pensiero libero - riflessioni
« Precedenti Successivi »
 

la sfida

 Renzi contro PD finisce 165 a 111. Perfino meglio di Juve - Roma!
 

sorprese d'estate

Anche in Italia è giunta la moda delle docce gelate: i pensionati si stanno preparando..
 

ipse dixit

 Obama ha detto: " In Irak gli Stati Uniti non faranno un'altra guerra ". Giusto, ne hanno gia perse abbastanza. 
 

un mare di vergogna

Schettino è salito in cattedra. 33 morti gli hanno intimato: "Scendi, cazzo!"
 

fumo e soldi

 Figli e nipoti spingono i nonni a fumare come ciminiere, così appena i vecchietti muoiono possono far causa alle multinazionali del tabacco e riscuotere.
 

palle di banana

 Siamo tutti mobilitati per far arrivare alla Federazione Gioco Calcio un sonoro NO TAV (no Tav-ecchio!). Usate Facebook, Twitter, il vostro blog. Se non avete altro mezzo mandate  almeno una pernacchia..indirizzo mail:press@figc.it 
 

carnecruda

 Volete un nuovissimo, elegante insulto?  "Brutto figlio di una eterologa!"
 

fuoco amico

Vola su Instagram foto al volo di Lady Gaga: la scollatura (si fa per dire) del tailleur bianco panna con barboncino nero della star si apre e (apriti cielo!) si vede un capezzolo.Prime reazioni internazionali:a) Israele e Hamas sottoscrivono una tregua umanitaria di mezz'ora per godersi lo spettacolob) cecchino ucraino accecato dalla foto spara missile…
 

la strage

Un missile corridoio - corridoio sparato dalla Corte d'Appello ha raso al suolo la Procura di Milano. Fra i dispersi la scatola nera con le pasticche per la tosse di Brutti Liberati e la parrucca rossa di Ilda Bocassini.
 

meglio prima

 Obama spia la Merkel: ha guardato gli ultimi selfing di lei nel telefonino e ha visto com'è la Germania oggi. "Well, ha detto ai suoi, tirate fuori dal frigo il DNA di Hitler, potrebbe servire".  
 

« Precedenti Successivi »