pensiero libero - riflessioni
« Precedenti Successivi »
 

fare le ri-forme

 Per chi sia digiuno ( data la crisi saranno parecchi ) vogliamo spiegare brevemente le ri-forme. In punta di diritto si tratta di osservare attentamente le forme attuali, e pensare a cone ri-farle. Come è noto ai più si possono ri-fare: labbra, sedere, vagina, cosce, naso, orecchie, capelli e peli pubici. Quindi, si sono chiesti,…
 

la dolce morte

 Nell'immagine qui sopra viene mostrata la terrificante sala di tortura, detta dai "vegani" Mulino, entro la quale vengono compiute le più efferrate sevizie ai vegetali. Non contenti di averli strappati a madre terra, disidratati e bastonati per separarne i chicci dai fusti, essi vengono raschiati, stritolati, polverizzati con l'uso medievale della ruota. Infine messi in…
 

La fattoria degli umani

 Presto, grazie alla cultura vegana ( o vergana?) il maiale sarà sacro, come la vacca in India. Per fargli posto come si deve, gli umani rimasti saranno ospitati nelle porcilaie ormai rese libere. 
 

L'opera da tre (milioni di) soldi

  ATTO PRIMO CITTADINO (pimpante ed euforico) - " Vorrei corrompere un paio di funzionari freschi di giornata ".PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (imbronciata) - " Sono tutti ai domiciliari a sbrogliare le parole a sbarre ".CITTADINO (perplesso) - " Si tratta di un nuovo gioco? ".PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (chiaramente infastidita) - " Si aggiorni, è il nuovo nome delle…
 

forza l'Italia

 62 milioni di italiani hanno invocato: "Forza Italia!". Berlusconi ha subito telefonato a Napolitano: "Mi consenta, siamo di nuovo maggioranza.."
 

il paese delle favole

 Scandalo senza precedenti. Si è scoperto che alcuni cittadini palermitani hanno pagato tangenti per essere affiliati alla cosca Badalamenti. La CSM di Palermo ( Corte Suprema Mafiosa ) ha emesso un durissimo comunicato affermando che lo Stato italiano, a forza di dare cattivi esempi, sta traviando spirito e valori della Onorata Società.
 

la sai l'ultima?

 Circola grande preoccupazione tra i magistrati: se ci riducono lo stipendio non saremo più indipendenti. Vero: diventerebbero dipendenti statali.
 

il mancato erede

 Francesca Pascale ha dichiarato: "Ahimé, non esiste un successore di Silvio". Risulta che Dudù non l'abbia presa affatto bene. 
 

un uomo semplice

"Sono un ingenuo", ha dichiarato Scajola al giudice, "ho sentito dire che gli altri fanno gli affari a mia insaputa. Il giudice, a questo punto, gli ha intimato: "Lei non è degno del carcere, vada a casa e si arresti ai domiciliari!" 
 

parole

 Democrazia è quando uno può dire due o tre cose. Se ne dice quattro è contestazione.
 

« Precedenti Successivi »