SEMPLICEMENTE NOI

Domenica con Lydia

E' stata un bella domenica quella di ieri. Finalmente non c'è stata pioggia o vento ma anzi un bel sole e un'aria poco fredda hanno permesso a me e Lydia di poter fare una passeggiata. Ci siamo visti per la solita colazione a Caffè Del Drago e poi siamo stati al Borgo dove c'era una versione "mini" del mercatino del collezionismo e diverse bancarelle carnvalesche. C'erano diversi bambini vestiti a maschera, alcuni anche implicati in piccole faide (un Batman contro Goku e Spiderman) e in rumorose richieste di telefonini. Dopo un rapido giro, abbiamo deciso di farci il litorale fino a Savelletri dove abbiamo passeggiato sul breve lungomare scattando anche diverse foto ... c'era un bel sole tiepido e anche lì non sono mancati gli spunti per sorridere, come il gruppo di bikers che si facevano scattare foto da chiunque passasse davanti a loro e le diverse signore dal dubbio gusto per il vestiario (calze colorate e scarpettine a go go). A pranzo siamo tornati a casa ... eravamo solo noi due e i miei genitori ... tutto ok, anche lo sperimentale stracotto di mamma che mi è piaciuto davvero tanto! Abbiamo chiacchierato del più e del meno e l'argomento che negli ultimi tempi sento ritornare sovente è sempre quello del simpatico Brunetta. Tutti in disaccordo con le sue idee e le sue parole.Dopo pranzo io e Lydia abbiamo riposato un pò, ci siamo messi sotto il pleid e abbiamo chiacchierato tra coccole e sorrisi ... io mi sono addormentato e lei ne ha approfittato per registrare col suo cellulare il mio russare ... svegliatomi mi ha anche fatto sentire il file audio ... vabbè ... uno non può neanche dormire tranquillo! Ci siamo alzati per giocare un pò a Burraco (io miglioro ma non riesco a vincere ancora una partita) e poi abbiamo cenato velocemente a casa. Non siamo usciti, ci siamo rimessi sotto le coperte per nuove coccole, nuove chiacchiere e nuovi sorrisi ... fino ad addormentarci l'uno stretto all'altra! E' stata davvero una gran bella domenica. :-)