseletizia_arcuriaishalunaarmandotestiTerra.Australis
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Barcellona diviso tra Neymar e Agüero: Inter e Juve interessate

Post n°37 pubblicato il 18 Aprile 2013 da buonanimes
 

La variabile è proprio la Coppa del Mondo che tornerà in Brasile dopo l'edizione del 1950 e la necessità per la Federcalcio locale di mantenere i propri maggiori talenti in patria, per ragioni chiaramente promozionali, almeno fino all'anno prossimo.
Qalunque sia la scelta della dirigenza, si parla di un'operazione da almeno 40 milioni di euro e che inevitabilmente porterà alla cessione di una stella del reparto offensivo.
Uno tra David Villa (31) e (24) partirà: la logica e la carta d'identità farebbero propendere per il Guaje, che ha molto mercato in Inghilterra (Arsenal, Chelsea e lo stesso City), ma la realtà è diversa.
Sanchez non ha legato con l'ambiente e soffre la presenza di Messi, ragion per cui potrebbe anticipare le mosse del club e chiedere la cessione in estate.
Fonte:
http://www.calciomercato.com/mercato/barcellona-diviso-tra-neymar-e-agueero-inter-e-juve-interessate-885068

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sunderland: coro per Di Canio, i tifosi ora lo amano. Video

Post n°36 pubblicato il 18 Aprile 2013 da buonanimes
 

Al suo arrivo sulla panchina del Sunderland più di un tifoso per la sua inquadratura politica e il celebre saluto romano verso gli ultras della Lazio che gli costò una multa dalla Fifa, ma ora Paolo Di Canio è davvero sulla bocca di tutti.
Dopo al netta vittoria nel derby contro il Newcastle per 3-0, il tecnico italiano si è preso la rivincita contro i suoi detrattori (che avevano anche aperto una pagina contro di lui su Facebook) e ha dimostrato sul campo di valere la guida dei "black cats".
Non solo, la sua esultanza - con la scivolata sul prato verde e le conseguenti ginocchia sporche - è diventata ormai un simbolo.
La riproduzione su altre testate e/o siti è consentita solo se parziale e obbligatoriamente a condizione che venga citata la fonte con un link cliccabile a www.datasport.it
Fonte:
http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/calcio_estero/premier_league/sunderland-coro-paolo-di-canio-tifosi-knees-video.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Camera, nuovo portale storico. Un documento su quattro è una autorizzazione a procedere

Post n°35 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da buonanimes
 

In giugno fu però eletto all'Assemblea Costituente e fu a essa che i magistrati andarono a bussare chiedendo l'autorizzazione a processarlo per i reati di insurrezione armata contro i poteri dello stato, omicidio, tentati omicidi, sequestri di persona, estorsione, associazione a delinquere.
La Camera concesse l'autorizzazione per fare piena luce sulla verità, anche se i comunisti, nella propria relazione di minoranza, contestarono che, esistendo un processo aperto nei confronti del parroco per atti di libidine, sarebbe stato quello il luogo per far piena luce sulla verità.
Nel 1979 l'allora deputato Antonio Matarrese, presidente del Bari calcio, fu accusato dal pretore del capoluogo pugliese di aver fatto svolgere abusivamente, nel locale stadio comunale, gli incontri di calcio con la Nocerina e con la Sampdoria.
L'ufficio di Presidenza che si riunì il 27 giugno del 1946, vale a dire neanche un mese dopo le storiche elezioni del 2 giugno, deliberò che il gettone di presenza, fino a allora ricevuto solo per le riunioni di Commissione, si assumesse anche per le sedute dell'assemblea plenaria.
Fonte:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/08/quante-volte-onorevole-circa-seimila/182308/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Libia, Gheddafi forse in Algeria Il giallo dei 3 italiani in carcere Uno di loro è originario di Genova

Post n°34 pubblicato il 05 Settembre 2011 da buonanimes
 

Il Cairo - Ieri (ma la notizia è stata resa nota solo nella notte), un convoglio di sei Mercedes blindate ha attraversato la frontiera tra la Libia e l'Algeria, secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa dello Stato egiziano, Mena, che ha riportato un'ipotesi dei ribelli: «Forse a bordo c'è Gheddafi».
L'agenzia Mena cita come fonte un'unità militare dei ribelli di stanza nella città di Ghadamis, vicino alla frontiera con l'Algeria: il convoglio di auto blindate avrebbe attraversato la frontiera durante il giorno, e sarebbe stato scortato da un commando armato di nomadi del deserto che sembrano essere agli ordini di Gheddafi.
Secondo le stesse fonti, i ribelli non sarebbero stati in grado di fermare il convoglio.Sempre nella notte si è scoperto che tre cittadini italiani hanno passato l'ultimo mese nelle carceri di Gheddafi in condizioni «molto dure» e sono stati liberati solo tra domenica e lunedì scorsi, quando i ribelli sono avanzati verso Tripoli, riuscendo poi a conquistare la città.Secondo indiscrezioni di stampa, si tratta del 27enne Antonio Cataldo, di Chiusano di San Domenico (in provincia di Avellino), del 42enne genovese Luca Boero e del suo coetaneo Vittorio Carella, di Peschiera Borromeo (Milano).I tre, secondo quanto si apprende da fonti diplomatiche, erano entrati in Libia dalla Tunisia, ma sono stati arrestati dalle milizie lealiste che controllavano la zona.
Per lo stesso motivo usa la tua casella di mail che sei certo funzionare: una volta effettuata la registrazione ti sarà inviata una email di conferma con un un link di attivazione.
Fonte:
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2011/08/27/AOVXbgy-originario_gheddafi_italiani.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BERNA In aumento gli animali utilizzati nelle sperimentazioni

Post n°33 pubblicato il 23 Luglio 2011 da buonanimes
 

Inserire il codice di verifica:(Inserire tutte e due le parole)Inserisci il codice di verifica:(Inserire i numeri che si sentono) Incorretto, Riprovare
BERNA - Nel 2010 il numero di animali utilizzati in Svizzera in esperimenti è aumentato del 7,9% e, per la prima volta dopo tanto tempo, sono ripresi anche i test per i cosmetici.
Gli uccelli, ed in particolare il pollame, sono stati impiegati nel 16% di esperimenti sull'alimentazione, sulla corretta detenzione degli animali e sulla produzione intensiva.Nel 2010 sono riprese le sperimentazioni di cosmetici su animali.
Secondo Regula Kennel, dell'UFV, sono stati utilizzati quattro animali per test su un nuovo filtro contro i raggi UV.Due quinti degli animali sono stati utilizzati nell'industria, circa un terzo nelle università e negli ospedali e un sesto nella produzione degli animali da reddito.
Fonte:
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=640506&idsezione=9&idsito=1&idtipo=290

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963