Creato da: buonanimes il 15/03/2009
buonanimes

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piterx0DRAGO_18sagredo58street.hasslelost4mostofitallyeahdeteriora_sequorchristie_malrycercoilcoraggiosara.v64daniela19712011psicologiaforenseletizia_arcuriaishalunaarmandotestiTerra.Australis
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Berlusconi su Youtube: sindaco di sinistra danno per i milanesi

Post n°32 pubblicato il 05 Giugno 2011 da buonanimes
 

Non si puo' consegnare la citta' alla sinistra piu' radicale, dobbiamo spiegare ai milanesi che il sindaco di estrema e' incompatibile con l'Expo e dannoso per i milanesi perche' con la sua amministrazione aumenterebbero le tasse e ci sarebbe piu' immigrazione e piu' baracche in giro degli zingari".
Invece con Lettieri Napoli tornera' a essere la capitale del Mediterraneo, una citta' sicura, in cui i giovani non saranno piu' costretti ad emigrare".Bersani: non esiste una multa sufficiente"Non c'è nessuna multa che possa sanare il gesto di Berlusconi che va in cinque telegiornali a fare un comizio con il simbolo del Pdl alle spalle - dice Pierluigi Bersani, leader del Pd, a margine del convegno su Alessandro Natta che si è svolto presso la sala della Lupa di Montecitorio - Quello è un gesto insanabile e ci vuole un'autorita che intervenga prima e lo impedisca.
Se c'è qualcuno che dovrebbe reclamare il rispetto della par condicio dovrebbero essere proprio le forze dimaggioranza".Fli invoca la sconfitta del premierPer Fabio Granata, esponente di Fli e vicepresidente della commissione antimafia,"Fli deve caratterizzarsi sempre più come il Movimento del Patriottismo Repubblicano solo la sconfitta di Berlusconi e, a Napoli, di Cosentino e dell'illegalità come sistema può determinare l'apertura di una nuova stagione della politica e finalmente della terza Repubblica: legalità, merito e Nazione per una nuova stagione della politica italiana, definitivamente oltre il berlusconismo".
Il sindaco uscente di Napoli, Rosa Russo Iervolino, esplicita cosi' la sua scelta per il turno di ballottaggio, che vede candidati alla sua successione Luigi De Magistris per il centrosinistra e Gianni Lettieri per il centrodestra.
Fonte:
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=153112

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per una Puglia capace di futuro

Post n°31 pubblicato il 08 Aprile 2011 da buonanimes
 

Giuseppe Serravezza, medico e presidente della Lega italiana per la lotta ai tumori (Lilt) di Lecce, è il primo firmatario di un documento sottoscritto dalle associazioni ambientaliste e per la salute che segue i lavori del convegno del 19 marzo 'Energie rinnovabili in Puglia, sostenibilità ambientale e sanitaria'.
Un documento ambizioso che critica aspramente l'operato del governo, le incongruenze del Piano energetico ambientale regionale (Pear) e cerca invece di alzare la barra della discussione alle raccomandazioni del Piano paesaggistico territoriale regionale (Pptr) e della visione del Piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp) del 2008, che vedono nel Salento una sorta di parco naturale e culturale da tutelare.
Il risultato è un gigantesco crocevia di sprechi che genera un aumento dell'offerta, e dunque del consumo, di energia elettrica, con tanti saluti alla sostenibilità e ai criteri di contenimento e riduzione dei consumi che davvero sarebbero utili all'Italia.
(122 Kb - Formato pdf) Lilt LecceValutazioni sullo stato della produzione e distribuzione di energia in Puglia, proposte, analisi e conclusioni in un documento a firma delle associazioni per la salute e la tutela del territorio pugliese PDF logoIl documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito .
Fonte:
http://www.peacelink.it/ecologia/a/33751.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tabella dei costi chilometrici - SCARICALO GRATUITAMENTE

Post n°30 pubblicato il 10 Marzo 2011 da buonanimes
 

Il legale si occupa prevalentemente nel settore civile di materie quali contrattualistica, recupero crediti, condominio, locazioni, famiglia, procedure esecutive e commericiale.
Trapuzzano in Milano e Roma dal 16.04.2011• Corso 10 ore in aula a Roma, Milano e Bologna dal 21.03.2011
8254 del 2 marzo 2011, la Cassazione ha annullato la decisione con cui i giudici di merito...Per la Corte di cassazione - sentenza n.
6876 del 23 febbraio 2011 - per procedere alla sanzione del lavoro...Con sentenza dello scorso 7 febbraio 2011, il Tribunale di Caltanissetta è intervenuto a modifica delle condizioni della separazione di...
Fonte:
http://www.altalex.com/?idstr=40&idnot=12826

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Contro l'ondata di attentati nell'Isola:

Post n°29 pubblicato il 06 Febbraio 2011 da buonanimes
 

Il direttore del Servizio centrale operativo della Polizia Gilberto Calderozzi e l'esperto dell'Antiterrorismo Ignazio Coccia sono arrivati a Cagliari per costituire nelle questure sarde nuclei investigativi speciali con il compito di individuare gli autori delle 58 "azioni criminose" compiute in un anno contro gli amministratori locali.
Il progetto, condiviso con il capo della Polizia Antonio Manganelli ha l'obiettivo di formare un nucleo di specialisti della polizia, proprio per scoprire gli autori e le ragioni degli attentati.
Nel corso della sua visita in Sardegna, il ministro Maroni aveva sottolineato proprio la necessità e l'importanza di avere a disposizione, più che un numero maggiore di uomini, personale specializzato per il contrasto.
E non è un caso che gli altri due progetti individuati puntino ad istituire, entro febbraio, un patto territoriale per la sicurezza e un pool speciale di controllo e sicurezza in modo da assicurare serenità alla campagna elettorale che in primavera interesserà oltre 90 comuni.
Fonte:
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/212421

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bolzano, chiuso un gruppo su facebook:

Post n°28 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da buonanimes
 

Questa piattaforma sociale agisce più di un catalizzatore per il suo popolo di navigatori, un guru indiscusso di una moda che include una frangia sempre più ampia di esploratori del web.
Da semplice meta di svago, si trasforma spesso in un'ossessione dove gli iscritti aggiornano spasmodicamente e in tempo reale il proprio profilo con informazioni sul luogo dove si trovano, su cosa stanno mangiando e persino a cosa pensano.
Il vero problema è quando su facebook spuntano come funghi pagine che inneggiano ai boss mafiosi, quando si consumano veri e propri reati come il furto di identità, quando degli utenti balordi creano gruppi a favore della pedofilia, del maltrattamento e della violenza in genere.
Il profilo conteneva volti tumefatti di ragazze, immagini di atti di violenza, comprese fotografie di omicidi, nei confronti di donne di qualsiasi età.
Fonte:
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/206164

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963